Verso le Politiche.....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il video completo non era mai stato messo in onda caro carlo4 quello che avevamo visto in tv durava pochi secondi e distorceva quello che veramnte era successo, addirittura gli applausi erano stati messi come se applaudessero mister B. , poi non credo di fare propaganda politica mostrando quello che realmente è successo,ne di buttare fango sulla fazione politica opposta, perche mi sembra ci stanno riuscendo benissimo da soli, il caso Calderoli, guarda mister B. il caso Storace,il caso Cesa ecc ecc. forse hai travisato.......

@ seifer : non ho la fissa, è che mi piace la realtà e la verità ;)

Il fatto è che tutte ste cose appaiano come dire di colpo e tutte in una volta a 30 giorni dalle elezioni..mi pongo solo un dubbio..sarà un caso? Per caso il mese di marzo è un mese particolare per le condanne? :asd: Ai posteri l'ardua sentenza

hai detto bene ai posteri l'ardua sentenza, però magari senza le leggi che immunizzano queste persone che ne dici? ;)

Io sono per la trasparenza spero che queste persone dimostrino la propria innocenza nei tribunali competenti però spero anche che queste cose non vengano strumentalizzate da una certa parte politica...e ciò sta già avvenendo...:sisi:

si strumentalizzato con lo sproloquio continuo del presidente del consiglio etichettando tutti come comunisti a chi la pensa diversamente da lui, condordo con te ;)

Non volevo dire questo...:doh: non mettermi in bocca parole che non ho detto intendevo la tua parte politica

Ma guarda un po'. E' il secondo forum in cui mi imbatto in questo video. E anche lì è stato postato nelle ultime ore...
mah, la sensazione è che qualcuno stia tentando di mascherare altre immagini: quelle della orrenda guerriglia urbana di ieri a Milano. Fatta da quei Centri Sociali alleati con l'Unione e che dalle giunte uliviste hanno sempre raccattato sovvenzioni, acquisti di stabili e addirittura Premi dalla Provincia di milano.

ah scusa avevo frainteso ;), ma di strumentalizzazioni non mi sembra che ci siano a sinistra , ma piuttosto a destra, chi è che dice che c'è la giustizia ad orologeria? che i magistrati lo perseguitano e sono tutti comunisti? ;)

giusto ipergiorg immagini veramente schifose,concordo con te, come la manifestazione nazi/fascista avvenuta nel pomeriggio sempre a Milano

te la giro in altri termini...la magistratura nel suo complesso come la reputi?

Le immagini di ieri sono vergognose...davvero vergognose spero solo che alcune componenti di quella gente (no global) che si vuole presentare con rifondazione possano evitare la candidatura

Scusa danysm73 quindi le giustifichi? non le metterei sullo stesso piano visto che , nonostante siano vergognose anche quelle manifestazioni, ma bruciare auto e spaventare la gente come è successo ieri a Milano non paragonabile ad una manifestazione

ho piena fiducia nella magistratura seifer ;) è degli avvocati che non mi fido

danysm73 ha detto:
giusto ipergiorg immagini veramente schifose,concordo con te, come la manifestazione nazi/fascista avvenuta nel pomeriggio sempre a Milano

che fai? Di ogni erba un fascio??? Una è stata una manifestazione pacifica, nell'altra si sono incendiate auto si sono feriti agenti, lanciati lacrimogeni (dai manifestanti) e bombe carta e assaltati negozi tra cui un mcDonald con dei bambini dentro.

no infatti ti ho detto che sono immagini veramente schifose e spero che i responsabili vengano arrestati e processati per direttissima, però volevo anche dirti che adesso le manifestazioni nazi/fasciste sono autorizzate da questo governo ....... complimenti ;)

ipergiorg ha detto:
che fai? Di ogni erba un fascio??? Una è stata una manifestazione pacifica, nell'altra si sono incendiate auto si sono feriti agenti, lanciati lacrimogeni (dai manifestanti) e bombe carta e assaltati negozi tra cui un mcDonald con dei bambini dentro.

:ok:

Comunque ragazzi..discutete sempre pacatamente....so che l'argomento divide.;)

Seifer85 ha detto:
Il fatto è che tutte ste cose appaiano come dire di colpo e tutte in una volta a 30 giorni dalle elezioni..

veramente ste cose ci sono tutto l'anno (da tanti anni)
è che sembrano più evidenti adesso perchè l'opinione pubblica è polarizzata dalle prossime elezioni ed è più attenta alle vicende politiche

e chi è esperto di mass-madia lo sa e puntualmente parla di "processi ad orologeria"

sono 10 anni che il Berlusca subisce processi (anzi, non li subisce perchè tra leggi sull'immunità e prescrizioni varie alla fine se ne tira sempre fuori) e secondo lui, improvvisamente, durante le elezioni si dovrebbe fermare il sistema giudiziario....
che poi, secondo me, ormai sta cosa gli fa anche comodo... quando non sa + che dire ricomincia con "toghe rosse" e vai

Fate caso alla cosa seguente:
ogni volta che subisce un giudizio, una critica, o, nei casi più estremi un'inquisizione, il giochetto è sempre quello di mettere in dubbio la legittimità a parlare dal proprio oppositore.
Non parla mai del merito delle cose.
Insomma, è sempre l'arbitro ad essere venduto :lol:

Seifer85 ha detto:
Carlo 4 quoto pienamente la situazione è chiarissima e trasparente cmq la curiosità più grande che ho è vedere il confronto di martedì...perchè solo così si potrà vedere che uomo è Prodi :look: :sisi:

io più o meno immagino già come si evolverà la "discussione"
berlusconi parla molto e velocemente,l'esatto contrario di prodi...
il dibattito credo che sarà vinto dal Berlusca(almeno apparentemente) per il semplice fatto che prodi sarà sommerso dalle parole di Silvio B. e non riuscirà come suo solito ad esprimere efficacemente i suoi pensieri(ammesso che ne abbia e siano suoi)..
più o meno credo che vedremo un Berlusconi parlare con un muro in cartongesso....

faccio notare che non ho volutamente, per non creare fastidi,discusso i contenuti delle due parti ma solamente il modo di esprimerli..

può essere molto superficiale come ragionamento,ma purtroppo le maniere e i modi di fare contano non poco..

danysm73 ha detto:
il video completo non era mai stato messo in onda caro carlo4 quello che avevamo visto in tv durava pochi secondi e distorceva quello che veramnte era successo, addirittura gli applausi erano stati messi come se applaudessero mister B. , poi non credo di fare propaganda politica mostrando quello che realmente è successo,ne di buttare fango sulla fazione politica opposta, perche mi sembra ci stanno riuscendo benissimo da soli, il caso Calderoli, guarda mister B. il caso Storace,il caso Cesa ecc ecc. forse hai travisato.......

@ seifer : non ho la fissa, è che mi piace la realtà e la verità ;)

ti sono addirittura caro?figata..:hihi:

se ci stanno riuscendo da soli perchè sprecare energie per aiutarli? :boh:
cerca di aiutare magari la fazione che preferisci piuttosto che fare "antipropaganda"...
per esempio potresti elencare le cose fatte dal tuo schieramento politico(non sto a discutere quale sia anche se pare abbastanza chiaro :D ) e quelle che propone per l'eventuale prossimo suo governo...
questo sarebbe un modo accettabile di discutere di politica...
solo per scrupolo,prova ad osservare i tuoi post in questa discussione..in quanti hai parlato di Prodi(ammesso che sia lui il tuo preferito) e del suo programma-intenzioni per il futuro? e in quanti invece hai cercato(forse anche riuscendoci) di denigrare Mr Berlusconi?
è un atteggiamento che in generale credo sia da autocorreggere(nel senso che ognuno deve farlo per se),sia da una parte< che dall'altra> indistintamente...

poi volevo sottolineare due cosette che hai detto...

"forse hai travisato" travisare in casa mia significa falsare un qualcosa..se io quindi ho falsato qualcosa (giuro che non la sto mettendo sul piano personale) significa che pensi di sapere LA (e non UNA) verità..

e difatti poco più sotto dici:

"è che mi piace la realtà e la verità "

ma davvero non hai nemmeno nessun(scusa l'accostamento improprio) tipo di dubbio? beato te... :D

ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro