Violenza sulle donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wait

Utente Èlite
2,230
7
Su temi così delicati sarebbe il caso di non esagerare ne con le opinioni estreme ne, tantomeno, con offese dirette e di sapore vagamente xenofobo.
Vi ricordo inoltre che la discussione era iniziata riportando il delitto di un cittadino italiano. Quindi siamo OT sia formalmente che sostanzialmente.


Alla prossima tipo questa
enigma ha detto:
Prima o poi succederà come 60 anni fa...
o questa
ballanz89 ha detto:
quant'è verooo!:mad:
che stiano a casa sua se poi vogliono mettere in pratica le loro leggi dove abitiamo noi! stronzì! se una loro donna vuole vivere come noi deve essere libera di farlo non uccisa xke hanno una mentalità arcaica!!maledetti saprei io cosa farci :mad: :mad:
chiudo. ;)
 

Luke63

Utente Attivo
100
0
Pene severe!

La violenza sulle donne, come sui bambini è intollerabile! :mad:

Certe persone devono essere punite severamente!!! :sisi:
Se non ci sono le leggi devono essere fatte, se ci sono devono essere applicate con rigore e fermezza.
 

ballanz89

Utente Èlite
2,162
3
CPU
DualCore AMD Athlon 64 X2 3800+
Scheda Madre
Gigabyte GA-K8NF-9
HDD
Maxtor 200GB x2
RAM
2 GB DDR SDRAM
GPU
NVIDIA GeForce 6600 GT
Audio
Integrato
Monitor
Mitas 17''
PSU
600W
OS
Windows XP Professional; Windows Vista Ultimate
franknos90 ha detto:
posso capire la rabbia, ma non esageriamo..
è troppo poco non esagerato fidati...
cmq sorry per lo sfogo...
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
ballanz89 ha detto:
è troppo poco non esagerato fidati..
allora.. il giudizio di una persona che commette un determinato reato per me deve essere indipendente dalla nazionalità della persona stessa.. è troppo facile dire stiano a casa loro.. anche perchè le stesse porcate, se ci guardiamo in seno alla nostra società, scopriamo che le hanno fatte/le fanno anche i nostri compatrioti.. quindi non iniziamo a tirare in ballo i "saprei io cosa farci"..
 
T

Toby

Ospite
franknos90 ha detto:
allora.. il giudizio di una persona che commette un determinato reato per me deve essere indipendente dalla nazionalità della persona stessa.. è troppo facile dire stiano a casa loro.. anche perchè le stesse porcate, se ci guardiamo in seno alla nostra società, scopriamo che le hanno fatte/le fanno anche i nostri compatrioti.. quindi non iniziamo a tirare in ballo i "saprei io cosa farci"..

Stiamo discutendo di quello che stà succedendo oggi....;)
Se tiri in ballo in "nostri compatrioti" possiamo tirare in ballo pure quella "santa" di Eva e la sua mela.............:doh: :doh:

Concordo sul "saprei io cosa farci....." :oogle:

P.s. I "nostri" emigranti in Germania in cerca di lavoro, hanno preso delle belle bastonate in faccia...E il più delle volte solo perchè erano Italiani o lasciavano a casa i documenti per sicurezza....

Ho qualche "vecchio avo" che ne è dimostrazione...
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Toby ha detto:
Stiamo discutendo di quello che stà succedendo oggi....;)
vogliamo parlare di quello che sta succedendo oggi? benissimo.. A Piacenza due giorni fa: 17enne siciliano si introduce in casa e prende a colpi di ferro da stiro al volto 20enne albanese perchè aveva rifiutato le sue attenzioni.. La 20enne è in prognosi riservata. Il 17enne è in carcere con l'accusa di sequestro di persona, violenza sessuale e tentato omicidio..

Parliamo di quello che succede oggi.. I marocchini violentano le donne? Bene, noi non crediamoci tanto meglio.. perchè non lo siamo..
 
T

Toby

Ospite
franknos90 ha detto:
vogliamo parlare di quello che sta succedendo oggi? benissimo.. A Piacenza due giorni fa: 17enne siciliano si introduce in casa e prende a colpi di ferro da stiro al volto 20enne albanese perchè aveva rifiutato le sue attenzioni.. La 20enne è in prognosi riservata. Il 17enne è in carcere con l'accusa di sequestro di persona, violenza sessuale e tentato omicidio..

Parliamo di quello che succede oggi.. I marocchini violentano le donne? Bene, noi non crediamoci tanto meglio.. perchè non lo siamo..

IO non è che mi credo....
IO SONO meglio del "siciliano" di cui parli, dei marocchini o albanesi o italiani delinquenti delle cronache nere di cui parliamo...
Etc..Etc...

E poi i numeri parlano da soli...
Rifletti sulla percentuale di stranieri nelle nostre carceri....
Rifletti.....
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Toby ha detto:
IO non è che mi credo....
IO SONO meglio del "siciliano" di cui parli, dei marocchini o albanesi o italiani delinquenti delle cronache nere di cui parliamo...
Etc..Etc...

E poi i numeri parlano da soli...
Rifletti sulla percentuale di stranieri nelle nostre carceri....
Rifletti.....
no aspetta.. vediamo di capirci.. non parlo della singola persona (certo che madre teresa era meglio di donato bilancia, non c'è nemmeno da pensarci).. ma della nazionalità (non mi va il termine razza).. al di là delle percentuali, io mi rifiuto di scadere nell'omologazione "arabi tutti cattivi" e similari (come stava succedendo in qualche post fa).. se tu mi parli di delinquenti e basta (al di là della loro nazionalità) non ho niente da eccepire (nemmeno sul saprei io cosa farci riferito a chessò un violentatore) .. ma se iniziamo a dire saprei io cosa farci riferendoci a marocchini e basta pensando che tanto sono tutti cattivi, mi dispaice ma questo per me è una stro**ta

Edit: si, lo so bene che ci sono tanti stranieri nelle nostre carceri.. e non penso di doverci riflettere per capire che è un problema.. ma un problema che deve essere affrontato a monte, non a valle.
 
T

Toby

Ospite
franknos90 ha detto:
no aspetta.. vediamo di capirci.. non parlo della singola persona (certo che madre teresa era meglio di donato bilancia, non c'è nemmeno da pensarci).. ma della nazionalità (non mi va il termine razza).. al di là delle percentuali, io mi rifiuto di scadere nell'omologazione "arabi tutti cattivi" e similari (come stava succedendo in qualche post fa).. se tu mi parli di delinquenti e basta (al di là della loro nazionalità) non ho niente da eccepire (nemmeno sul saprei io cosa farci riferito a chessò un violentatore) .. ma se iniziamo a dire saprei io cosa farci riferendoci a marocchini e basta pensando che tanto sono tutti cattivi, mi dispaice ma questo per me è una stro**ta

Il tuo "al di là delle percentuali" per mè è leggerezza o buonismo.
Io cerco solo di analizzare i numeri.
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Toby ha detto:
Il tuo "al di là delle percentuali" per mè è leggerezza o buonismo.
Io cerco solo di analizzare i numeri.
e fai bene.. ma io non sto dicendo che la legge italiana sia intelligente col suo permissivismo (anzi ci sarebbe bisogno di un bel giro di vite sulle entrate illegali, sui rimpatri, sulle pene ecc..).. sto dicendo che non si può omologare una "razza" come buona o cattiva per colpa di pezzi di me**a.. si può giudicare una persona non una "razza".. e toby, il mio "al di là delle percentuali" non è buonismo nè leggerezza.. ;)
 

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
per carità le percentuali suggerite da Toby possono anche essere impressionanti (anche se gli extracommunitari non credo che vadano esclusivamente in carcere per violenza sulle donne, anzi), ma credo siano facilmente spiegabili. Chi commette atti violenti lo fa anche perchè non ha niente da perdere, non ha una posizione sociale da mantenere. Temo che in fin dei conti molti uomini (di tutte le razze) siano poco più che animali, ma molti di questi animali sono frenati principalmente da ciò che potrebbero perdere se venissero scoperti. Un immigrato clandestino ha ben poco da perdere.
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Ci sono centri di ascolto x le donne che registrano/hanno registrato un aumento del numero di violenze sessuali in seguito ad un aumento del numero di immigrati di religione islamica nel nostro Paese... si parla di statistiche... e nn sto giudicando una razza, xchè i delinquenti/stupratori/assassini sono di qualunque nazionalità... conosco anche persone di fede islamica che trattano la loro donna con i guanti... purtroppo però nei Paesi islamici le donne sono considerate poco più che bestie... nn c'è nessun rispetto x una donna... qui nn si tratta di essere razzisti, si tratta di avere a che fare con una cultura che insegna a trattar male le donne... poi, torno a ripetere, la delinquenza nn ha colore di pelle o credo religioso, però in questo caso il credo religioso e la cultura influisce, e nn poco...
 

ballanz89

Utente Èlite
2,162
3
CPU
DualCore AMD Athlon 64 X2 3800+
Scheda Madre
Gigabyte GA-K8NF-9
HDD
Maxtor 200GB x2
RAM
2 GB DDR SDRAM
GPU
NVIDIA GeForce 6600 GT
Audio
Integrato
Monitor
Mitas 17''
PSU
600W
OS
Windows XP Professional; Windows Vista Ultimate
Toby ha detto:
Il tuo "al di là delle percentuali" per mè è leggerezza o buonismo.
Io cerco solo di analizzare i numeri.
e analizzando i numeri io dico questo...
in italia siamo circa 60 milioni.
gli stranieri sono circa un milione e mezzo (sbaglio? avevo sentito così).
bene siamo intorno ad 1/60 della popolazione.
in italia leggendo le statistiche il 66% degli italiani commette reati.
il restante 34% e commesso da stranieri.
in proporzione siamo circa ad un 1/3 no?(2/3 sono italiani che commettono reati | 1/3 sono stranieri che li compiono)...
MA...
ti risulta franknos90 che gli stranieri siano 1/3 della popolazione italiana?
mmm vai a riga 4....
ti pare giusto che un milione e più di persone compiano 1/3 dei reati in italia??
a me non sembra...non tiriamo fuori la storia "loro non hanno le possibilità, lo stato non li aiuta, non possono far altro..."...
lo stato li aiuterebbe lasciandoli a casa sua...te lo dico io...
ciò non toglie il fatto che anche di italiani delinquenti ce ne siano...
ma stando alle statistiche vedi anche tu che un milione di persone che compie il 34% dei reati contro 60 milioni che ne compiono 66% è allucinante..:oogle:
 

ballanz89

Utente Èlite
2,162
3
CPU
DualCore AMD Athlon 64 X2 3800+
Scheda Madre
Gigabyte GA-K8NF-9
HDD
Maxtor 200GB x2
RAM
2 GB DDR SDRAM
GPU
NVIDIA GeForce 6600 GT
Audio
Integrato
Monitor
Mitas 17''
PSU
600W
OS
Windows XP Professional; Windows Vista Ultimate
IMMIGRATI IRREGOLARI COMMETTONO PIU' REATI Il comportamento criminale di una percentuale significativa di immigrati irregolari e clandestini è uno degli altri punti forti del rapporto. Su tre persone denunciate per omicidio in Italia, una è straniera. E, quasi sempre, è irregolare. Se gli stranieri regolari - 3 milioni a fine 2006 - registrano un "tasso di criminalità" parallelo o più basso di quello dei cittadini italiani, l'incidenza degli irregolari tra denunciati e condannati è invece più forte, soprattutto per certi reati che suscitano maggiore allarme sociale, come i borseggi (70% dei denunciati), rapina o furto in abitazione (51%), rapina in strada (45%), estorsioni (19%). Tra gli irregolari che commettono reati, spiccano soprattutto gli immigrati da Romania, Marocco e Albania. Nella speciale classifica stilata dal ministero, i romeni spiccano per gli omicidi volontari, le violenze sessuali, i furti d'auto, le rapine nei negozi. I marocchini nelle lesioni dolose, nei furti con strappo e nelle estorsioni. Gli albanesi nei furti in casa. Per contrastare la criminalità "made in Romania", una prima soluzione il Viminale sembra averla trovata, con lo scambio di investigatori italiani e romeni per potenziare le indagini. Decisione che ha fruttato, ha detto Amato, centinaia di arresti negli ultimi mesi.

fonte: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/06_Giugno/20/rapporto_viminale_sicurezza.shtml

io ho capito che tutti dicono che loro non hanno possibilità ecc ecc...che anche gli italiani uccidono stuprano e che di certo c'è gente italiana peggio di gente straniera QUESTO NON LO METTO IN DUBBIO...ma guardiamo le statistiche dico solo quello...cioè ripeto che siamo 60 milioni non 1 e mezzo...e anche se facciamo il doppio dei reati degli stranieri loro in proporzione dovrebbero essere 30 milioni e non 1 e mezzo!!!! vi pare possibile??
io penso proprio di no. :nunu:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!