Violenza sulle donne

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la castrazione a cosa serve? Lui continuerà a far male alla gente!

Era sottointeso che, oltre ad essere castrato, se ne debba restare a marcire in galera.

Cassandra ha detto:
Era sottointeso che, oltre ad essere castrato, se ne debba restare a marcire in galera.
esatto..e un immigrato espulso a marcire nelle galere del suo paese...:mad:

ballanz89 ha detto:
esatto..e un immigrato espulso a marcire nelle galere del suo paese...:mad:
Non mi importa in quale galera sia, l'importante è che paghi... certo, un'espulsione x reati gravi sarebbe secondo me un ottimo deterrente x tutti gli immigrati che arrivano in Italia con cattive intenzioni...

!!!

Cassandra ha detto:
Cosa propongo io x uno stupratore, indipendentemente dalla nazionalità? La castrazione fisica, quella chimica è troppo poco.

VIOLENTA!!! BRUTA!!! :rolleyes: :lol:

Scherzi a parte... sono d'accordo con te. Ma la legislazione non approva una cosa del genere. Cosa si fa? Si chiude il colpevole e si butta via la chiave.

Luke63 ha detto:
VIOLENTA!!! BRUTA!!! :rolleyes: :lol:

Scherzi a parte... sono d'accordo con te. Ma la legislazione non approva una cosa del genere. Cosa si fa? Si chiude il colpevole e si butta via la chiave.
Parlando terra terra... in carcere lo stupratore potrebbe continuare a masturbarsi, dandosi piacere, pensando alla violenza commessa... io voglio che ogni volta che va a p*****re si ricordi xchè si deve sedere sulla tazza e nn può più stare in piedi...

E se...

... uccide anche la donna dopo averla violentata?
Sì o no alla pena di morte?

Luke63 ha detto:
... uccide anche la donna dopo averla violentata?
Sì o no alla pena di morte?
Mmm... sì. Però si va un sacco off topic così... c'era un altro 3d sulla pena di morte... ;)

Ok, grazie... ma....

Cassandra ha detto:
Mmm... sì. Però si va un sacco off topic così... c'era un altro 3d sulla pena di morte... ;)

... tornando in topic. Gli uomini con cui tu parli, cosa ne pensano dell'argomento che stiamo trattando? Ci potranno essere sbocchi positivi?

Luke63 ha detto:
... tornando in topic. Gli uomini con cui tu parli, cosa ne pensano dell'argomento che stiamo trattando? Ci potranno essere sbocchi positivi?
Gli uomini che frequento la pensano come me... sono disgustati e schifati nella maniera più assoluta da quegli uomini che usano violenza (fisica e psicologica) nei confronti delle donne... e sono favorevoli alla castrazione fisica.

io opterei + x quello che fai agli altri noi lo rifacciamo a te.
io detesto tremendamente chi solo da qualche schiaffo a d una donna,figurati se poi abusa di lei.

DANY 76 ha detto:
io opterei + x quello che fai agli altri noi lo rifacciamo a te.
io detesto tremendamente chi solo da qualche schiaffo a d una donna,figurati se poi abusa di lei.
Anche la violenza psicologica è terribile... umiliare una donna, dandole della fallita, impedendole di avere una vita sociale... cose così insomma... x una donna è molto più difficile ribellarsi alla violenza psicologica che a quella fisica...

purtroppo, però...

... non credo che si possa procedere con la castrazione fisica e nemmeno con quella chimica, a meno che i legislatori (la maggioranza sono uomini) non mettano mano alla costituzione e vadano a modificarla. Poi però la giustizia deve eseguire quanto stabilito altrimenti a cosa servono le leggi?

Anch'io la penso come te.

Diciamo che un semplice schiaffo non può essere additato come la violenza bruta di cui stiamo parlando in questo topic, altrimenti bisognerebbe condannare anche quei genitori che danno una sculacciata ad un figlio solo perché costui è un ribelle. La legge deve anche vedere i singoli casi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro