Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,879
- Punteggio
- 248
Nei discount bisogna "saper scegliere"Io faccio la spesa alla coop, che fra punti da convertire in sconto e sconti da 5€ cumulabili mi fa risparmiare. Aborro Lidl, Eurospin e simili perché secondo me vendono letteralmente cacca... Pessimi alimentari (affettati, vino ecc non li darei neanche al cane), hanno solo tonnellate di schifezze e le grandi marche, tipo Mulino Bianco, Lavazza e simili, costano più che alla coop...
Ma se ti alimenti a cioccolata, merendine, biscotti, patatine e salatini, la lidl è il paradiso.
Edit: mi ricordo che l'ultima volta che sono stato al lidl, volevo comprare della macinata di scottona... ho letto per un quarto d'ora la confezione ma niente, non c'èra scritta la provenienza della carne. Per me scaffaleh
Alcuni prodotti sono identici/migliori e costano meno, altri sono peggiori, altri costano un po'di più.
Mediamente i prodotti di marca quando sono venduti per periodi limitati nei discount possono costare un po'di più
Ricordo la birra hefe weizen di franziskaner, nel supermercato "standard" era venduta a 1.15, da Aldi a 1.25