Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
breps ha detto:Prorpio riguardo il programma della sinistra: ma esiste veramente, e se si dove si può realmete leggere?? Quello che hanno dato alle primarie mi sembrava un contentino agli elettori di sinistra che non il vero programma. Su questo argomento la sinistra è in maggior difficoltà e si può riconoscere a berlusconi e a tutta la sua combriccola di avere almeno le idee un pò più chiare di prodi e company. Se gli italiani nel 2001 lo hanno votato è stato sicuramente merito del programma e se la sinistra nel 2001 ho perso è stato sicuramente colpa del programma (più un altro centinaio di fattori).
ryu ha detto:scusa, non è per prendere le parti di steel, ma a volte "confronti le tue idee" in modo troppo "acceso". non critico il tuo modo di fare, quello non è mio diritto, però ti faccio notare che a essere troppo "accesi" ci perde il topic, cioè la discussione, e quindi la possibilità di confrontarsi (con chi che sia con le qualsivoglia idee). chiuso ot da pare mia e credimi niente di personale ;) .
Premettendo che appartengo alla lunga lista degli indecisi io ieri sera sono rimasto basito:Il titolo della trasmissione era "L'Italia di Prodi",bene(fiducioso),ci sarà una qualche indicazione sul programma della sinistra no?X 2 ore ho ascoltato un discorso zeppo di mimica e modi di parlare ma sostanzialmente vuoto,cn risposte alle domandespecifiche generali ed evasive del tipo "Io vorrei un'Italia + felice..",sul problema dell'economia"L'importante è il dialogo,dobbiamo valorizzare il dialogo..",per il problema del gas liquido in Puglia "Sono sicuro che in Puglia si deciderà perchè cn la fiducia scatta la gioia del Paese,la voglia di fare..",la legge Gasparri"Su questo arriveremo cn calma,io so che nei media ci vuole concorrenza,credo nella sacralità della concorrenza",sulla Par Condicio a Vespa "Ma senta bene io la invito a cena e per par condicio invito Mentana...ma stiamo scherzando,ma vi rendete conto, ma vi gira la testa.."(il lavoro del politico se l'è scelto lui?),finanziamento ai partiti"Qui occorre qlcosa di radicale anzi riforme profonde che abbiamo in mente..",sulla pressione fiscale sulle famiglie"La cosa fiscale è la cosa che intendiamo in primo piano ma è un argomento complesso e noi abbiamo già un progetto di accompagnamento del nuovo nato da 0 a 18 anni cofinanziato da Stato e famiglia(idea interessantissima ma nn mi piace tanto il "co"),l'aumento degli insegnantiè stato di 270 euro,prevedete cn voi ulteriori aumenti? "L'aumento c'è stato, va là meglio poco che niente,quello che è da considerare innanzitutto è la fatica di insegnare,è un lavoro estenuante nell'adolescenza tenere unita la classe.."sulle aliquote"Le aliquote fiscali verranno mantenute",sul commento di Napolitano al caso Unipol"Napolitano ha ragione, io la vedo come lui."..insomma nn un dato progettuale,nn un programma di azione preciso su almeno un problema di quelli posti..sono rimasto molto deluso:( ,nn so che fare..so solo che neanke volendo riuscirei ad affidare il mio voto ad una coalizione che sceglie quest'uomo come rappresentante:doh:breps ha detto:Prorpio riguardo il programma della sinistra: ma esiste veramente, e se si dove si può realmete leggere?? Quello che hanno dato alle primarie mi sembrava un contentino agli elettori di sinistra che non il vero programma. Su questo argomento la sinistra è in maggior difficoltà e si può riconoscere a berlusconi e a tutta la sua combriccola di avere almeno le idee un pò più chiare di prodi e company. Se gli italiani nel 2001 lo hanno votato è stato sicuramente merito del programma e se la sinistra nel 2001 ho perso è stato sicuramente colpa del programma (più un altro centinaio di fattori).
forbiddenevil ha detto:...la tassazione delle rendite finanziarie...
Steel 76 ha detto:la tassazione delle rendite finanziare, cioè dei redditi da capitale, è stata definita con il d.lgs. 461/97, che è entrato in vigore il 1° luglio del 1998, cioè è stata definita in epoca di governo della sinistra, tanto che è nota come riforma Visco, da nome del ministro che la fece.
io la trovo profondamente ingiusta. tanto per fare un esempio, gli interessi sui conti correnti, sui depostiti a risparmio e sui certificati di deposito sono tassati al 27% mentre i rendimenti di tutti gli altri investimenti di capitale sono tassati al 12,50%, tranne che per i dividendi che derivano da patecipazioni qualificate (quelle che superano una data % del capitale sociale) per le quali è previsto un regime diverso.
cioè il piccolo risparmiatore, sostanzialmente si trova nella posizione di pagare proporzionalmente molto di più dello speculatore di borsa.
ora, io credo che la sinistra, se vincerà, lascerà le cose così come stanno, (Bertinotti però preme per tassare in maniera diversa i redditi da capitale e probabilmente è l'unica cosa che ha detto che condivido) anche perchè appunto è stata fatta da loro la riforma.
è comuqnue un argomento delicato perchè non è facile definire la tassazione su questi redditi, se si esagera si rischia di portare gli investitori fuori dall'italia causando una fuga di capitale che non possiamo permetterci.
ciao :)
il rosso non l'ho capito, sarebbe il campo in cui rientrano le famose speculazioni non tassate?Steel 76 ha detto:la tassazione delle rendite finanziare, cioè dei redditi da capitale, è stata definita con il d.lgs. 461/97, che è entrato in vigore il 1° luglio del 1998, cioè è stata definita in epoca di governo della sinistra, tanto che è nota come riforma Visco, da nome del ministro che la fece.
io la trovo profondamente ingiusta. tanto per fare un esempio, gli interessi sui conti correnti, sui depostiti a risparmio e sui certificati di deposito sono tassati al 27% mentre i rendimenti di tutti gli altri investimenti di capitale sono tassati al 12,50%, tranne che per i dividendi che derivano da patecipazioni qualificate (quelle che superano una data % del capitale sociale) per le quali è previsto un regime diverso.
cioè il piccolo risparmiatore, sostanzialmente si trova nella posizione di pagare proporzionalmente molto di più dello speculatore di borsa.
ora, io credo che la sinistra, se vincerà, lascerà le cose così come stanno, (Bertinotti però preme per tassare in maniera diversa i redditi da capitale e probabilmente è l'unica cosa che ha detto che condivido) anche perchè appunto è stata fatta da loro la riforma.
è comuqnue un argomento delicato perchè non è facile definire la tassazione su questi redditi, se si esagera si rischia di portare gli investitori fuori dall'italia causando una fuga di capitale che non possiamo permetterci.
ciao :)
forbiddenevil ha detto:Inoltre voglio sapere perchè non reintrodurre la disciplina severissima del vecchio codice penale sul falso in bilancio, stante il fatto che migliaia di risparmiatori non solo traditi ma anche umiliati.