Verso le Politiche.....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non so se vi è capitato di leggere o sentire...io l'ho letto per caso quando un paio di giorni fa ero andato a guardare le mie e-mail....il cavaliere avrebbe detto alla stampa una frase a mio avviso non comica....di più...:
....."io sono il gesù della politica"....il 12 febbraio è la data a cui risaliva l'articolo:
ANCONA, 12 FEB- 'Su Napoleone scherzavo: io sono il Gesu' Cristo della politica, una vittima . Sopporto tutto, mi sacrifico per tutti'. Lo ha detto Berlusconi'. Infine: 'non credo che Prodi si confrontera' con me'.

WOOOWWW!!!MITTICCO!!!!
Con questa signore e signori ecco toccato il fondo....olè....

si oltre a Napoleone anche a Churchill e ultimo Gesù Cristo...... è un uomo modesto insomma :lol: cmq dopo il figlio c'è solo uno più in alto di Gesù Cristo, aspettiamoci il peggio insomma, sarebbe il massimo paragonarsi a Dio, anche se penso che nella sua mente gia lo pensa di essere

Parlando di politica, in una manifestazione ho sentito che gridavano: Nassirya Nassirya la vogliamo anche in Italia per caramba e polizia.

Sinistra Radicale.

Manolo ha detto:
Parlando di politica, in una manifestazione ho sentito che gridavano: Nassirya Nassirya la vogliamo anche in Italia per caramba e polizia.

Sinistra Radicale.

ipergiorg ha detto:
veramente alla manifestazione pro-palestina si è sentito anche il vergognoso "10,100,1000 Nassyrya"
http://news.google.it/news?hl=it&ned...DG=602192004

curiosamente negli articoli linkabili da google-news non vi sono
La Stampa, L'unità, il Manifesto e Repubblica. Saranno stati distratti?

se vogliamo dirla tutta erano 15 ragazzi estranei ai manifestanti, infatti erano da un altra parte non erano dentro la manifestazione ;) ........ come vedete le notizie vengono strumentalizzate a piacere, e non è neanche giusto nei confronti di migliaia di persone che manifestavano pacificamente, da come sono indirizzati quei servizi sembra sia tutta la manifestazione che gridava quelle parole insulse e bruciavano le bandiere...... facciamo antenzione a non cadere nel ridicolo ;)..... e sulla repubblica di oggi c'è l'articolo, sugli altri giornali non lo so non li leggo ;)

Manolo ha detto:
Sinistra Radicale.
allo stadio la domenica non è insolito sentire cori pesanti contro i "celerini" i caramba etc; tranne che alcuni segmenti di tifoserie di determinate curve, credo che che che i cori in generale distinguano solo se una persona è un deficiente o meno :sisi: .
danysm73 ha detto:
se vogliamo dirla tutta erano 15 ragazzi estranei ai manifestanti, infatti erano da un altra parte non erano dentro la manifestazione ;) ........ come vedete le notizie vengono strumentalizzate a piacere, e non è neanche giusto nei confronti di migliaia di persone che manifestavano pacificamente, da come sono indirizzati quei servizi sembra sia tutta la manifestazione che gridava quelle parole insulse e bruciavano le bandiere...... facciamo antenzione a non cadere nel ridicolo ;)..... e sulla repubblica di oggi c'è l'articolo, sugli altri giornali non lo so non li leggo ;)
:ok: ben detto, saranno i soliti deficienti anarchici :sisi: !!

Tuttavia da come era nitido il grido...mi sembravano più di 15. E gli altri manifestanti belli tranquilli pacifici.... potevano "alzare le mani" verso questi cani, vero problema d'italia.

Manolo ha detto:
Tuttavia da come era nitido il grido...mi sembravano più di 15. E gli altri manifestanti belli tranquilli pacifici.... potevano "alzare le mani" verso questi cani, vero problema d'italia.

Anche a mè sembravano più di 15....:frown:
E in ogni caso, che siano 1, 15 o 1000 dovevano essere isolati dai manifestanti stessi...
Il non farlo, è segno di condivisione di queste bestialità urlate inaccettabili.

Toby ha detto:
E in ogni caso, che siano 1, 15 o 1000 dovevano essere isolati dai manifestanti stessi...
Il non farlo, è segno di condivisione di queste bestialità urlate inaccettabili.

Questo è quello che volevo dire. ;)

Toby ha detto:
non sono d'accordo sulla condivisione, ma si sul ruolo attivo dei manifestanti pacifici (anche se mi dici come si fa? con un servizio d'ordine interno?). il non isolare i manifestanti idioti potrebbe però più semplicemente essere giustificata dall'impotenza verso quest'ultimi di tutto il resto dei manifestanti.
non volendo fare di tutta un'erba un fascio mi sembra giusto tirare fuori da questa storia tutto il resto dei manifestanti, gente tranquilla e pacifica come noi :D

ps: complimenti per l'avatar in stile manolo :lol: ;) :)

quoto ryu, dov'erano le forze dell ordine? ma dai ...........:annoiato: dormono solo quando gli fa comodo........ piuttosto pensiamo a cosa ha combinato Calderoli...... vedete queste notizie escono ad arte per coprirne altre, parlate anche dell ennesimo processo al Berlusca....... non di 15 idioti, questo è distogliere l'attenzione(non mi riferisco a toby e manolo ma a chi ha diffuso questa notizia sui tg) a fatti ben piu gravi :muro:

beh non penso sia condivisibile non è un normale cittadino ma un ministro del governo, dato il polverone gia sollevato penso ci volesse acqua e non benzina sul falò gia bello grosso dello scontro religioso e sulle famose vignette. Se vogliamo rispetto dobbiamo anche dare rispetto e non fare i pagliacci in tv.E non mi sembra neanche pentito visto che la Lega sembra esca dalla cdl per la richiesta delle dimissioni di Calderoli. Sta gente dovrebbe pensare anche agli italiani che vivono all estero e sono messi in pericolo da queste azioni scellerate per giunta di un ministro del governo. Mah....... la solita figura di m@@@a a livello internazionale

danysm73 ha detto:
beh non penso sia condivisibile non è un normale cittadino ma un ministro del governo, dato il polverone gia sollevato penso ci volesse acqua e non benzina sul falò gia bello grosso dello scontro religioso e sulle famose vignette. Se vogliamo rispetto dobbiamo anche dare rispetto e non fare i pagliacci in tv.E non mi sembra neanche pentito visto che la Lega sembra esca dalla cdl per la richiesta delle dimissioni di Calderoli. Sta gente dovrebbe pensare anche agli italiani che vivono all estero e sono messi in pericolo da queste azioni scellerate per giunta di un ministro del governo. Mah....... la solita figura di m@@@a a livello internazionale
Non sono d'accordo. Ha esposto la sua opinione sulla cosa. In molti dicono: "libertà di stampa" e si "schierano" contro le proteste islamiche. Calderoli, lo ha fatto a modo suo, rappresentando l'ideologia del suo partito.
Chiaramente, molti non la pensano come lui, ci mancherebbe.

Sarò di parte, in quanto filo leghista, meglio una maglietta però dei cori su "nassirya". La lega esagera a volte, ma non va tanto lontano da quello che si dovrebbe fare e non si fa. E purtroppo il terrorismo, le rapine in villa, lo spaccio imperversano. Evviva la globalizzazione e le porte aperte all'Islam e all'immigrazione.

A me non danno fastidio, ma vedo solo un sacco di lati negativi al giorno d'oggi dando spazio a queste comunità. Sono violente e non ragionano. Infatti si vede...non parlano per cercare una soluzione sulle vignette....danno fuoco alle ambasciate.
Non c'è bisogno di aver paura dei nostri politici, ma quanto alle loro (islamici) bigotte ideologie estremiste.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro