ryu
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 57
hmetal ha detto:L'Unione ha sviluppato sempre e solo una politica di demonizzazione dell'avversario, e alla fine ha avuto pure dei risultati.
La Cdl ha venduto un prodotto che poi è risultato molto diverso dalla confezione in cui era contenuto.
Ma l'effetto Grande Fratello (è inutile dire che è un programma stupido, perche a uno che gestice una rete televisiva non importa che lo sia o meno ma che lo guardi piu gente possibile) è solo e unicamente colpa nostra. I politici che ci troviamo sono lo specchio della nostra società, di qui non si scappa.
A questo punto è meglio votare per la coalizione che in prospettiva potra fare meno danni (la Cdl), piuttosto che non votare affatto.
La democrazia purtroppo è la peggiore forma per governare un paese, ma è quella cha fa i danni minori (non mi ricordo chi lo disse, credo un presidente americano).
ciao
Lo ha detto winston churchill (inglese) ma forse non sapeva dove saremmo andati a finire, e sopratutto lui lo diceva mirando alla sopravvivenza della classe politica, e quindi di se stesso. io ti propongo una massima di montanelli: "conosco il più grande piazzista del mondo. se vendesse vasini da notte farebbe venire la voglia di fare la pipì a tutti quanti" (berlusconi) :asd: