Verso le Politiche.....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
daccordissimo con te anche se non sono filoleghista, ma qui il problema secondo me è che un ministro che rappresenta tutta l'Italia non puo fare quelle cose, a maggior raggione per la situazione internazionale precaria, e sopratutto perche abbiamo dei ragazzi in divisa che sono impegnati in territori dove il fondamento islamico è forte, per non parlare di altri italiani che lavorano in quelle zone, io facevo un discorso di responsabilità istituzionale, non d'ideologia ;)

danysm73 ha detto:
daccordissimo con te anche se non sono filoleghista, ma qui il problema secondo me è che un ministro che rappresenta tutta l'Italia non puo fare quelle cose, a maggior raggione per la situazione internazionale precaria, e sopratutto perche abbiamo dei ragazzi in divisa che sono impegnati in territori dove il fondamento islamico è forte, per non parlare di altri italiani che lavorano in quelle zone, io facevo un discorso di responsabilità istituzionale, non d'ideologia ;)

Il discorso fila....ma credo che si debba anche prendere una posizione (e se la lega non collima con la posizione della cdl... ne esca pure)

ryu ha detto:
non sono d'accordo sulla condivisione, ma si sul ruolo attivo dei manifestanti pacifici (anche se mi dici come si fa? con un servizio d'ordine interno?).

ai tempi del vecchio PCi il servizio d'ordine interno c'era. Tocca rimpiangere quei tempi?

Manolo ha detto:
Non sono d'accordo. Ha esposto la sua opinione sulla cosa.

Il punto è che essendo un ministro della repubblica dovrebbe esprimere e rappresentare le nostre opinioni invece delle sue. Altrimetti si dimette e poi può dire quello che vuole.
Ma anche se quelle sulla maglietta fossero state opinioni diffuse non si può comportare come un ultrà.

E il paragone tra quanto fatto da Calderoli e la minifestazione pro-palestina non si pone. Quello è un ministro, e questi dei liberi cittadini che possono esprimere il loro parere. Se il loro parere è legalmente perseguibile ci pensa la magistratura, ma a mio avviso sono due fatti di gravità non comparabile.

P.S. e non sto dicendo che i cori 10,100,1000 nassirya non siano rivoltanti ;)

Wait ha detto:
ma a mio avviso sono due fatti di gravità non comparabile.
P.S. e non sto dicendo che i cori 10,100,1000 nassirya non siano rivoltanti ;)

chi non è d'accordo mostra scarsissimo buon senso!!;)
10,100,1000 imbecilli ci saranno sempre, ma il problema si porrà quando uno di loro diverrà ministro! in fondo parliamo di un altissima carica dello stato..ma stiamo scherzando?

Manolo ha detto:
Sarò di parte, in quanto filo leghista
la mia opinione (di parte anche essa ;) ) è che quando
uno dei nostri dipendetti-eletti si comporta male, lo dobbiamo punire, non dargli manforte :sisi: . che calderoli non possa fare il bello e cattivo tempo con i musulmani, non in veste di politico o cittadino, ma in quella di ministro, è chiaro; le sue opinioni ed esternazioni vengono interpretate e/o strumentalizzate dai fondamentalisti. risultato: dei poveri cittadini italiani in libia ci potrebbero rimettere la pellaccia.:cry:
è giusto ciò? calderoli può dire e fare quello che vuole, ma non quando rappresenta il popolo italiano; nella redazione della padania si, come ministro no. o fa il ministro o lo xenofobo, si decida! :)
ps: in realtà lo so che già l'han cacciato, ma è lo spazio che gli hanno dato che fa veramente riflettere!

non so se avete visto...ma se uno guarda la destra in generae c'è del marcio......se uno guarda la sinistra in generale c'è del marcio...noi siamo in mano a questa gente e non possiamo manco farci niente...ragazzi che vi devo dire...CHE CE LA MANDINO BUONA....ma buon buona però...

comunque se devo esprimere un parere sono più vicino al manolo pensiero...ossia mi fanno molta paura queste comunità di immigrati piene di odio per l'occidente e delinquentose....a cui noi teniamo prontamente le braccia aperte..
però purtroppo è anche vero ciò che dice danysm....se è vero che come ideologia sono più di qua che di là...devo dire che di qua....a parte il mio appoggio per la questione immigrazione e una chiusura sulle importazioni (intesa come dazi pesanti così da stimolare l'economia interna piuttosto di andare nell'est europa a produrre perchè un operaio costa 1/100 rispetto qua.....e questo ve lo dico per esperienza personale...non per sentito dire...) c'è un marcio che fa veramente schifo "w la corruzione e la mafia"...al che tra le due mi dico :"tanto siamo comunque fo@@@@i....."

...e la vaselina il modo migliore di affrontare i 5 anni successivi al voto...

appunto...penso di essere ottimista....tanto male andrà sicuramente male...quindi me ne faccio una ragione ed appunto per questo stasera vado dalla mia ragazza....e olè....tanto...è inutile farsi patemi....

l'alibi degli indecisi di sx è "basta non far tornare al potere mister B".
Qual'è l'alibi degli indecisi di dx?

ryu ha detto:
l'alibi degli indecisi di sx è "basta non far tornare al potere mister B".
Qual'è l'alibi degli indecisi di dx?

... "Prodi? MAI!" :asd: :lol: :hihi:

A parte gli scherzi (anche se penso molto vicini alla realtà) una gran parte di noi italiani finirà per votare il "partito dell'astensione".
Per me è la scelta migliore, perchè qualsiasi schieramento votassi dopo mi sentirei in colpa per le mer..ate che farebbe. Nessuno dei contendenti è degno della poltrona... e fanno di tutto per peggiorare ancora!

P@0 ha detto:
... "Prodi? MAI!" :asd: :lol: :hihi:

A parte gli scherzi (anche se penso molto vicini alla realtà) una gran parte di noi italiani finirà per votare il "partito dell'astensione".
Per me è la scelta migliore, perchè qualsiasi schieramento votassi dopo mi sentirei in colpa per le mer..ate che farebbe. Nessuno dei contendenti è degno della poltrona... e fanno di tutto per peggiorare ancora!

io sono ancora al 50% astensionista, 50% vado a votare..su questo siamo totalmente d'accordo :ok:

L'Unione ha sviluppato sempre e solo una politica di demonizzazione dell'avversario, e alla fine ha avuto pure dei risultati.

La Cdl ha venduto un prodotto che poi è risultato molto diverso dalla confezione in cui era contenuto.

Ma l'effetto Grande Fratello (è inutile dire che è un programma stupido, perche a uno che gestice una rete televisiva non importa che lo sia o meno ma che lo guardi piu gente possibile) è solo e unicamente colpa nostra. I politici che ci troviamo sono lo specchio della nostra società, di qui non si scappa.

A questo punto è meglio votare per la coalizione che in prospettiva potra fare meno danni (la Cdl), piuttosto che non votare affatto.

La democrazia purtroppo è la peggiore forma per governare un paese, ma è quella cha fa i danni minori (non mi ricordo chi lo disse, credo un presidente americano).

ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro