Verso le Politiche.....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
danysm73 ha detto:
io te l'ho scritto ..... se leggessi ;) eh lo so la verità fa male :D

io leggo che c'è un commento di un certo Piercamillo D'avigo, non vedo da chi è stato scritto l'articolo :)

sempre più bello il copia-incola, in pratica non esprimi tuoi pareri ma riporti quelli di altri, interessante :)

danysm73 ha detto:
lo puoi trovare su societàcivile.it ;)

aaah, quindi non è che non avevo letto ;)

in ogni caso, resto del mio parere, cioè che chi ha scritto quell'articolo non sa nulla di bilanci, o se è informato, è chiaramente in malafede :)

e ripeto, in questo mio commento la politica non rileva ;)

rileva la preparazione professionale.

a me invece dispiace che non puoi accorgerti delle imprecisioni di quell'articolo, ma per te è Bibbia quindi è ciò che conta ;)

vado a nanna, buona notte ;)

danysm73 ha detto:
imprecisioni? illuminaci ;) buona notte ;)

no guarda, a perdere tempo a spiegarti delle cose che ti sforzi di non capire non ci penso neppure :)

il massimo che posso fare è consigliarti un buon libro per farti una cultura sui bilanci e poi ne riparliamo ;)

bye :)

eh, eh, poi ci si chiede perchè quando intervieni tu si sfiora sempre il flame :)
sei un grande provocatore :)

pazienza io ci ho riprovato :)

comunque se c'è qualcuno, che non sia danysm73, a cui serve un chiarimento sulle mie affermazioni ed è interessato a capire di più riguardo quell'articolo ne possiamo discutere in PVT.

stavolta buona notte sul serio, che sto crolllando dal sonno (anche per colpa di Rutelli in TV) :)

Stavo per scrivere un'altro dei miei interminabili commenti, poi ci ho ripensato, ho cancellato tutto dato che non mi va di fare un dibattito infinito e stressante, allora vi lascio continuare con uno slogan politico che metterà tutti d'accordo:

"Chiù pilu pe tutti!" :lol:

AMD64 ha detto:
Stavo per scrivere un'altro dei miei interminabili commenti, poi ci ho ripensato, ho cancellato tutto dato che non mi va di fare un dibattito infinito e stressante, allora vi lascio continuare con uno slogan politico che metterà tutti d'accordo:

"Chiù pilu pe tutti!" :lol:

quotone :biglaugh:

scusa Steel mi dispiace che ti senti provocato,ma non è nelle mie intenzioni e cmq posso dire uguale di te che cerchi di provocarmi;)

quante analogie....... le vedo solo io? :eyes:

http://web.tiscalinet.it/comunisti-pistoia/Memoria/RinascitaDemocratica.htm
non è spam è solo una pagina scritta il titolo è Piano di Rinascita Democratica della loggia P2, sequestrato a M. Grazia Gelli nel luglio 1982

vedi io sono abituato, anche per educazione ricevuta, a parlare di cose delle quali conosco il significato, altrimenti non mi inserisco nel discorso.
ora, pare che di bilanci e di argomenti comunque a questi collegati, tu non ne sappia un "h". ciò non è una colpa, anche io non so un "h" di molti argomenti e su di questi non mi esprimo, ma in questo caso mi ritengo parte "privilegiata", perchè ho le conoscenze necessarie per costruirmi da me una idea complessiva sulla legge del falso in bilancio, indipendentemente da ciò che i politici dicono. ci sono cose positve e cose negative in quella legge, non solo negative come appare da quell'articolo e quindi aui tuoi occhi, ma globalmente la ritengo migliore della precedente. tu invece non disponi delle conoscenze necessarie a farti una idea tua, e quindi che fai ? essendo di sinistra e volendo comunque parlare di un argomento che disconosci, non puoi fare altro che prendere per buona "l'informazione" che la tua parte politica ti propugna e la cosa grave, IMHO, è quella di prenderla così per com'è senza neanche un pò di spirito critico. e vai quindi di copia-incolla, riportando come tuoi pareri di parte espressi da altri.
ecco perchè non ritengo costruttivo il dialogo con te.
ho solo voluto riprovare ma smetto perchè si rischia sempre il flame così.

poi a provocazione bisogna pure rispondere, o no ? :)
educato si ma scemo no ;)

ciao :)

Steel 76 ha detto:
vedi io sono abituato, anche per educazione ricevuta, a parlare di cose delle quali conosco il significato, altrimenti non mi inserisco nel discorso.
ora, pare che di bilanci e di argomenti comunque a questi collegati, tu non ne sappia un "h". ciò non è una colpa, anche io non so un "h" di molti argomenti e su di questi non mi esprimo, ma in questo caso mi ritengo parte "privilegiata", perchè ho le conoscenze necessarie per costruirmi da me una idea complessiva sulla legge del falso in bilancio, indipendentemente da ciò che i politici dicono. ci sono cose positve e cose negative in quella legge, non solo negative come appare da quell'articolo e quindi aui tuoi occhi, ma globalmente la ritengo migliore della precedente. tu invece non disponi delle conoscenze necessarie a farti una idea tua, e quindi che fai ? essendo di sinistra e volendo comunque parlare di un argomento che disconosci, non puoi fare altro che prendere per buona "l'informazione" che la tua parte politica ti propugna e la cosa grave, IMHO, è quella di prenderla così per com'è senza neanche un pò di spirito critico. e vai quindi di copia-incolla, riportando come tuoi pareri di parte espressi da altri.
ecco perchè non ritengo costruttivo il dialogo con te.
ho solo voluto riprovare ma smetto perchè si rischia sempre il flame così.

poi a provocazione bisogna pure rispondere, o no ? :)
educato si ma scemo no ;)

ciao :)

Allora dato che riteni di essere parte "privilegiata", perchè hai le conoscenze necessarie per costruirti da te un' idea complessiva sulla legge del falso in bilancio, indipendentemente da ciò che dicono i politici di sinistra esponile, è da 10 post che ti chiedo di esporre ciò che sai, ma invece di scrivere provochi e scrivi fumo e niente altro...... spiegaci il falso in bilancio come lo vedi tu allora...... o forse devo pensare che non sai quello che dici di sapere e alzi un gran polverone mischiato a paroloni che poi quando la polvere si abbassa non rimane nulla....... solo parole e niente fatti,niente che sostenga le tue tesi, perche alla fine non dici niente di niente ;)

Edit : cancello i post tanto ci sono i tuoi quote, mi dispiace inzozzare questo 3d con i nostri botta e risposta che non parlano di nulla

ma tra chi discute attivamente di politica, ci sono mai ripensamenti? Ho quasi la sensazione che qualsiasi cosa faccia la propria "fazione" vada sempre bene, sia sempre sopportabile per coloro che si schierano.
Dunque quanto è utile stare a discutere?

Scusate, un momento di sconforto.

danysm73 ha detto:
Edit : cancello i post tanto ci sono i tuoi quote, mi dispiace inzozzare questo 3d con i nostri botta e risposta che non parlano di nulla

ma come cancelli i post ? a parte che io non ho sempre quotato, prima scrivi delle cose e poi le cancelli ? per di più dopo che la gente ti ha risposto togliendo così il filo logico al discorso, come se uno stesse parlando da solo come un pazzo ? questo è un atteggiamento scorretto al 100%.

mamma mia, è proprio tempo perso parlare con te, secondo nella lista degli Ignore.

Bye.

Steel 76 ha detto:
ma come cancelli i post ? a parte che io non ho sempre quotato, prima scrivi delle cose e poi le cancelli ? per di più dopo che la gente ti ha risposto togliendo così il filo logico al discorso, come se uno stesse parlando da solo come un pazzo ? questo è un atteggiamento scorretto al 100%.

mamma mia, è proprio tempo perso parlare con te, secondo nella lista degli Ignore.

Bye.

no guarda che il filo logico del discorso è rimasto.....cioè che non rispondi mai e ti limiti solo a provocare e continui a farlo :asd: e poi sinceramente lasciare dei post che non aggiungono nulla alla discussione del 3d mi pare poco intelligente,e ti ripeto che ci sono i tuoi quote non ho cancellato nulla di interessante credimi. Vedi anche qui non siamo daccordo perche parlare e confrontarsi con chi la pensa diversamente da noi potrebbe essere costruttivo per entrambi, ma tu glissi quando la discussione si fa per te non agevole. tutto qui :) se questo è il tuo modo di fare sono felice di essere nella tua lista di ignore, io non ignoro nessuno perche non penso di avere la verità assoluta ;) ma cerco di confrontare le mie idee e le mie convinzioni anche con chi la pensa in maiera differente dalla mia, al contrario di te.

Stemperiamo la situazione per favore.
Ricordiamo anche che a litigare noi personalmente non ci viene in tasca niente, ai politici sicuramente si (ministeri, sottosegretariati...).

ipergiorg ha detto:
ma tra chi discute attivamente di politica, ci sono mai ripensamenti? Ho quasi la sensazione che qualsiasi cosa faccia la propria "fazione" vada sempre bene, sia sempre sopportabile per coloro che si schierano.
Dunque quanto è utile stare a discutere?
Scusate, un momento di sconforto.
secondo me ci sono raramente ripensamenti sulla propria fede politica. è anche vero però che solo gli stupidi non cambiano idea..quindi questo topic secondo me serve anche a provare a cambiare idea ;)
danysm73 ha detto:
no guarda che il filo logico del discorso è rimasto.....cioè che non rispondi mai e ti limiti solo a provocare e continui a farlo :asd: e poi sinceramente lasciare dei post che non aggiungono nulla alla discussione del 3d mi pare poco intelligente,e ti ripeto che ci sono i tuoi quote non ho cancellato nulla di interessante credimi. Vedi anche qui non siamo daccordo perche parlare e confrontarsi con chi la pensa diversamente da noi potrebbe essere costruttivo per entrambi, ma tu glissi quando la discussione si fa per te non agevole. tutto qui :) se questo è il tuo modo di fare sono felice di essere nella tua lista di ignore, io non ignoro nessuno perche non penso di avere la verità assoluta ;) ma cerco di confrontare le mie idee e le mie convinzioni anche con chi la pensa in maiera differente dalla mia, al contrario di te.
scusa, non è per prendere le parti di steel, ma a volte "confronti le tue idee" in modo troppo "acceso". non critico il tuo modo di fare, quello non è mio diritto, però ti faccio notare che a essere troppo "accesi" ci perde il topic, cioè la discussione, e quindi la possibilità di confrontarsi (con chi che sia con le qualsivoglia idee). chiuso ot da pare mia e credimi niente di personale ;) .

Ho letto la bozza di programma dell'unione. ci sono alcune idee che mi piacciono altre deprecabili a mio parere. peccato sia una bozza però cioè quanto di reale c'è?
In generale penso (e spero) che mister b le elezioni le perderà..e poi uscirà fuori dalla scena politica perchè altri 5 anni di opposizione l'è dura!

forbiddenevil ha detto:
Ricordiamo anche che a litigare noi personalmente non ci viene in tasca niente, ai politici sicuramente si (ministeri, sottosegretariati...).
quotone; in fondo se noi non litigassimo a cosa ci servirebbero centinaia di parlamentari, volgio dire se avessimo la stessa idea ne basterebbe uno!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro