Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inuyasha ha detto:Ho dato un occhiata su ebay, guarda qua....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=41808&item=5220095066&rd=1&ssPageName=WDVW
E' questo giusto? ti sembra buono preso da qui?
quoto beejey, anche quando dice: se non lo cambi +...., perche' devi calcolare che i monitor lcd sono rapida evoluzione, sono migliorati come prezzi e stanno migliorando rapidamente anche come prestazioni e qualita' ma hanno ancora diversi difettucci, alcuni piu' accentuati, altri meno, altri ancora (quelli piu' costosi), impercettibili. La skeda video ovviamente poi ti aiuta molto a migliorarli, se buona, e a darti soddisfazione se giochi o vedi un film. Cmq da un 17' crt a un 19' lcd ti cambia la vita, e' un altro mondo, ma devi considerare che qualche imperfezione nell'immagine ce l'hanno sempre, nulla di grave, ma leggeri effetti shadow, quasi impercettibili formicolii, ovviamente accentuati di piu' nelle applicazioni piu' pesanti (giochi e film in dvd). I modelli piu' economici sono cosi' mentre in quelli piu' costosi (come i buoni e ottimi modelli che ti suggerisce beejey, credo il meglio attualmente in circolazione) hai molta piu' qualita' e scarsi disturbi. ;)beejey ha detto:Se non lo cambi +
Non ti conviene prendere il Samsung 913n
Di comprare su ebay non mi fido tanto
Poi decidi tu
;)