Violenza sulle donne

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non armate MAI la mia mano.... :(

Considerarla "Donna", è assurdo...........

2007-06-26 17:53

VIOLENTA BIMBA 10 ANNI: CONDANNA LIEVE, LEI NE DIMOSTRA 16

LONDRA - Polemica in Gran Bretagna per la sentenza eccezionalmente lieve per un giovane di 24 anni che ha violentato una bambina di dieci: motivo della 'comprensione' del giudice, la bimba "dimostrava 16 anni" e portava biancheria intima "provocante". L'Attorney general, principale consulente legale del governo e capo delle procure reali, ha chiesto le carte del processo per vedere se presentare appello contro la sentenza pronunciata da Julian Hall, magistrato del tribunale di Oxford.

Keith Fenn, di professione lavavetri, è stato condannato a 3 anni e mezzo di reclusione per due violenze sulla bambina in un parco, ma a causa del tempo già trascorso in carcere, uscirà tra pochi mesi, addirittura quattro. Nel pronunciare la sentenza, che ha provocato le dure proteste di parlamentari e delle associazioni per la difesa dell'infanzia, il giudice Hall ha affermato che "la bambina non dimostrava 10 anni e portava biancheria intima provocante", un perizoma e un reggiseno sexy. "Lei era sessualmente precoce - ha detto, secondo quanto riferisce la stampa - Aveva 10 anni. Era stata in affidamento da quando aveva quattro anni. Le piaceva vestire in maniera provocante. Dimostrava 10 anni? Certamente no. Ne dimostrava 16". (ANSA).

si è apparso anche nel 3d sulla riforma del codice penale.. ora non so come sia la legislazione in uk, ma il giudice è sicuramente rincoglionito come un badile.. ma come cavolo fa a fare una sentenza del genere? ma siamo completamente scemi? e peggio di quella nostrana sulla minore gravità dello stupro se la ragazza non è più vergine! ma in mano a chi siamo? e cos'è, legalizziamo lo stupro se una donna ha su un perizoma o lingerie? ma oltre che all'imputato, bisognerebbe sparare al giudice!

Ps: scusate per lo sfogo..

Toby ha detto:
Considerarla "Donna", è assurdo...........

2007-06-26 17:53

VIOLENTA BIMBA 10 ANNI: CONDANNA LIEVE, LEI NE DIMOSTRA 16

LONDRA - Polemica in Gran Bretagna per la sentenza eccezionalmente lieve per un giovane di 24 anni che ha violentato una bambina di dieci: motivo della 'comprensione' del giudice, la bimba "dimostrava 16 anni" e portava biancheria intima "provocante". L'Attorney general, principale consulente legale del governo e capo delle procure reali, ha chiesto le carte del processo per vedere se presentare appello contro la sentenza pronunciata da Julian Hall, magistrato del tribunale di Oxford.

Keith Fenn, di professione lavavetri, è stato condannato a 3 anni e mezzo di reclusione per due violenze sulla bambina in un parco, ma a causa del tempo già trascorso in carcere, uscirà tra pochi mesi, addirittura quattro. Nel pronunciare la sentenza, che ha provocato le dure proteste di parlamentari e delle associazioni per la difesa dell'infanzia, il giudice Hall ha affermato che "la bambina non dimostrava 10 anni e portava biancheria intima provocante", un perizoma e un reggiseno sexy. "Lei era sessualmente precoce - ha detto, secondo quanto riferisce la stampa - Aveva 10 anni. Era stata in affidamento da quando aveva quattro anni. Le piaceva vestire in maniera provocante. Dimostrava 10 anni? Certamente no. Ne dimostrava 16". (ANSA).

Ho linkato l'articolo nel topic della riforma penale. ;)

Volevo scriverti che avevo già postato il link ma poi una volta che ho visto che hai corretto allora ho cancellato il mio messaggio. ;)

...secondo me il giudice era complice.
E' l'unica spiegazione razionale che posso dare....

Come ho già detto nell'altro topic, sono schifata da questa sentenza... nn ci possono essere giustificazioni o attenuanti x uno stupro (semmai solo aggravanti), nemmeno se la ragazza inizialmente sembra voler far sesso e poi ci ripensa... :sisi:
X quanto riguarda l'articolo postato da enigma sullo stupro di gruppo, da quando è aumentato il numero di immigrati da Paesi islamici è aumentato sono aumentati i casi di stupro... chi afferma il contrario lo fa x paura di essere giudicato razzista, e nasconde la testa sotto la sabbia... nn è questione di razzismo, è questione di rendersi conto che si tratta di una cultura che nn ha nessun rispetto x la donna...

Per loro la donna è solo un animale da accoppiamento ed un oggetto per soddisfare i propri bisogni.

Non è un caso se vediamo famiglie extracomunitari numerosi e con la donna sempre incinta.

enigma ha detto:
Per loro la donna è solo un animale da accoppiamento ed un oggetto per soddisfare i propri bisogni.

Non è un caso se vediamo famiglie extracomunitari numerosi e con la donna sempre incinta.
é quello che fanno con le donne italiane che mi manda in bestia... oggi inizia il processo x Hina... una ragazza islamica che voleva vivere all'occidentale e che x questo è stata sgozzata... bisogna dire basta, bisogna ribellarsi...

franknos90 ha detto:
perchè, se nei paesi musulmani violentano donne musulmane non te ne frega niente?
Certo che me ne frega... mi sono letta qualche libro sull'argomento e mi è andato il sangue alla testa... però la situazione più urgente, quella che mi tocca di più, è quella che ho tutti i giorni sotto gli occhi...

enigma ha detto:

quant'è verooo!:mad:
che stiano a casa sua se poi vogliono mettere in pratica le loro leggi dove abitiamo noi! stronzì! se una loro donna vuole vivere come noi deve essere libera di farlo non uccisa xke hanno una mentalità arcaica!!maledetti saprei io cosa farci :mad: :mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro