Vostri consigli su un nuovo monitor Lcd

Pubblicità
Monitor in arrivooooooooooo :lol: :lol: :lol:
Dovrebbe arrivare domani mattina.....che cavolo non ne posso più di aspettare!!

Raga è arrivato!! è veramente mostruoso, devo sempre testarlo con i giochi, ma ha dei colori veramente bellissimi :nod:
Come vitiellofra ve lo consiglio se cercate un monitor lcd da 19", questo è uno dei migliori come rapporto qualità/prezzo!! grazie ai vostri consigli, perchè prima non lo conoscevo neanche :eyes:

CIAUZZ A TUTTI :p

Hai visto inuyasha, un po' di pazienza, i consigli giusti e... complimenti. Indirettamente sono contento ank'io e sicuramente tutti gli altri amici del forum. Io non ci capivo nulla (quello cmq tuttora), poi ho deciso di comprare tutti i componenti da solo, me li sono assemblati e... meno male... e' andata bene, ho seguito tutti i consigli possibili, letto tutte le rece ke c'erano in giro e sono veramente soddisfatto di ogni componente ke ho preso tra novembre e febbraio scorsi. Hai visto che il 19 e' un altro mondo? la prossima volta sara' un 26 pollici o un 32 hdtv, magari assemblerai un mediacenter da paura per giocare e goderti musica, film e tutto il resto. Intanto goditi questo ;) :biglaugh:
......................
case lian li insonorizzato :love: , p4 3,2 prescott :D , asus p5ad2E premium-wifi :biglaugh: , asus En6600gt ;) , ram 2gb kingston ddr2 in dual channel :lollone: , hd 480GB seagate barracuda in raid 0 :luxhello: , masterizzatore Nec 3520 :bowdown: , lettore dvd phlips :biglaugh: , scheda tv-satellite pinnacle :figo: , casse creative 5500 digital :love: , monitor sony sdmhs95ps :love:

Help! :cry: :cry:
Ho notato che il monitor emette dei ticchettii provenienti dall'interno, la cosa strana è che li fa anche quando è spento e con la spina staccata della corrente!! Che devo fare?? Non so se è una cosa normale, mi sembra che anche i crt lo fanno, ma questo anche quando è spento! Aiutatemi, lo uso solo da 5 giorni!!! :help:

Dei ticchettii provenienti dall'interno del monitor Lcd strano
Hai preso su Ebay giusto?
Per la garanzia?

;)

Per la garanzia devo sempre contattare il venditore. Comunque era soddisfatti o rimborsati in 10 giorni dall'acquisto. Quando lo spengo fa "tic tic", si sentono bene se avvicino l'orecchio nelle prese d'aria poste sulla parte superiore.
Ora mi rompe un pò, risperdirglielo indietro, pixel bruciati non ce ne sono e x questo sono stato fortunato, ma per questo dei ticchettii? di solito li fanno i monitor crt, ci ho fatto caso, ma se non è una cosa normale..... :grrr:

Ora poi, capace che se me lo faccio cambiare me ne arriva uno con dei pixel bruciati!! :muro:
Non ne sai niente di questa cosa? che ne so, il tuo monitor non emette nessun rumore neanche se avvicini l'orecchio? che p***e ti pareva che mi arrivava un oggetto perfetto, non mi è mai successo!! :grrr:

Inuyasha ha detto:
Per la garanzia devo sempre contattare il venditore. Comunque era soddisfatti o rimborsati in 10 giorni dall'acquisto. Quando lo spengo fa "tic tic", si sentono bene se avvicino l'orecchio nelle prese d'aria poste sulla parte superiore.
Ora mi rompe un pò, risperdirglielo indietro, pixel bruciati non ce ne sono e x questo sono stato fortunato, ma per questo dei ticchettii? di solito li fanno i monitor crt, ci ho fatto caso, ma se non è una cosa normale..... :grrr:

Il mio parere personale è che non è niente di grave,...
Si stà solo raffreddando... ;)
Vai tranquilla/o.... :)

Toby ha detto:
Il mio parere personale è che non è niente di grave,...
Si stà solo raffreddando... ;)
Vai tranquilla/o.... :)

Grazie Toby sei la mia salvezza!!! :biglaugh:

P.S. Hai cambiato di nuovo avatar? bello questo! :biglaugh:

Inuyasha ha detto:
Grazie Toby sei la mia salvezza!!! :biglaugh:

P.S. Hai cambiato di nuovo avatar? bello questo! :biglaugh:

Solitamente il raffreddamento di parti come il vetro/cristallo può dare origine a "ticchetti.. o scricchilii" vari... ;)
Sempre che i tuoi rumori non siano esageratamente fuori dal normale..
;)

Sei sicuro che il raffreddamento di parti come il vetro/cristallo può dare origine a "ticchetti.. o scricchilii" vari?
Consiglio di postare il problema a chi gia possiede Samsung 913n

;)

beejey ha detto:
Sei sicuro che il raffreddamento di parti come il vetro/cristallo può dare origine a "ticchetti.. o scricchilii" vari?
Consiglio di postare il problema a chi gia possiede Samsung 913n

;)

Ci puoi mettere la mano sul fuoco..
Dipende chiaramente in che misura e sonorità.. ;)

Mi associo al Toby. Se inoltre l'alimentatore è inserito nello chassit del monitor, l'origine del rumore è più probabilmente imputabile al raffreddamento, visto il caldo generato dal circuito...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro