Voi dove fate spesa?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei messo male eh. Immagino che vai direttamente di rubinetto e ciao.
Assolutamente no.
Ma tra i vari marchi cerco sempre di prendere quello che ha un prezzo al litro più basso ma rimanendo ad una certa qualità.
Non ho un brand preferito, quindi se tra 10 brand che trovo sullo stesso scaffale ce ne è uno che costa meno, prendo quello.

Io all'Aldi, principalmente perché c'è la birra a 0,59 500ml !

ragione più che valida e non trovo altre ragioni utili per far la spesa da altre parti.😆👍

Assolutamente no.
Ma tra i vari marchi cerco sempre di prendere quello che ha un prezzo al litro più basso ma rimanendo ad una certa qualità.
Non ho un brand preferito, quindi se tra 10 brand che trovo sullo stesso scaffale ce ne è uno che costa meno, prendo quello.
Infatti, non significa che se si ha qualche soldo in più bisogna "regalarlo" per avere la stessa cosa ad un prezzo più basso.. Significa semplicemente spendere bene i propri soldi

Io all'Aldi, principalmente perché c'è la birra a 0,59 500ml !

ragione più che valida e non trovo altre ragioni utili per far la spesa da altre parti.😆👍
guarda che di solito meno costa e meno è pregiata, adesso ci mettono dentro pure il granturco per abbassare i prezzi, una birra decente da 500 almeno 2 € a bottiglia dovrebbe costare

voi che frequentate tutti questi posti vi posso cheidere un check?
Prezzo del MAIS cotto tipo bonduelle\valfrutta (va bene qualsia marca) più basso possibile, cosa c'è in giro?
devo usarlo per la pesca :)

guarda che di solito meno costa e meno è pregiata, adesso ci mettono dentro pure il granturco per abbassare i prezzi, una birra decente da 500 almeno 2 € a bottiglia dovrebbe costare
ah bè si !! certo se parliamo di qualità ti do ragione.

Io per le grigliate in compagnia però vado sulla economica ! Tanta quantità e poca qualità ! 😁👍

• Mi piace
Reazioni: HSH
ah bè si !! certo se parliamo di qualità ti do ragione.

Io per le grigliate in compagnia però vado sulla economica ! Tanta quantità e poca qualità !
Io per la quantità ho i colleghi che vanno in macchina in Slovacchia, procurano la ottima zlaty bazant a 20€ la cassa (20bottiglie da mezzo) , birra top

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
voi che frequentate tutti questi posti vi posso cheidere un check?
Prezzo del MAIS cotto tipo bonduelle\valfrutta (va bene qualsia marca) più basso possibile, cosa c'è in giro?
devo usarlo per la pesca :)
Ad oggi c'è l'offerta sul mais dell'eurospin "delizie del sole" a 2 euro, sono 3 barattoli da 165 gr ciascuno (prima stava a 2,20 euro).
Questo è quello che leggo su internet

Continuo a farla da Esselunga, perché ci trovo più roba che altrove.

Raramente alla Coop se mi servono due cose veloci più vicino a casa.

Tutto è aumentato e, ove possibile, cambio marca (vedi i biscotti del Mulino Bianco o di marca Esselunga che sono quasi raddoppiati)

Continuo a farla da Esselunga, perché ci trovo più roba che altrove.

Raramente alla Coop se mi servono due cose veloci più vicino a casa.

Tutto è aumentato e, ove possibile, cambio marca (vedi i biscotti del Mulino Bianco o di marca Esselunga che sono quasi raddoppiati)
io sono stato solo una volta da Esselunga (visto che non c'è nella mia regione) e la varietà di prodotti unita al elevata metratura rendevano il tutto un po'troppo dispersivo per chi non è pratico del supermercato.

Solo Eurospin.
Credo abbia il miglior rapporto qualità/ prezzi. Anche se nell'ultimo biennio hanno raddoppiato i prezzi.

Ben 10 centesimi di differenza
Che diventano 60 per una cassa.
In una famiglia media di 3 persone almeno 4 casse alla settimana = 2.40€ = 10€ al mese circa risparmiati solo di acqua.

Non è poco in verita.

Ma a casa beviamo dal rubinetto
Per la frizzante abbiamo investito sul gasatore da tavolo (una bomboletta di gas costa 15€ per un totale di 70litri di acqua frizzante, ma il risparmio è non portarsi le bottiglie di plastica a casa e la bomboletta è a rendere in ogni caso)

Ma a casa beviamo dal rubinetto
Per la frizzante abbiamo investito sul gasatore da tavolo (una bomboletta di gas costa 15€ per un totale di 70litri di acqua frizzante, ma il risparmio è non portarsi le bottiglie di plastica a casa e la bomboletta è a rendere in ogni caso)
Posso chiederti che marca di gasatore hai scelto? Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro