Voi dove fate spesa?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho visto come vengono trattate le casse d'acqua che trovi nei supermercati, ferme sotto al sole e quando arrivano alla scadenza, reimbottigliate con nuova data dal produttore
Di questo ho sentito parlarne in Puglia: lasciavano bancali di acqua (in plastica) sotto il sole d'estate per ore
 
Continuo a farla da Esselunga, perché ci trovo più roba che altrove.

Raramente alla Coop se mi servono due cose veloci più vicino a casa.

Tutto è aumentato e, ove possibile, cambio marca (vedi i biscotti del Mulino Bianco o di marca Esselunga che sono quasi raddoppiati)

E comunque le poche cose che ho confrontato costano meno all’esselunga (che eppure ha la fama di essere il supermercato dei ricchi.. mah)
 
Di questo ho sentito parlarne in Puglia: lasciavano bancali di acqua (in plastica) sotto il sole d'estate per ore
Occhio non vede, cuore non duole.

Su questo ragionamento si puo' aprire un capitolo a parte. Dai ristoratori agli ambulanti fino ai supermercati e alle case farmaceutiche.
 
Pensavo che esselunga fosse ai livelli di ldl ed eurospin (di qualità)

Anche se a volte non trovo le cose che pubblicizzano alcuni nei reel.. tipo il salmone dell’Alaska (solo affumicato lo trovo) o il tonno che viene dall’Atlantico (ma lì sono le solite marche famose che lo pescano altrove)
 
Anche se a volte non trovo le cose che pubblicizzano alcuni nei reel.. tipo il salmone dell’Alaska (solo affumicato lo trovo) o il tonno che viene dall’Atlantico (ma lì sono le solite marche famose che lo pescano altrove)

Devo dire però che controllo solo nel fresco.. magari c’è tra i surgelati (che non compro)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top