Meozzi_
Nuovo Utente
- Reazioni
- 118
- Punteggio
- 40
Eh si davvero, anche perché poi a rimuginarci si campa maleMeglio fiutare l'affare, puntare e prenderlo, se ci rimugini sopra va a finire che poi arrivano il prezzo alle stelle ci arriva di nuovo, intanto si, 100€ sono soldi risparmiati e non è poco ;)
P.S. la sua fetta di fan anche in Italia da quel che ho visto l'ha avuta, con tanto di petizioni per fare andare in onda le ultime stagioni. Negli USA ha fatto faville nonostante fosse data dalla rete pubblica.
Pensa che la mia signora ha detto che mi porterà a San Francisco solo per farmi toccare tutti i pali
P.P.S. ma l'assemblaggio lo farai tu? Ricordati di usare il metodo Monk.
Tipo a sapere che potevo prendere la 1070ti con 1 euro in più o la 2070 con 70 euro in più :D :D :D
PS. La tua signora ha vinto ahahahah poi ovviamente obbligatorio fare un saltino sui posti delle riprese
Comunque non pensavo avesse tutto questo seguito, lo mettevano sempre in orari brutti su canali meno seguiti tipo Iris o giù di lì
Ma se lo merita perché è veramente unica come serie, poi mi ci ritrovo tantissimo per quanto riguarda gli ocd
PPS. Mani iperpulite, guanti, e ogni due tocchi sulla scheda madre un tocco sul case
Inviato da Redmi Note 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum