Verso le Politiche.....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hmetal ha detto:
L'Unione ha sviluppato sempre e solo una politica di demonizzazione dell'avversario, e alla fine ha avuto pure dei risultati.

La Cdl ha venduto un prodotto che poi è risultato molto diverso dalla confezione in cui era contenuto.

Ma l'effetto Grande Fratello (è inutile dire che è un programma stupido, perche a uno che gestice una rete televisiva non importa che lo sia o meno ma che lo guardi piu gente possibile) è solo e unicamente colpa nostra. I politici che ci troviamo sono lo specchio della nostra società, di qui non si scappa.

A questo punto è meglio votare per la coalizione che in prospettiva potra fare meno danni (la Cdl), piuttosto che non votare affatto.

La democrazia purtroppo è la peggiore forma per governare un paese, ma è quella cha fa i danni minori (non mi ricordo chi lo disse, credo un presidente americano).

ciao

Lo ha detto winston churchill (inglese) ma forse non sapeva dove saremmo andati a finire, e sopratutto lui lo diceva mirando alla sopravvivenza della classe politica, e quindi di se stesso. io ti propongo una massima di montanelli: "conosco il più grande piazzista del mondo. se vendesse vasini da notte farebbe venire la voglia di fare la pipì a tutti quanti" (berlusconi) :asd:

hmetal ha detto:
L'Unione ha sviluppato sempre e solo una politica di demonizzazione dell'avversario, e alla fine ha avuto pure dei risultati.

Beh anche io lo demonizzerei uno che ha avuto 93 processi + 1 l'ultimo nuovo uno che attacca la magistratura che difende Fiorani, che grida a tutti di essere comunisti, c'è una lista qui nel 3d, e da quando governa ha risanato le sue finanze ed è uno degli uomini piu ricchi del mondo.

hmetal ha detto:
La Cdl ha venduto un prodotto che poi è risultato molto diverso dalla confezione in cui era contenuto.

si praticamente hanno fatto molti danni :sisi:

hmetal ha detto:
Ma l'effetto Grande Fratello (è inutile dire che è un programma stupido, perche a uno che gestice una rete televisiva non importa che lo sia o meno ma che lo guardi piu gente possibile) è solo e unicamente colpa nostra. I politici che ci troviamo sono lo specchio della nostra società, di qui non si scappa.

Almeno evitiamo di dare il voto a chi nel suo partito ha gente accusata di collusione e favoreggiamento con la mafia, o che sia li per farsi le leggi che lo avvantaggino ;)

hmetal ha detto:
A questo punto è meglio votare per la coalizione che in prospettiva potra fare meno danni (la Cdl), piuttosto che non votare affatto.

Ognuno vota chi vuole ma mi sembra che sia proprio la cdl con questi 5 anni di governo che ha fatto molti danni e ha detto anche tante bugie sull andamento finanziario dello stato :doh:

hmetal ha detto:
La democrazia purtroppo è la peggiore forma per governare un paese, ma è quella cha fa i danni minori (non mi ricordo chi lo disse, credo un presidente americano).

Se applicata e fatta rispettare con leggi giuste ed eque non è la peggiore forma per governare un paese, ti ricordo che in una dittatura non hai nessuna libertà e nessun diritto civile, poi come paese ci siamo gia passati mi sembra, e non capisco come si possa rimpiangere quei tempi di oscurantismo di manganellate , olio di ricino, odio e guerre

ryu ha detto:
io ti propongo una massima di montanelli: "conosco il più grande piazzista del mondo. se vendesse vasini da notte farebbe venire la voglia di fare la pipì a tutti quanti" (berlusconi) :asd:

A me uno stimolo lo fa venire anche senza bisogno di vendere vasi da notte...
Ma non si tratta di pipì:D

Ma Prodi non è da meno... il mio povero intestino teme un loro confronto in tv!

danysm73 ha detto:
Beh anche io lo demonizzerei uno che ha avuto 93 processi + 1 l'ultimo nuovo uno che attacca la magistratura che difende Fiorani, che grida a tutti di essere comunisti, c'è una lista qui nel 3d, e da quando governa ha risanato le sue finanze ed è uno degli uomini piu ricchi del mondo.
ti sei scordato dei lifting e rinfoltimento dei capelli :asd:
danysm73 ha detto:
si praticamente hanno fatto molti danni :sisi:
Almeno evitiamo di dare il voto a chi nel suo partito ha gente accusata di collusione e favoreggiamento con la mafia, o che sia li per farsi le leggi che lo avvantaggino ;).
anche secondo me hanno gettato via una occasione quelli del c-dx :sisi:
la mafia in parlamento proprio non ci serve!
danysm73 ha detto:
Ognuno vota chi vuole ma mi sembra che sia proprio la cdl con questi 5 anni di governo che ha fatto molti danni e ha detto anche tante bugie sull andamento finanziario dello stato :doh:
Se applicata e fatta rispettare con leggi giuste ed eque non è la peggiore forma per governare un paese, ti ricordo che in una dittatura non hai nessuna libertà e nessun diritto civile, poi come paese ci siamo gia passati mi sembra, e non capisco come si possa rimpiangere quei tempi di oscurantismo di manganellate , olio di ricino, odio e guerre
nessuno rimpiange quei tempi..:sisi:
P@0 ha detto:
Ma Prodi non è da meno... il mio povero intestino teme un loro confronto in tv!
confermo :sisi: , da recenti studi clinici si è visto che prodi è meglio delle prugne secche e mister B meglio dell'acqua rocchetta..:lol: :lol:

caro danysm73

non ho il tempo e nemmeno la sufficente istruzione per portare argomentazioni che richiederebbero libri.

Le argomentazioni che hai portato (anche le mie per carità) sono troppo superficiali e indicano chiaramente con chi tu sei schierato; liberissimo di farlo ma le cosa bisogne dirle tutte, le mezze verità sono di fatto delle bugie.

Vogliamo parlare di quanti indagati ci sono a sinistra? Vogliamo ricordare l'iri e Prodi? Vogliamo per favore dire esattamente le leggi ad personam? (perche il conflitto di interessei non è stato approvato, ce n'era tutto il tempo, nella scorsa legislatura di centro sinstra? Forse per il collateralismo?).

Dai...io sono convinto che la cosa sia, nella sua nefandezza, equilibrata. Mi da fastidio sentire accusata una sola parte, quando lo sono tutte e due. Nessuno si salva.

Cerchiamo per favoro di essere obbiettivi.

Scusate ho fatto male ad indicare la mia intenzione di voto alla cdl, di fatto mi sono contraddetto da solo. Lo ammetto.

Ciao!

La dittatura è sistema molto complesso. Di solito si generalizza e si tende a sottolineare solo le cose (un po confuse se vogliamo ma non voglio che la cosa sembri offensiva) che hai detto.

La mia voleva essere un analisi tecnica dei vari sistemi (democratico, dittatoriale, etc....) politici.
Ciaao!

hmetal ha detto:
caro danysm73
non ho il tempo e nemmeno la sufficente istruzione per portare argomentazioni che richiederebbero libri.
Le argomentazioni che hai portato (anche le mie per carità) sono troppo superficiali e indicano chiaramente con chi tu sei schierato; liberissimo di farlo ma le cosa bisogne dirle tutte, le mezze verità sono di fatto delle bugie.
Vogliamo parlare di quanti indagati ci sono a sinistra? Vogliamo ricordare l'iri e Prodi? Vogliamo per favore dire esattamente le leggi ad personam? (perche il conflitto di interessei non è stato approvato, ce n'era tutto il tempo, nella scorsa legislatura di centro sinstra? Forse per il collateralismo?).
Dai...io sono convinto che la cosa sia, nella sua nefandezza, equilibrata. Mi da fastidio sentire accusata una sola parte, quando lo sono tutte e due. Nessuno si salva.
Cerchiamo per favoro di essere obbiettivi.
Scusate ho fatto male ad indicare la mia intenzione di voto alla cdl, di fatto mi sono contraddetto da solo. Lo ammetto.
Ciao!
cioè scusa quindi volevi dire che voterai per il c-sx? obiettività per obiettività penso anche io che le nefandezze siano equilibrate..eppure a qualcuno bisognerebbe votare..io voterò il partito con più donne, più giovani, e meno pregiudicati..mi sembrano dei buoni motivi per andare a votare o no?

Avete notato, nei telegiornali, come le notizie sull'ormai purtroppo prossima guerra civile in Iraq siano in terza o addirittura ancora + in basso ? :(

Wait ha detto:
Avete notato, nei telegiornali, come le notizie sull'ormai purtroppo prossima guerra civile in Iraq siano in terza o addirittura ancora + in basso ? :(

riapparendo ex machina dopo giorni sul forum e quotando wait, mi associo sulla non curanza degli organi di informazione, e aggiungo che si sta calcando troppo sulla storiaccia dell'incontro / scontro fra i due gagliardi quanto vetusti leaders di coalizione.

Wait ha detto:

:look:
Avete notato, nel governo, come le leggi e gli inerventi per migliorare l'ormai purtroppo naufragante Italia siano... ops... addirittura non siano?
:doh:
Il motivo è lo stesso delle notizie al tg. E' più importante proporre l'eterno litigio destra-sinistra che ormai si attesta sugli stessi livelli delle litigate dei programmi di Costanzo o di Defilippi... Mah. Sto ancora aspettando che Fini nomini Berlusconi... tanto Fassino lo nomina di sicuro e Prodi ha vinto l'immunità nella prova settimanale.
:nono:
Ma qual'è il codice da inviare via sms per cacciarli tutti dalla cas... parlamento?
Se qualcuno lo conosce... pls!

dany,mostrare un filmato dopo 3 anni dall'accaduto,scusa se lo dico ma è puramente propaganda politica....la figuraccia è chiara e non ci sono dubbi...ma ha poco senso mostrarla dopo così tanto tempo se non per buttare fango sulla fazione opposta...ormai tutti la conoscono..è stata mostrata più volte anche in tv..
son sicuro che dopo la vicenda mr Berlusconi non farà più un errore così eclatante in parlamento..

qualcuno potrebbe risponderti che mr Prodi non fa figuracce perchè non parla :D,lo anticipo io così tagliamo la testa al toro :D

visto il tuo spoiler mi è più chiara la situazione....

ciao

Seifer85 ha detto:
Vabbe ma hai proprio la fissa contro silvio :asd: :asd: :asd:

ah ecco credevo di essere diventato orbo...la sensazione non è solo mia :sisi:

Carlo 4 quoto pienamente la situazione è chiarissima e trasparente cmq la curiosità più grande che ho è vedere il confronto di martedì...perchè solo così si potrà vedere che uomo è Prodi :look: :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro