EliGabriRock44
Utente Èlite
- Reazioni
- 374
- Punteggio
- 111
Hai l'imbarazzo della scelta, ormai mi sognerai anche la notte! :lol:
ahahahah
Mi sa che sognero' gli armadi vodafone, purtroppo :lol:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai l'imbarazzo della scelta, ormai mi sognerai anche la notte! :lol:
Su Napoli come siamo messi con 50/10 e 100/20?
Ma se mettono tipo la 300 mb devo cambiare i cavi che ho nelle canaline che sono cat 5e e cat 6?
Su Napoli come siamo messi con 50/10 e 100/20?
Ma se mettono tipo la 300 mb devo cambiare i cavi che ho nelle canaline che sono cat 5e e cat 6?
ok grazie a tutti mi avete rassicurato, perché vedo che qui scrivono solo quelli che hanno problemi.....
Io mi trovo a Roma e se faccio verifica Gea mi da 50/10.
... GEA ti da 50/10????
Sicuro??
Te lo chiedo perchè a me da soltanto 30/3 e sono più che sicuro che allo stesso armadietto è disponibile la 50/10 di telecom ...
... effettivamente, così si vede anche a me :ok:Anche a me da 50/10, ma solo in GEA Mobile
Comunque Kikko mi ha detto che sarà disponibile a partire da Settembre!
Così che vuol dire?
![]()
Vuol dire che puoi attivare la 30 MB che diventerà una 50 MB a Settembre. Per la 100 MB dovresti dirmi dove abiti per vedere se la tua città é presente tra quelle della 100 mb...
No seriamente??
Io ho già la 30/3 Mb attiva.
A settembre tutti i profili da 30/3 passeranno in automatico a 50/10? Senza nessun costo aggiuntivo?
Sono a Napoli.
Ma 100/20 Mb sempre fttc? Ftth non la faranno mai?
La FTTH è un'altra cosa. Anche a livello di Ping
Però sono molto contento per l'offerta dei 50/10 MB
Grazie :)
Salve a tutti, stavo valutando se passare a Telecom o a Vodafone per la 30 MB, ho già controllato che il cabinet della mia zona sia attivo da questo sito KPNQwest Italia - Fibra (fttx) - Verifica copertura Quindi per sicurezza ho provato anche da qui GEA Mobile e questo è il risultato http://i.imgur.com/03u5fxX.png Qualcuno può spiegarmelo?