Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto..e un immigrato espulso a marcire nelle galere del suo paese...:mad:Cassandra ha detto:Era sottointeso che, oltre ad essere castrato, se ne debba restare a marcire in galera.
Non mi importa in quale galera sia, l'importante è che paghi... certo, un'espulsione x reati gravi sarebbe secondo me un ottimo deterrente x tutti gli immigrati che arrivano in Italia con cattive intenzioni...ballanz89 ha detto:esatto..e un immigrato espulso a marcire nelle galere del suo paese...:mad:
Cassandra ha detto:Cosa propongo io x uno stupratore, indipendentemente dalla nazionalità? La castrazione fisica, quella chimica è troppo poco.
Parlando terra terra... in carcere lo stupratore potrebbe continuare a masturbarsi, dandosi piacere, pensando alla violenza commessa... io voglio che ogni volta che va a p*****re si ricordi xchè si deve sedere sulla tazza e nn può più stare in piedi...Luke63 ha detto:VIOLENTA!!! BRUTA!!! :rolleyes: :lol:
Scherzi a parte... sono d'accordo con te. Ma la legislazione non approva una cosa del genere. Cosa si fa? Si chiude il colpevole e si butta via la chiave.
Mmm... sì. Però si va un sacco off topic così... c'era un altro 3d sulla pena di morte... ;)Luke63 ha detto:... uccide anche la donna dopo averla violentata?
Sì o no alla pena di morte?
Cassandra ha detto:Mmm... sì. Però si va un sacco off topic così... c'era un altro 3d sulla pena di morte... ;)
Gli uomini che frequento la pensano come me... sono disgustati e schifati nella maniera più assoluta da quegli uomini che usano violenza (fisica e psicologica) nei confronti delle donne... e sono favorevoli alla castrazione fisica.Luke63 ha detto:... tornando in topic. Gli uomini con cui tu parli, cosa ne pensano dell'argomento che stiamo trattando? Ci potranno essere sbocchi positivi?
Anche la violenza psicologica è terribile... umiliare una donna, dandole della fallita, impedendole di avere una vita sociale... cose così insomma... x una donna è molto più difficile ribellarsi alla violenza psicologica che a quella fisica...DANY 76 ha detto:io opterei + x quello che fai agli altri noi lo rifacciamo a te.
io detesto tremendamente chi solo da qualche schiaffo a d una donna,figurati se poi abusa di lei.