Vorrei rispondere qua al messaggio nella discussione di Ferry, è evidente ceh c'è chi davvero non capisce anceh se è tutto scritto:
Manolo.. vuoi ancora che ti si dia ragione, se vuoi te le do anche, ma pensavo avessi imparato qualche cosa dalla vicenda, invece di concentrarti sul fatto che gli altri sono dei muri, solo perchè non la pensano come te, inizia a concentrarti sulla possibilità che il muro non siano gli altri!
Poi renditene conto, non sei stato attaccato per la disponibilità e, nemmeno attaccato in generale, ti è stato fatto notare che è difficile tenere le chiavi di casa e non tutti hanno la predisposizione o le capacità per farlo.
Lo vuoi prendere come un fatto personale, fallo, ma questo non vieta a me di dirlo.
Ferry ha detto che tutti hanno sbagliato e che non verranno presi provvedimenti, ma che questa volta i provvedimenti verranno presi da tutte e due le parti, perciò scendiamo dal piedistallo, ora anche tu sei passibile di ban.
Ci tengo a sottolineare che non è una sfida, ma è solo iun far capire a chi tutt'ora che si era detto ora basta e continua a scrivere questo:
Manolo ha detto:
Ripartiamo da Zero. Speriamo. Ferry dice bene, si è sbagliato da ambo le parti, chi in un modo chi nell'altro.
e successivamente questo:
io da tutta questa storia ho ricavato qualcosa, cioè che se non interveniva Ferry qui comunque, anche dopo la disponibilità che ho dato inizialmente e per la quale sono stato attaccato, non si risolveva nulla.
poi e' ovvio che ho perso la pazienza, mi sembrava di parlare con i muri, sul serio. Non vuole essere un'offesa, ma un'impressione che ho ricavato ;)
Detto questo, spero che le persone a cui sto "sul groppo" cambino idea presto.
La cosa che mi conforta e' che almeno apprezzano il lavoro sul sito...
Se la discussione si è riaccesa un motivo ci sarà pure, non siamo persone intelligenti come te, per carità, ma forse le nostre mamme un po' di sale in zucca per sbaglio c'e l'hanno messo...
Una volta tanto fatti un esame di coscienza.
Per chi si stesse annoiando lo capisco benissimo, non c'è peggior muro di chi crede fermamente di trovarsi a trattare lui solo unico non-muro con una mandria di muri.
P.S.: Vieto categoricamente di giocare sul fattore "mamme" in modo offensivo, se venisse usato passo per vie legali immediatamente.