danysm73
Utente Èlite
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 58
Carlo4 ha detto:io più o meno immagino già come si evolverà la "discussione"
berlusconi parla molto e velocemente,l'esatto contrario di prodi...
il dibattito credo che sarà vinto dal Berlusca(almeno apparentemente) per il semplice fatto che prodi sarà sommerso dalle parole di Silvio B. e non riuscirà come suo solito ad esprimere efficacemente i suoi pensieri(ammesso che ne abbia e siano suoi)..
più o meno credo che vedremo un Berlusconi parlare con un muro in cartongesso....
faccio notare che non ho volutamente, per non creare fastidi,discusso i contenuti delle due parti ma solamente il modo di esprimerli..
può essere molto superficiale come ragionamento,ma purtroppo le maniere e i modi di fare contano non poco..
Appunto per questo Prodi chiedeva le regole del dibattito per discutere ad armi pari e non logoroicamente come fa Berlusconi, e sopratutto avere lo stesso tempo per esprimersi, basta guardare le apparizzioni di mister B. per rendersene conto, attacca il cd e via, dice sempre le stesse cose e parla all' infinito. E ancora non ho sentito cosa propongono per governare altri 5 anni, ma si limitano a dire che la sinistra non farà quello che dice criticando il programma avversario ma non proponendo niente se non gli slogan di mister B, che mente su tutta la linea, riportando dati falsi e inesatti........ anche questo contestate?
Carlo4 ha detto:ti sono addirittura caro?figata..:hihi:
se ci stanno riuscendo da soli perchè sprecare energie per aiutarli? :boh:
cerca di aiutare magari la fazione che preferisci piuttosto che fare "antipropaganda"...
per esempio potresti elencare le cose fatte dal tuo schieramento politico(non sto a discutere quale sia anche se pare abbastanza chiaro :D ) e quelle che propone per l'eventuale prossimo suo governo...
questo sarebbe un modo accettabile di discutere di politica...
solo per scrupolo,prova ad osservare i tuoi post in questa discussione..in quanti hai parlato di Prodi(ammesso che sia lui il tuo preferito) e del suo programma-intenzioni per il futuro? e in quanti invece hai cercato(forse anche riuscendoci) di denigrare Mr Berlusconi?
è un atteggiamento che in generale credo sia da autocorreggere(nel senso che ognuno deve farlo per se),sia da una parte< che dall'altra> indistintamente...
poi volevo sottolineare due cosette che hai detto...
"forse hai travisato" travisare in casa mia significa falsare un qualcosa..se io quindi ho falsato qualcosa (giuro che non la sto mettendo sul piano personale) significa che pensi di sapere LA (e non UNA) verità..
e difatti poco più sotto dici:
"è che mi piace la realtà e la verità "
ma davvero non hai nemmeno nessun(scusa l'accostamento improprio) tipo di dubbio? beato te... :D
ciao
sul travisare ti confermo, hai travisato la realtà, perche la realtà si vede benissimo nel video, anche se ti sforzi di attenuare una cosa realmente accaduta ;) e il video lo conferma, a dimostrazione che la tv non è imparziale come si vuol far vedere o addirittura in mano ai comunisti..... per quanto riguarda i processi in corso:Alemanno,sul nuovo caso di Berlusconi, Storace e Cesa, Cuffaro ecc ecc non mi sembra che il centro sinistra stia strumentalizzando, ma non posso dire la stessa cosa del centro destra che fa vittimismo continuo