Voi dove fate spesa?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo Eurospin.
Credo abbia il miglior rapporto qualità/ prezzi. Anche se nell'ultimo biennio hanno raddoppiato i prezzi.



Che diventano 60 per una cassa.
In una famiglia media di 3 persone almeno 4 casse alla settimana = 2.40€ = 10€ al mese circa risparmiati solo di acqua.

Non è poco in verita.

Ma a casa beviamo dal rubinetto
Per la frizzante abbiamo investito sul gasatore da tavolo (una bomboletta di gas costa 15€ per un totale di 70litri di acqua frizzante, ma il risparmio è non portarsi le bottiglie di plastica a casa e la bomboletta è a rendere in ogni caso)
Pensa che io prendo l'aqua norda in bottiglia di vetro , penso le più costose che ci sono in giro XD
 
Pensa che io prendo l'aqua norda in bottiglia di vetro , penso le più costose che ci sono in giro XD
Questo messaggio va letto con la voce fuori campo di Fantozzi XD

BEVA! BEVA!

tumblr_nnu28xevho1qz6z2wo1_400.gif
 
Ma è la stessa cosa se la fiuggi te la portano a casa

Allora mettici la evian (che faceva pubblicità con la Ferragni) 😂
Quelle sono cavolate per i ricchi. Come la Veen pubblicizzata come la più pura sulla terra oppure quella giapponese che cura le malattie...
 
massì sto scherzando, mica vogliovincere il premio di chi paga di più l'aqua
Ma infatti, non è poi una cosa di cui andarci fieri perché onestamente le acqua sono simili (non uguali ma non ci sono differenze abissali che ne fanno valere il prezzo)

Quelle sono cavolate per i ricchi. Come la Veen pubblicizzata come la più pura sulla terra oppure quella giapponese che cura le malattie...
😅
 
montare un filtro direttamente sotto al lavandino con uscita dedicata dell'acqua potabile? c'è anche qualche dispositivo per renderla frizzante o i classici gasatori d'acqua dove l'acqua la metti tu

io vado direttamente ai distributori che si trovano per il paese, almeno ho la sicurezza che viene filtrata al momento, 5 cent al litro, l'unica cosa e che devi sorbirti l'attesa di 15/20 min
 
montare un filtro direttamente sotto al lavandino con uscita dedicata dell'acqua potabile? c'è anche qualche dispositivo per renderla frizzante o i classici gasatori d'acqua dove l'acqua la metti tu

io vado direttamente ai distributori che si trovano per il paese, almeno ho la sicurezza che viene filtrata al momento, 5 cent al litro, l'unica cosa e che devi sorbirti l'attesa di 15/20 min
Io alterno l’acqua in cassa a quella dei distributori.
Non ne posso abusare di quella dei distributori perché personalmente sono a rischio di calcoli renali e quella li favorisce (la stessa cosa mio padre)
Però quella dei distributori nella mia zona costa 0,07 euro al litro e conviene molto
 
montare un filtro direttamente sotto al lavandino con uscita dedicata dell'acqua potabile? c'è anche qualche dispositivo per renderla frizzante o i classici gasatori d'acqua dove l'acqua la metti tu

io vado direttamente ai distributori che si trovano per il paese, almeno ho la sicurezza che viene filtrata al momento, 5 cent al litro, l'unica cosa e che devi sorbirti l'attesa di 15/20 min
Avete presente i distributori a colonna? Serve il cod fiscale per far aprire gli sportelli per accedere all'acqua.
Ma dopo che ho visto le schifezze che i ragazzi di notte fanno a quei rubinetti, ho smesso.
casa_dell_acqua.webp
 
Io alterno l’acqua in cassa a quella dei distributori.
Non ne posso abusare di quella dei distributori perché personalmente sono a rischio di calcoli renali e quella li favorisce (la stessa cosa mio padre)
Però quella dei distributori nella mia zona costa 0,07 euro al litro e conviene molto
io ho visto come vengono trattate le casse d'acqua che trovi nei supermercati, ferme sotto al sole e quando arrivano alla scadenza, reimbottigliate con nuova data dal produttore
Avete presente i distributori a colonna? Serve il cod fiscale per far aprire gli sportelli per accedere all'acqua.
Ma dopo che ho visto le schifezze che i ragazzi di notte fanno a quei rubinetti, ho smesso.
Visualizza allegato 465743
da noi basta inserire i soldi o la scheda prepagata e ti dà anche l'anima, si trovano in zone abitate e ben in vista con telecamere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top