Seifer85 ha detto:
Carlo 4 quoto pienamente la situazione è chiarissima e trasparente cmq la curiosità più grande che ho è vedere il confronto di martedì...perchè solo così si potrà vedere che uomo è Prodi :look: :sisi:
io più o meno immagino già come si evolverà la "discussione"
berlusconi parla molto e velocemente,l'esatto contrario di prodi...
il dibattito credo che sarà vinto dal Berlusca(almeno apparentemente) per il semplice fatto che prodi sarà sommerso dalle parole di Silvio B. e non riuscirà come suo solito ad esprimere efficacemente i suoi pensieri(ammesso che ne abbia e siano suoi)..
più o meno credo che vedremo un Berlusconi parlare con un muro in cartongesso....
faccio notare che non ho volutamente, per non creare fastidi,discusso i contenuti delle due parti ma solamente il modo di esprimerli..
può essere molto superficiale come ragionamento,ma purtroppo le maniere e i modi di fare contano non poco..
danysm73 ha detto:
il video completo non era mai stato messo in onda caro carlo4 quello che avevamo visto in tv durava pochi secondi e distorceva quello che veramnte era successo, addirittura gli applausi erano stati messi come se applaudessero mister B. , poi non credo di fare propaganda politica mostrando quello che realmente è successo,ne di buttare fango sulla fazione politica opposta, perche mi sembra ci stanno riuscendo benissimo da soli, il caso Calderoli, guarda mister B. il caso Storace,il caso Cesa ecc ecc. forse hai travisato.......
@ seifer : non ho la fissa, è che mi piace la realtà e la verità ;)
ti sono addirittura caro?figata..:hihi:
se ci stanno riuscendo da soli perchè sprecare energie per aiutarli? :boh:
cerca di aiutare magari la fazione che preferisci piuttosto che fare "antipropaganda"...
per esempio potresti elencare le cose fatte dal tuo schieramento politico(non sto a discutere quale sia anche se pare abbastanza chiaro :D ) e quelle che propone per l'eventuale prossimo suo governo...
questo sarebbe un modo accettabile di discutere di politica...
solo per scrupolo,prova ad osservare i tuoi post in questa discussione..in quanti hai parlato di Prodi(ammesso che sia lui il tuo preferito) e del suo programma-intenzioni per il futuro? e in quanti invece hai cercato(forse anche riuscendoci) di denigrare Mr Berlusconi?
è un atteggiamento che in generale credo sia da autocorreggere(nel senso che ognuno deve farlo per se),sia da una parte< che dall'altra> indistintamente...
poi volevo sottolineare due cosette che hai detto...
"forse hai travisato" travisare in casa mia significa falsare un qualcosa..se io quindi ho falsato qualcosa (giuro che non la sto mettendo sul piano personale) significa che pensi di sapere LA (e non UNA) verità..
e difatti poco più sotto dici:
"è che mi piace la realtà e
la verità "
ma davvero non hai nemmeno nessun(scusa l'accostamento improprio) tipo di dubbio? beato te... :D
ciao