Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo fosse una supercazzola, non li avevo mai sentiti. Non ci sono qui nel comasco/varesotto/milanese/brianza.Lando quando posso altrimenti Aliper
parli di Lando? Qui in veneto è una garanzia, hanno degli spazi ENORMI, trovi dei prodotti che hanno solo loro, una vairietà di robe che mette molti in confusione ma anche prezzi allettanti quasi da ingrosso. infatti vedo che ci fanno la spesa molti che hanno una qualche attività (es. BAR) , li vedi andare via con due tre carrelli pieni di casse di aperol eccPensavo fosse una supercazzola, non li avevo mai sentiti. Non ci sono qui nel comasco/varesotto/milanese/brianza.
ah ecco cos'è questo Lando... ho preparato più volte ordini per Lando e mi chiedevo cosa fosse visto che non l'ho mai sentito primaparli di Lando? Qui in veneto è una garanzia, hanno degli spazi ENORMI, trovi dei prodotti che hanno solo loro, una vairietà di robe che mette molti in confusione ma anche prezzi allettanti quasi da ingrosso. infatti vedo che ci fanno la spesa molti che hanno una qualche attività (es. BAR) , li vedi andare via con due tre carrelli pieni di casse di aperol ecc
Carrefour ed Esselunga non sono discount comunque.Nella zona in cui abito io (Marche) non esistono diversi discount ad esempio Aldi, Carrefour, Esselunga
Beh si io mi riferivo alla distribuzione alimentare in generaleCarrefour ed Esselunga non sono discount comunque.
Ma dove sei?Vivendo al estero ho abbandonato le catene.
Compro da turchi e greci che portano solo carne fresca, dal mattatoio lavorava durante la notte. Quantità limitate per finirle in giornata. Metà prezzo e carne fresca.
Acquistano frutta e verdura locali, non dalla Spania e compagnia bella.
Per assurdo hanno merce davvero fresca, sempre di stagione e sempre locale. Il tutto costando meno delle catene. Se parliamo di pollo manzo e pesce costano la metà rispetto le catene.
Vale anche per il pesce, lo trovi solo se è pescato in nottata e fresco. Altrimenti niente.
Vado a Lidl aldi Kaufland ecc solo per cose che loro non hanno, tipo gelati succhi ecc ecc.
C'è il rovescio della medaglia, i salami e gli affettati italiani sono introvabili e persino screditati. Questo per promuovere la loro merce del paese che non darei neanche ai cani randagi. Se vuoi fare una carbonara devi andare personalmente in Italia, prendere un guanciale e tornare. Così come se ti vuoi fare un semplice panino con un affettato come spuntino.
In Italia andavo ad auchan, conveniente come prezzi. Quasi da ingrosso.
In GermaniaMa dove sei?
Che ad oggi è stata comprata da ConadIn Italia andavo ad auchan, conveniente come prezzi. Quasi da ingrosso.
Dove ci sono le offerte..Voi dove fate la spesa?
Ho notato che da qualche mese a questa parte le offerte sono poche e basse in percentuale di sconto...Dove ci sono le offerte..