Video Editing, Grafica e Gaming occasionale [1900€ incluso monitor]

Pubblicità
Meglio fiutare l'affare, puntare e prenderlo, se ci rimugini sopra va a finire che poi arrivano il prezzo alle stelle ci arriva di nuovo, intanto si, 100€ sono soldi risparmiati e non è poco ;)

P.S. la sua fetta di fan anche in Italia da quel che ho visto l'ha avuta, con tanto di petizioni per fare andare in onda le ultime stagioni. Negli USA ha fatto faville nonostante fosse data dalla rete pubblica.
Pensa che la mia signora ha detto che mi porterà a San Francisco solo per farmi toccare tutti i pali

P.P.S. ma l'assemblaggio lo farai tu? Ricordati di usare il metodo Monk.
Eh si davvero, anche perché poi a rimuginarci si campa male
Tipo a sapere che potevo prendere la 1070ti con 1 euro in più o la 2070 con 70 euro in più :D :D :D

PS. La tua signora ha vinto ahahahah poi ovviamente obbligatorio fare un saltino sui posti delle riprese
Comunque non pensavo avesse tutto questo seguito, lo mettevano sempre in orari brutti su canali meno seguiti tipo Iris o giù di lì
Ma se lo merita perché è veramente unica come serie, poi mi ci ritrovo tantissimo per quanto riguarda gli ocd

PPS. Mani iperpulite, guanti, e ogni due tocchi sulla scheda madre un tocco sul case

Inviato da Redmi Note 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ma sai, magari dopo trovavi aumentato qualche altro pezzo, di solito fanno così, abbassano il prezzo su qualcosa e poi l'aumentano su altro. Anche sui supermarket fanno così... :vv: Sulla serie 2XXX di NVidia non mi esprimo, perché per me, sono da scaffale, alla serie 3 forse mi vedranno. Ma 70€ sono soldini... fosse stata una 2080 perché no.
Poco fa' mi è arrivata una newsletter da newegg gtx 1070 a 199$

P.S. Ci hanno scritto anche dei libri, io ne ho uno che poi hanno portato nella serie, quella con le due assistenti. Ai tempi la dava Retequattro il giovedì sera... Parliamo di quasi quindici anni fa'. Iris la da tutt'ora, i fine settimana la mattina. E retequattro credo alle 8.
Nasce da un invito sai? Un mio caro amico si è trasferito in Texas per lavoro e ci ha invitati... cosi volendo si può unire la sua voglia di fare un giro in California ed io che posso fare come Adrian a tempo pieno.

P.P.S. Ricordati l'uso delle mani
tenor.gif

Eh sì infatti, dai zero rimpianti e non pensarci, si campa meglio così
Posso chiederti da nuibbo come mai non ti garba la serie 2xxx?

Ps. Buoni a sapersi! Pensavo non la facessero più sinceramente
Ai tempi ce la guardavamo dopo pranzo era preciso proprio
Fossi in te ci andrei subito ahahah
Però per non sembrare matto ti tocca di mascherare che il motivo principale per cui ci vai è per Monk e non per la città in sé ahah

Esplode? Io sarei già verde... altro che Lou Ferrigno.
Ma questi i magazzini dove l'hanno in Cina? Oggi è sabato, domani domenica e i corrieri non lavorano. Lunedì è la vigilia, spero per te che mezza giornata lavorino... altrimenti ti toccherà aspettare venerdì, e se sei un buon cattolico, credente pregare tutti i santi del paradiso perché arrivi... altrimenti ci vorrà il 2019... Cavolo sei caduto in una disavventura assurda.
Ma siamo in due, anche io ho un ordine che doveva arrivare dal 19 ed ancora niente, ma il mio almeno è dalla Germania, e con posta. Nemmeno col corriere.

Esplode? Io sarei già verde... altro che Lou Ferrigno.
Ma questi i magazzini dove l'hanno in Cina? Oggi è sabato, domani domenica e i corrieri non lavorano. Lunedì è la vigilia, spero per te che mezza giornata lavorino... altrimenti ti toccherà aspettare venerdì, e se sei un buon cattolico, credente pregare tutti i santi del paradiso perché arrivi... altrimenti ci vorrà il 2019... Cavolo sei caduto in una disavventura assurda.
Ma siamo in due, anche io ho un ordine che doveva arrivare dal 19 ed ancora niente, ma il mio almeno è dalla Germania, e con posta. Nemmeno col corriere.
Il bello è che più e più volte mi hanno dato la loro parola che sarebbe arrivato entro questa settimana (parola un corno, già era tardi), e fidandomi siccome ho fretta ho lasciato stare la Ti
Se arriva poco poco dopo Natale faccio una sclerata penso
Che poi tanto bene dal 27 dicembre al 2 gennaio sono fuori sede, quindi me lo monto per l'epifania sto pc
Lunedi mattina lavorano ma tanto è ovvio che non arriverà nemmeno lunedì, ma ti pare ahah

Il bello è che più e più volte mi hanno dato la loro parola che sarebbe arrivato entro questa settimana (parola un corno, già era tardi), e fidandomi siccome ho fretta ho lasciato stare la Ti
Se arriva poco poco dopo Natale faccio una sclerata penso
Che poi tanto bene dal 27 dicembre al 2 gennaio sono fuori sede, quindi me lo monto per l'epifania sto pc
Lunedi mattina lavorano ma tanto è ovvio che non arriverà nemmeno lunedì, ma ti pare ahah

Non è detto, se lavorano hai il 50% di possibilità.

Finalmente è arrivato tutto! Dopo altre peripezie e incazzature, domattina montiamo!
Qualche consiglio last minute?

Pazienza, studia bene i manuali... per chiarirti dubbi sui cavi e/o altro. Se non hai bracciali-guanti antistatici, tocca prima qualcosa che sia di ferro... così scarichi la tensione e ancora pazienza. Non sei ad un gara di velocità;) Anche se un oretta andrà via. Se usi il metodo MONK mezza giornata:lol:
Sono felice per te... st'ordine è stato un parto...

Per qualsiasi cosa siamo qua...

Pazienza, studia bene i manuali... per chiarirti dubbi sui cavi e/o altro. Se non hai bracciali-guanti antistatici, tocca prima qualcosa che sia di ferro... così scarichi la tensione e ancora pazienza. Non sei ad un gara di velocità;) Anche se un oretta andrà via. Se usi il metodo MONK mezza giornata
Sono felice per te... st'ordine è stato un parto...

Per qualsiasi cosa siamo qua...
Ma tipo va bene il termosifone? E per quanto riguarda scarpe e vestiti basta evitare la lana?
Mamma mia davvero è stata na faticata, però ne è valsa la pena :D
Metodo Monk obbligatorio assolutamente

Ma tipo va bene il termosifone? E per quanto riguarda scarpe e vestiti basta evitare la lana?
Mamma mia davvero è stata na faticata, però ne è valsa la pena :D
Metodo Monk obbligatorio assolutamente

Si il termosifone va benone, se scendi al negozio vicino casa che vende roba informatica licompri a pochissimi €, al prezzo di una pizza ai quattro formaggi cit. braccialetto o guanti... io spesso e volentieri ho le mani umide, quindi optai per i guanti. :)
E si la lana è meglio evitarla... ma dopo aver visto un video con due"bambini"che montavano un pc sul pavimento a piedi nudi, mi è venuto il dubbio che forse sono diventato al limite del paranoico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro