e sempre a sparlare della lega....non si puo generalizzare, dire che la lega e filoxenofoba mi sembra un po anacronistico... . da quando c e calderoli poi hanno smorzato un po il tiro e cmq non sono MAI andati contro forza italia, hanno sempre sostenuto B. la cdl è stata l unica in grado di governare 5 anni sempre dritti filati per la loro strada. la sx ha preso e perso tempo a crocefiggere B (bersaglio molto facile perche poi la gente è maligna e invidiosa) e non si e vista nemmeno all opposizione, battuti praticamente sempre da un c dx compatto, l offesa e denigrazione era l unica via per loro. mi dispiace vedere che c e ancora chi da al governo la totale responsabilita della situazione economica in cui siamo, quando ormai sempre piu dipende da fattori esterni , politica internazionale , europa, eventi imprevedibili. cosi come viene da molti data la colpa di riforme (una su tutte delle piu dibattute quella sul mercato del lavoro o pensione) che sono state caldamente raccomandte dall'europa (per risanare i conti), o proprio per uniformarsi alla disciplina generale degli altri stati europei. e perche non dare al governo anche la colpa dello tsunami? credo manchi solo quello. io credo che per la situazione difficile non sia andata poi cosi male.. io di tasse non ne ho mica pagate di piu anzi...
forza cdl!