vergogna

Temucin

Utente Attivo
334
0
Raga, non mi sono espresso molto riguardo le ultime "dispute" utenti vs. mod, perchè ne ho le p**** abbastanza piene e poi perchè seriamente non riesco a capire nè il principio nè tantomeno lo scopo di queste menate.... Cioè io c'ho già i miei problemi tra ragazze e cazzate varie(Ludus e Axel vi potranno confermare) e una volta passavo di qui e la mia mente cominciava a distrarsi tra un post in associazione di idee e un record di Ludus al super pi... Adesso invece arrivo e la mia faccia resta col broncio :( :( e mi passa quasi la voglia... E credo che lo stesso stia capitando a molti... Quindi perchè rovinarsi la vita dietro a queste futilità?(non ditemi che non è vero che molti passano anche ore qui per combattere le proprie guerre) Se non ci va bene qualcosa possiamo sempre andare su start, clikkare su "chiudi sessione" quindi su "arresta il sistema" e l'indomani non necessariamente ripartire dall'ultimo messaggio nn letto... Quindi non mi resta che quotare Ferry(che se è supermod un motivo ci sarà...) e dirvi che se da domani non mi fate sorridere vi*-/+/546*/**-°ù+èàò a tutti :D. Spero capiate il mio discorso e non lo prendiate come pro per altre discussioni(xkè i diritti non ve li dò :P ) ma come uno dei tanti passi verso una ricostruzione pacifica dell'ambiente di questo splendido forum....



Temucin
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
danysm73 ha detto:
all'atezza di cosa? la tua? :lol: :lol: :lol:
Si hai intenzione di finirla come richiesto da tutti o andiamo avanti per forza d'inerzia?

Per delucidazioni come già detto, le do tranquillamente in pvt, senza problemi, non per nascondermi, ma per altri motivi, primo tra tutti è che non frega a nessuno l'ultimo sviluppo, il nostro privato, che non ha nulla a che vedere con il problema trattato in queste pagine.

La spiegazione: intendevo all'altezza di non essere offensivo, ma è tutto scritto in chiaro
AxelIce8 ha detto:
...non l'ho mai offeso e pretendo lo stesso, se non è all'altezza non è un problema mio.
Il messaggio era chiaro, non ti ho mai offeso e pretendo lo stesso, se non ritieni di poterlo fare (non è all'altezza) non è un problema mio.

Ribadisco, ogni chiarimento posso dartelo in pvt, se poi hai timore che io ti offenda o ti chieda di andare in pvt per attaccarti liberamente ti do il permesso di mettere in pubblico il mio messaggio privato e prenderti la tua rivincita, più di questo fisicamente non posso fare.

Se preferisci apri una nuova discussione con titolo danysm73 vs AxelIce8, se ti verrà concesso non manchero di postare.

Solo non mi dire uan cosa in pvt e poi trovo messaggi in pubblico.

Grazie

Buona sera
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Forza raga...non mi fate svegliare domani mattina con altre 100 pagine da leggere...è una preghiera...

Tanto ormai lo dite anche voi che la situazione è chiara. Se si va avanti..si rischia solo di non comprendersi...e creare malcontento.....

Sperem..
ciao
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Ferry ha detto:
Forza raga...non mi fate svegliare domani mattina con altre 100 pagine da leggere...è una preghiera...
Sperem..
ciao
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: come non quotare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili