vergogna

Pubblicità
AndyTek ha detto:
Manolo intendeva dire che quelli che dopo l'intervento di stamattina quelli che continuano a portare avanti questa forma di protesta e di dissenso sono proprio pochi (penso due o tre, si possono contare nei post).
Molti utenti invece si sono stancati, anche pubblicamente delle continue discussioni giudicate anche da loro inutili.
Nessuno di diverso da voi che avete partecipato a questa discussione ha invece scritto un pvt per un qualsiasi motivo riguardo alla situazione ad un moderatore chiedendo spiegazioni o lamentandosi del loro operato.

Sperando di aver esposto correttamente, buona serata
manolo sa parlare da se

Propongo una piccola pausa di riflessione, per tutti, sia per gli utenti che hanno esagerato a rendere noto un difetto del forum, sia per chi deve pensare un po' sull'accaduto e, vorrei che però non ci siano frecciatine nel frattempo, o dire ora basta a me come se non sapessi fare altro.

Basta, tutto da zero, ok, mi ritengo ragionevole, sbagli fatti in passato, ok, ora andiamo avanti.

Se si vuole rispondere ad un mio messaggio pretendo che venga fatto, in pubblico o in privato, risponderò con tutta la calma a me possibile.

Buona notte

AxelIce

Grande blu ha detto:
allora questo che significa? cosa vuol dire speriamo. a cas mia significa una cosa sola: dubbi.
....

Qualcuno non aveva capito.
In qualsiasi caso è una cosa che condividiamo in molti visto che è ciò che è successo oggi.

AndyTek ha detto:
Qualcuno non aveva capito.
In qualsiasi caso è una cosa che condividiamo in molti visto che è ciò che è successo oggi.
Andy, fermati anche tu per oggi, penso sia meglio.

p.s.:ora rispondo anceh al pvt!

AxelIce8 ha detto:
Propongo una piccola pausa di riflessione, per tutti, sia per gli utenti che hanno esagerato a rendere noto un difetto del forum, sia per chi deve pensare un po' sull'accaduto e, vorrei che però non ci siano frecciatine nel frattempo, o dire ora basta a me come se non sapessi fare altro.

Basta, tutto da zero, ok, mi ritengo ragionevole, sbagli fatti in passato, ok, ora andiamo avanti.

Se si vuole rispondere ad un mio messaggio pretendo che venga fatto, in pubblico o in privato, risponderò con tutta la calma a me possibile.

Buona notte

AxelIce

è ciò che io chiedo da 3 giorni e ti ho chiesto anche in privato (ignorata) ed è ciò che in un certo senso è stato chiesto questa mattina. Le prime frecciatine però non siamo stati noi a tirarle, ed è sufficiente ripercorrere il filo dei messaggi per rendersene conto...

Comunque, ovviamente, accetto l'invito che avevo fatto tempo fa e che ora finalmente è stato preso in considerazione

Grande blu ha detto:
la richiesta di ripartire da zero manolo non l'ha mai digerita.
questa ulteriore discussione nè la dimostrazione, non ha mai smesso di gettare benzina sul fuoco basta leggere i suoi post, dopo che ferry ha lasciato il forum oggi.

http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=11066&page=1&pp=15
OK, G.B. questo è chiaro e noto, penso che Ferry dirà il suo domani, ma cerca di mantenere la calma, se non la tieni il vero senso di tutto sarà vanificato, non voglio che si copra la situazione dicendo G.B. si è arrabbiato, non permettiamolo, preferisco che il problema resti chiaro e ben presente nei frequentatori del forum, io ne ho sentiti parecchi che lo avvertono, ma che dicono: "non mi frega nulla, vado da un'altra parte, peggio per loro..", i messaggio sono i più disparati, gli amministratori ora ne sono a conoscenza e penso che se tengono il forum non vogliano perdere sistematicamente gli utenti, presto valuteranno se è il caso o no di prendere provvedimenti, i migliori per il forum e per il sito, che lo contiene, siano essi in linea con il mio pensiero o meno.

Ho colloquiato parecchio in privato con te questa sera per farti calmare, spero di esserci riuscito, solo mi chiedo perchè anche tu devi andare via, hai molto da imparare ancora, ti sei affacciato su questo mondo da poco e di cose da imparare ne hai molte, come tutti, esperti o meno, il forum ti può ancora essere utile, ma se non è più un luogo adatto a te non ti giudico.

Con questo spero di non aver acceso polemiche, se così non fosse me lo si può far notare anche in pvt e correggerò il messaggio ove mi sono espresso male.

Buona notte THG

AxelIce

Ultima modifica da un moderatore:
Io oltre ad essere nuovo non sono neanche esperto come voi, però consentitemi una cosa: io amo molto i fourm in generale, ed in particolare ne frequento assiduamente uno di arti marziali che ha + di 5000 iscritti, quindi non pochi. Ora non voglio fare paragoni, ma volgio solo dire che sull'altro forum queste cose non si verificano mai, per due motivi: 1) gli utenti non si lamentano di tutto, 2) i moderatori moderano, non sono dittatori.
Io qui da una parte vedo gente che esagera nelle sue lamentele e dall'altra parte vedo anche che però questa gente, per quanta paura ha dei moderatori, si intimorisce anche per aprire un nuovo topic.
Voi moderatori dovreste essere + tranquilli, dovreste lasciare il forum moderarsi da solo a volte.
Ho letto il thread in questione e oltre ad averci trovate lamentele un pò lagnose non ci ho trovato niente di offensivo e di grave a tal punto da dover chiudere la discussione, per poi riaprirla, ecc...
In quel caso se io fossi stato nel moderatore (probabilmente mi sarai un pò scocciato per quelle affermazioni, ma tutto lì.) avrei evitato di rispondere, dato che non è un obbligo e non si sarebbe alimentata nessuna discussione.
Quindi morale della favola: utenti rompete di meno le p...e e moderatori rilassatevi un pò, lasciate il forum auto-moderarsi, vedrete che diventerà un'isola di pace per tutti.
Ciao.

Intervengo solo perchè non vorrei che il mio sileznio fosse interpretato male...
Axel e Grandeblu io non condivido il vostro comportamento, Toby puoi aggiornare la classifica ;)
Per me questo 3d è come se fosse chiuso.

Ciao

DIDAC

Boh saro io a non capire ma il messaggio di Ferry e dei mod mi sembra molto chiaro, e non capisco questo sempre riaccendere la polemica da G.B. e AxelIce..... ripeto ancora una volta che THG è troppo tenero con voi ragazzi e ne state approfittando un po troppo...... personalmente Manolo mi sembra un bravissimo Mod. e non lo trovo affatto scortese nelle sue affermazioni....... quindi non capisco dove volete arrivare..... se avete antipatie personali verso qualcuno le tenete per voi e non coinvolgete tutto il forum aprendo in continuazione 3D a dir poco ridicoli, risolvetelo in pvt in privato o faccia a faccia ma non disturbate piu chi viene qui per stare tranquillo e parlare delle proprie passioni.....andate a far cagnare da un altra parte insomma ;) grazie.....

danysm73 ha detto:
Boh saro io a non capire ma il messaggio di Ferry e dei mod mi sembra molto chiaro, e non capisco questo sempre riaccendere la polemica da G.B. e AxelIce.....

Vedo con piacere ceh tu invece non riaccendi nulla! Comunque il messaggio era di finirla, noto con dispiacere che non hai capito molto, forse potresti fare più attenzione.

danysm73 ha detto:
ripeto ancora una volta che THG è troppo tenero con voi ragazzi e ne state approfittando un po troppo...... personalmente Manolo mi sembra un bravissimo Mod. e non lo trovo affatto scortese nelle sue affermazioni....... quindi non capisco dove volete arrivare..... se avete antipatie personali verso qualcuno le tenete per voi e non coinvolgete tutto il forum aprendo in continuazione 3D a dir poco ridicoli

Se non riesci a capire quello che viene scritto non sei tenuto a seguirlo e a pensare sia ridicolo.

danysm73 ha detto:
risolvetelo in pvt in privato o faccia a faccia ma non disturbate piu chi viene qui per stare tranquillo e parlare delle proprie passioni.....andate a far cagnare da un altra parte insomma ;) grazie.....

Cagnara... Allora, io credo davvero che chi no è talmente ignorante da non saper lasciar stare farebbe meglio a stare zitto, mi permetto di fare una citazione... "Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio"

Concludo dicendo che: si era detto di finirla, errori ci sono, quindi finiamola di riaccendere e di dare la colpa agli altri.

Grazie!

Dai raga, non sono entrato nel discorso fino ad oggi, ma un messaggio ve lo scrivo:
Avete presente il tastino reset che si trova sul PC? Bene, schiacciate il Vostro tastino e ripartiamo TUTTI insieme dall'inizio. ;)

Ciao!!

AxelIce8 ha detto:
Vedo con piacere ceh tu invece non riaccendi nulla! Comunque il messaggio era di finirla, noto con dispiacere che non hai capito molto, forse potresti fare più attenzione.

Se non riesci a capire quello che viene scritto non sei tenuto a seguirlo e a pensare sia ridicolo.

Cagnara... Allora, io credo davvero che chi no è talmente ignorante da non saper lasciar stare farebbe meglio a stare zitto, mi permetto di fare una citazione... "Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio"

Concludo dicendo che: si era detto di finirla, errori ci sono, quindi finiamola di riaccendere e di dare la colpa agli altri.

Grazie!

Come non quotare :asd: :asd: :asd: discorso perfetto forse dovresti rileggerlo e farti un esame di coscienza ;)

Pubblicità
Pubblicità