vergogna

Pubblicità
K.I. ha detto:
Dai raga, non sono entrato nel discorso fino ad oggi, ma un messaggio ve lo scrivo:
Avete presente il tastino reset che si trova sul PC? Bene, schiacciate il Vostro tastino e ripartiamo TUTTI insieme dall'inizio. ;)

Ciao!!
Quoto, ho già dato al mia disponibilità, ma se leggo messaggi tipo reclutamento militare e altri che sconfinano con la follia...

comunque ribadisco il concetto, Ferry ha chiesto che venga dato del tempo per rimettere a posto il sito, questo presuppone che non sia una caccia alle streghe e, ha richiamato tutti a finire di stuzzicare, io da parte mia vorrei anceh farlo, ma di certo non sto fermo leggendo messaggi a dir poco imbarazzanti per chi li ha scritti.

Spero che ci sia una fine e che chi continua a fare il santo scocciato dalle polemiche accusando altri la finisca di accendere le polemiche dandosi la zappa sui piedi.

Grazie a chi ha la decenza di leggere e capire.

danysm73 ha detto:
Come non quotare :asd: :asd: :asd: discorso perfetto forse dovresti rileggerlo e farti un esame di coscienza ;)
Ahhh.. ora ho capito... era uno scherzo, non sei così, volevi solo farci fare 2 risate.... ok, ti avevo preso per serio.... mi ero addirittura preoccupato!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora continuo a chiedere, ma è necessario continuare?
Niente di meglio da fare?

Non ti offendere ma ritengo stupido il ontinuare proprio ora che si era detto di fiirla, non credi anche tu?

La fine c' è sicuramente ... bisogna solo provare a non ribattere ...
non si può pretender sempre che sia l' altro a smettere ...
Prova a non controbattere ... così non alimenti la diatriba ... e il rischio di una ragione che passa al torto ...

Fragolino ha detto:
La fine c' è sicuramente ... bisogna solo provare a non ribattere ...
non si può pretender sempre che sia l' altro a smettere ...
Prova a non controbattere ... così non alimenti la diatriba ... e il rischio di una ragione che passa al torto ...

parole sante!!!! ;) :) :) :) l'ho detto più volte pure io...ma.... :nunu:

Fragolino, hia sicuramente ragione, non ho replicato a caso, ma se leggi il messaggio a cui ho dovuto rispondere capirai che è totalmente fuori luogo, ho già lasciato perdere, ma se noti l'utente in questione ha violato l'aticolo 4 famoso, e mi sono sentito di dovermi difendere, comunque non entrando nel merito, avrei potuto farlo vergoganre del messaggio con poche citazioni, ma preferisco non seguire bambinate.

Se uno vuole dire la sua lo faccia liberamente, ma se mi dice di andare da un altra perte sicuro che gli rispondo, se non gli sta bene vada via lui, non l'ho mai offeso e pretendo lo stesso, se non è all'altezza non è un problema mio.

mi fa piacere essere quotato nel mio tentativo di pacificazione .
cmq sono toscano ed è un espressione pisano-fiorentina molto colorita,che denota un forte stato emozionale di insofferenza che spesso viene accompagnato da frasi tipo:o e la dove'e smette di di fà tutto 'odesto 'asino,
ave'e 'apito?diassa oh un se ne pole mi'a più di gente che discorre 'osì!!
scusate se sono andato o.t., continuate pure a scannarvi!

non ho mai piantato grane (o almeno credo) e ho sempre cercato di comportarmi per bene e di aiutare gli altri utenti del forum in difficoltà. penso di aver dato tanto come ho ricevuto tanto sotto molti punti di vista in questi mesi che ho passato qui.

ora pultroppo mi vedo costretto da un bisogno morale e da uno spirito di amicizia a farvi presente che un utente, tra i più preparati nonostante la sua età in materia di computer e sopratutto di hardware, ha deciso di abbandonare il forum dopo una discussione che si è perpetrata per troppo tempo con un mod.
trovate le ragioni e i post qui http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=10989&page=9&pp=15

faccio notare che lo si accusava di manie di grandezza e superiortà solo perchè si offriva di aiutare altri utenti in pvt.....

invito entrambi gli utenti a fare un esame di coscienza a tutti i livelli, a riconoscere i propri errori senza dare troppo peso al proprio ego, a fare un passo indietro e a scusarsi a vicenda sperando che dopo questo chiarimento possano riprendere una civile, e sopratutto lunga, convivenza in questo forum.

grazie dell'attenzione

Sono perfettamente daccordo con il toscanone, pongo le mie scuse a chi ho offeso, direttamente o indirettamente, esprimendo il mio pensiero; per i più maliziosi voglio aggiungere che non deve prenerla come una debolezza, ma come un interpretazione del massaggio di Ferry.

buona giornata

Edit: Penso sia inutile andare avanti anche in pvt, ma se si vogliono spiegazioni non manchero di rispondere, se invece si porterà avanti Beautiful in PVT, mi scusino ma non risponderò se non con dei saluti.

Grazie

AxelIce

Ultima modifica da un moderatore:
AxelIce8 ha detto:
Fragolino, hia sicuramente ragione, non ho replicato a caso, ma se leggi il messaggio a cui ho dovuto rispondere capirai che è totalmente fuori luogo, ho già lasciato perdere, ma se noti l'utente in questione ha violato l'aticolo 4 famoso, e mi sono sentito di dovermi difendere, comunque non entrando nel merito, avrei potuto farlo vergoganre del messaggio con poche citazioni, ma preferisco non seguire bambinate.

Se uno vuole dire la sua lo faccia liberamente, ma se mi dice di andare da un altra perte sicuro che gli rispondo, se non gli sta bene vada via lui, non l'ho mai offeso e pretendo lo stesso, se non è all'altezza non è un problema mio.

all'atezza di cosa? la tua? :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità