vergogna

Pubblicità

Grande blu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
è una vergogna inaudita hanno eliminato il mio ultimo post.
non ho parole. mi battero fino all'espulsione per questo
VERGOGNA.

Grande blu ha detto:
è una vergogna inaudita hanno eliminato il mio ultimo post.
non ho parole. mi battero fino all'espulsione per questo
VERGOGNA.

L'ho eliminato io e ti ho anche scritto in PVT il perchè... non basta ? vuoi che lo rimetto ? :)

Ti prego di calmarti...Grande Blu :(
Stai peggiorando una situazione che stava rientrando nella normalità. :nod:
Hai anche chiesto a qualcuno dov'era oggi ??... forse al lavoro.. :nod:
In tanti io per primo hanno seguito il post di ferry.... e non ho visto nessuna provocazione ne da Manolo ne da Tix...

Ultima modifica da un moderatore:
greengio ha detto:
L'ho eliminato io e ti ho anche scritto in PVT il perchè... non basta ? vuoi che lo rimetto ? :)
è un comportamento provocatorio fino all'inverosimile. una dimostrazioni del comando senza pari. qusto sarebbe il rispetto degli verso gli utenti.
è semplicemente vergognoso.

Grande blu ha detto:
è un comportamento provocatorio fino all'inverosimile. una dimostrazioni del comando senza pari. qusto sarebbe il rispetto degli verso gli utenti.

Il rispetto verso tutti gli utenti...Forse è il lasciarli fuori da simili sfoghi.
Scusami Grande Blu ma non sono daccordo per niente.

Toby ha detto:
Ti prego di calmarti...Grande Blu :(
Stai peggiorando una situazione che stava rientrando nella normalità. :nod:
Hai anche chiesto a qualcuno dov'era oggi ??... forse al lavoro.. :nod:
In tanti io per primo hanno seguito il post di ferry.... e non ho visto nessuna provocazione ne da Manolo ne da Tix...
lasituazione stava rientrando grazie al dialogo tra me e ferry se volete saperlo
che va avanti da stamattina.

Grande blu ha detto:

più di avvisarti cosa avrei dovuto fare ? Hai qualche interesse a continuare la diatriba forse ? :)

Grande blu ha detto:
lasituazione stava rientrando grazie al dialogo tra me e ferry se volete saperlo

Per la precisione:

Ferry è a conoscenza del tutto da una settimana circa, appena si è liberato dagli impegni che aveva ha cercato di mediare. Noi moderatori concordiamo con la sua linea e la applichiamo, al momento non mi sembra venga fatta la stessa cosa da te.

Grande Blu, anche secondo me stai sbagliando :)
sinora siamo due utenti e due mod a dirtelo

forse qlcs di vero ci sarà... pensaci su un attimo :)

Grande blu ha detto:

Infatti stava rientrando... :nod:
E non mi sembra che tu stia contribuendo.
Ti ripeto non mi sembra che nessuno stasera ti stia provocando....

Sono 5 giorni che non mi collego e la storia è sempre uguale mi sembra, non capisco dove vuoi arrivare G.B. e soprattutto perche tutte queste polemiche contro lo staff di THG. Sembra che vuoi essere espulso a tutti i costi,e se continui cosi penso ci riuscirai molto presto........

Pubblicità
Pubblicità