Vostri consigli su un nuovo monitor Lcd

Pubblicità
Quoto :nod:
Sfortunatamente non so ancora quale prendere... :muro:
Dici che sbaglio se prendo quello della Benq che ho postato prima? Il tempo di risposta è di 16 ms, però il prezzo mi sembra buono! :help:

Si sbagli

Anche Lcd 19" Samsung 913n è buono anche questo
Pero manca la porta Dvi
Manca anche overdrive

;)

Ultima modifica:
Scusa beejey, ma il pc di Inuyasha non ha la porta dvi, dunque e' inutile consigliargli monitor ke ne sono dotati, sarebbe un'inutile spesa in piu'.... ;)

Nel modello che ho postato prima cè anche il cavo VGA :nod:
Tanto poi dovrò cambiare anche scheda video....

Inuyasha ha detto:
Ho dato un occhiata su ebay, guarda qua....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=41808&item=5220095066&rd=1&ssPageName=WDVW

E' questo giusto? ti sembra buono preso da qui?

Il monitor che ha comprato vitiellofra, uno degli abituee' di questo forum, e' proprio quello e lo ha definito ottimo. Lui l'ha pagato 330 euro, con in piu' la garanzia di sostituzione in caso di pixel difettosi. Su ebay adesso costa meno ma l'asta non e' ancora conclusa, dunque il prezzo puo' salire, a meno che non fosse venduto con la formula "compralo subito", cioe' con un prezzo gia' fissato. Io manderei un msg a vitiellofra, lo trovi girozolando tra i vari Topic, e gli chiederei qualche indicazione in piu'. Se poi eventualmente ti convicesse fatti dire anche dove l'ha comprato (quel prezzo, 330 eurozzi, e' molto buono). Altrimenti aspetta qualche giorno, non farti bruciare dalla febbre del monitor subito a tutti i costi, sarebbe il modo migliore per sbagliare. :muro: Beejey e' uno che se ne intente, ma ascolta anche altre voci e altri consigli prima di decidere, soltanto cosi' potre essere veramente soddisfatto di prendere quello che cercavi, e continua a frequentare questo straordinario forum, vedrai non te ne pentirai. Ciao ;)

Bè che questo forum è increeedibbbbileeee lo sapevo! :luxhello:
Vedo un pò questo su ebay a quanto arriva, casomai lo compro da qui!
Il venditore garantisce soddisfatti o rimborsati, quindi se ci fosse qualche problema (speriamo di no) me lo faccio sostituire. Se riesco a prenderlo a 300 euro con 314 mi arriva direttamente a casa.....yupphiiiii :lol: :lol:

I modelli Benq usano sia la porta Dvi e Vga
Samsung 913n è buon monitor prezzo/prestazioni
Pero risulta + lento in confronto a un monitor sempre con pannello TN ma in + con overdrive dico sempre per giocare
Unica nota negativa del Samsung 913n è che usa solo la porta Vga
Se un domani Inuyasha cambia scheda video devi usare sempre attacco Vga con il samsung 913n
Come qualità video tra Dvi e Vga cè poca differenza pero cè :D
Infatti ha ragione raulduemila
Su ebay adesso costa meno ma l'asta non e' ancora conclusa

Da negozio sotto casa il Samsung 913n l'ho visto a 322 euri ;)

Come mai questo della Samsung ha solo il cavo VGA? Eppure costa più di 300 euro!! Comunque penso di prendere questo su ebay, sono un mago nel vincere le aste.... :lol:
Ma dite che mi conviene? io dopo questo per 20 anni non lo cambio più!!!

Se non lo cambi +
Non ti conviene prendere il Samsung 913n
Di comprare su ebay non mi fido tanto
Poi decidi tu

;)

Vorrei andarci avanti per almeno 3 anni o più. Ormai penso che prenderò questo, dati anche molti commenti positivi del forum. Il prezzo per essere da 19" non è male, speriamo che sia come me lo immagino.... :asd:

beejey ha detto:
Se non lo cambi +
Non ti conviene prendere il Samsung 913n
Di comprare su ebay non mi fido tanto
Poi decidi tu

;)
quoto beejey, anche quando dice: se non lo cambi +...., perche' devi calcolare che i monitor lcd sono rapida evoluzione, sono migliorati come prezzi e stanno migliorando rapidamente anche come prestazioni e qualita' ma hanno ancora diversi difettucci, alcuni piu' accentuati, altri meno, altri ancora (quelli piu' costosi), impercettibili. La skeda video ovviamente poi ti aiuta molto a migliorarli, se buona, e a darti soddisfazione se giochi o vedi un film. Cmq da un 17' crt a un 19' lcd ti cambia la vita, e' un altro mondo, ma devi considerare che qualche imperfezione nell'immagine ce l'hanno sempre, nulla di grave, ma leggeri effetti shadow, quasi impercettibili formicolii, ovviamente accentuati di piu' nelle applicazioni piu' pesanti (giochi e film in dvd). I modelli piu' economici sono cosi' mentre in quelli piu' costosi (come i buoni e ottimi modelli che ti suggerisce beejey, credo il meglio attualmente in circolazione) hai molta piu' qualita' e scarsi disturbi. ;)

Raga l'ho comprato!!! :lol: :lol:
Il prezzo finale è stato di 300 euro + 12,80 per la spedizione e assicurazione...
Buono no?? Deve sempre arrivarmi (l'asta è finita ieri), appena lo ricevo vi scrivo le mie impressioni :p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro