vergogna

Pubblicità
AndyTek ha detto:
Sono due settimane che ognuno esprime le sue opinioni. Visto che tu lo fai non puoi ora impedire che uno che la pensi diversamente da te lo faccia.
Quello che dici non va contro l'opinione dei moderatori, ma contro la libertà degli altri utenti...
Guarda, in realtà.. se io voglio dire di finirla e voglio farlo in maniera imparziale non agisco così, ma dico:per prima cosa dico a TUTTI ora basta, si è detto da zero e da zero deve essere!

Vorrei rispondere qua al messaggio nella discussione di Ferry, è evidente ceh c'è chi davvero non capisce anceh se è tutto scritto:

Manolo.. vuoi ancora che ti si dia ragione, se vuoi te le do anche, ma pensavo avessi imparato qualche cosa dalla vicenda, invece di concentrarti sul fatto che gli altri sono dei muri, solo perchè non la pensano come te, inizia a concentrarti sulla possibilità che il muro non siano gli altri!

Poi renditene conto, non sei stato attaccato per la disponibilità e, nemmeno attaccato in generale, ti è stato fatto notare che è difficile tenere le chiavi di casa e non tutti hanno la predisposizione o le capacità per farlo.

Lo vuoi prendere come un fatto personale, fallo, ma questo non vieta a me di dirlo.

Ferry ha detto che tutti hanno sbagliato e che non verranno presi provvedimenti, ma che questa volta i provvedimenti verranno presi da tutte e due le parti, perciò scendiamo dal piedistallo, ora anche tu sei passibile di ban.

Ci tengo a sottolineare che non è una sfida, ma è solo iun far capire a chi tutt'ora che si era detto ora basta e continua a scrivere questo:

Manolo ha detto:
Ripartiamo da Zero. Speriamo. Ferry dice bene, si è sbagliato da ambo le parti, chi in un modo chi nell'altro.
e successivamente questo:
io da tutta questa storia ho ricavato qualcosa, cioè che se non interveniva Ferry qui comunque, anche dopo la disponibilità che ho dato inizialmente e per la quale sono stato attaccato, non si risolveva nulla.
poi e' ovvio che ho perso la pazienza, mi sembrava di parlare con i muri, sul serio. Non vuole essere un'offesa, ma un'impressione che ho ricavato ;)
Detto questo, spero che le persone a cui sto "sul groppo" cambino idea presto.
La cosa che mi conforta e' che almeno apprezzano il lavoro sul sito...
Se la discussione si è riaccesa un motivo ci sarà pure, non siamo persone intelligenti come te, per carità, ma forse le nostre mamme un po' di sale in zucca per sbaglio c'e l'hanno messo...

Una volta tanto fatti un esame di coscienza.

Per chi si stesse annoiando lo capisco benissimo, non c'è peggior muro di chi crede fermamente di trovarsi a trattare lui solo unico non-muro con una mandria di muri.

P.S.: Vieto categoricamente di giocare sul fattore "mamme" in modo offensivo, se venisse usato passo per vie legali immediatamente.

Ultima modifica da un moderatore:
mi par che si stia esagerando di nuovo.....avanti così non si và dà nessuna parte.... :(
probabilmente sarà colpa mia che non vedo tutti stì complotti che dite....e se qualcuno pensa di rivoluzionare, cacciare o chissà che dà un giorno con l'altro non lo otterrete come giusto che sia.....era 100 volte meglio cercare un cambiamento spalmato nel tempo con l'aiuto di tutti piuttosto che cercare l'impossibile...ciauz... :)

AxelIce8 ha detto:
Vorrei rispondere qua al messaggio nella discussione di Ferry, è evidente ceh c'è chi davvero non capisce anceh se è tutto scritto:

Manolo.. vuoi ancora che ti si dia ragione, se vuoi te le do anche, ma pensavo avessi imparato qualche cosa dalla vicenda, invece di concentrarti sul fatto che gli altri sono dei muri, solo perchè non la pensano come te, inizia a concentrarti sulla possibilità che il muro non siano gli altri!

Poi renditene conto, non sei stato attaccato per la disponibilità e, nemmeno attaccato in generale, ti è stato fatto notare che è difficile tenere le chiavi di casa e non tutti hanno la predisposizione o le capacità per farlo.

Lo vuoi prendere come un fatto personale, fallo, ma questo non vieta a me di dirlo.

Ferry ha detto che tutti hanno sbagliato e che non verranno presi provvedimenti, ma che questa volta i provvedimenti verranno presi da tutte e due le parti, perciò scendiamo dal piedistallo, ora anche tu sei passibile di ban.

Ci tengo a sottolineare che non è una sfida, ma è solo iun far capire a chi tutt'ora che si era detto ora basta e continua a scrivere questo:

Ora lo vado a cercare....

Non voglio che tu mi dia ragione, ho espresso un parere in santa pace, come molti qui dentro. Poi se libero di avere le tue personalissime opinioni. Il piedistallo? Sul piedistallo ci state voi, che state rovinando il forum per questioni personali. E non dite che la colpa è dei mod. I topic non gli abbiamo aperti di certo noi.
Ripartire da zero, sembrava troppo bello.

restimaxgraf ha detto:
mi par che si stia esagerando di nuovo.....avanti così non si và dà nessuna parte.... :(
probabilmente sarà colpa mia che non vedo tutti stì complotti che dite....e se qualcuno pensa di rivoluzionare, cacciare o chissà che dà un giorno con l'altro non lo otterrete come giusto che sia.....era 100 volte meglio cercare un cambiamento spalmato nel tempo con l'aiuto di tutti piuttosto che cercare l'impossibile...ciauz... :)
Lo so bene max, ma capisci un attimo, si dice tutti svbagliano e ricominciamo da capo, poi la causa iniza a dire.. io vi ho concesso e voi vi siete rimpettiti tutti attaccandomi...

A parer mio non sembra un buon partire da 0, anceh perchè gli è stato fatto notare ceh sbaglia anche lui.

Se si parte da zero da ZERO si deve partire.

Ciao max

E si riparte, ho dato una mia conclusione, siete voi che evidentemente avete qualcosa sulla coscienza e replicate con argomentazioni a dir poco ridicole.

Manolo ha detto:
Non voglio che tu mi dia ragione, ho espresso un parere in santa pace, come molti qui dentro. Poi se libero di avere le tue personalissime opinioni. Il piedistallo? Sul piedistallo ci state voi, che state rovinando il forum per questioni personali. E non dite che la colpa è dei mod. I topic non gli abbiamo aperti di certo noi.
e invece proprio tu hai riaperto le discussioni. con i tuoi doppi sensi, battutine al vetriolo, e certo chi ti puo criticare sei il supermod puoi fare e dire quello che vuoi impunemente. fallo se la cosa ti diverte ma non dire bugie

Grande blu ha detto:
e invece proprio tu hai riaperto le discussioni. con i tuoi doppi sensi, battutine al vetriolo, e certo chi ti puo criticare sei il supermod puoi fare e dire quello che vuoi impunemente. fallo se la cosa ti diverte ma non dire bugie

Mi chiedo una cosa: chissà perchè sono sempre i soliti a far baccano e gli altri, non solo non hanno avanzato neanche una protesta in PVT (cosa che sarebbe meglio fare) ma hanno dato pure addosso a te e alla grande aggiungo.

se nessun inizia a seppellire l'ascia stà storia non finirà mai, io x alcuni giorni son pur disposto ad abbassare i toni anche se magari si leggono ancora alcune cose, perchè ripeto altrimenti si và avanti a muro contro muro e senza nessun vincitore!piantatela lì tutti e basta!non ci vuol molto!se ci riesco io lo potete far pure voi.....che è iniziata l'intifada x caso pure quì???perdonatemi il raffronto con una cosa ben + tragica...! :)

restimaxgraf ha detto:
se nessun inizia a seppellire l'ascia stà storia non finirà mai, io x alcuni giorni son pur disposto ad abbassare i toni anche se magari si leggono ancora alcune cose, perchè ripeto altrimenti si và avanti a muro contro muro e senza nessun vincitore!piantatela lì tutti e basta!non ci vuol molto!se ci riesco io lo potete far pure voi.....che è iniziata l'intifada x caso pure quì???perdonatemi il raffronto con una cosa ben + tragica...! :)
Hai ragione. Seguo il tuo esempio, avrei dovuto evitare prima il dialogo. Ciao

Manolo ha detto:
Manolo, ma veramente.. ma stai scherzando o sei serio?
Se il mio messaggio non ti è chiaro posso spiegartelo, ma la risposta è lontana dal messaggio che io volevo scrivere!

Manolo ha detto:
Mi chiedo una cosa: chissà perchè sono sempre i soliti a far baccano e gli altri, non solo non hanno avanzato neanche una protesta in PVT (cosa che sarebbe meglio fare) ma hanno dato pure addosso a te e alla grande aggiungo.

allora questo che significa? cosa vuol dire speriamo. a cas mia significa una cosa sola: dubbi.
e te lo potevi risparmiare perchè non prometteva niente di buono quella frase detta così.

Manolo
Staff di THG Italia

Luogo: Binago (Co)

--------------------------------------------------------------------------------

Ripartiamo da Zero. Speriamo. Ferry dice bene, si è sbagliato da ambo le parti, chi in un modo chi nell'altro.

Manolo intendeva dire che quelli che dopo l'intervento di stamattina quelli che continuano a portare avanti questa forma di protesta e di dissenso sono proprio pochi (penso due o tre, si possono contare nei post).
Molti utenti invece si sono stancati, anche pubblicamente delle continue discussioni giudicate anche da loro inutili.
Nessuno di diverso da voi che avete partecipato a questa discussione ha invece scritto un pvt per un qualsiasi motivo riguardo alla situazione ad un moderatore chiedendo spiegazioni o lamentandosi del loro operato.

Sperando di aver esposto correttamente, buona serata

Pubblicità
Pubblicità