joelaloe1998
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 45
Io ho una versione vecchissima del firmware... Ho controllato le più recenti e ci sono 4-5 versioni rispetto a quella attuale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, io abito a Chiaiano, vicino la zona ospedaliera e dall'anno scorso è disponibile anche da me la fibra ottica delle telecom ma come devo fare per farmela attivare in wholesale? Perché al call center non me la fanno attivare...
Io ho una versione vecchissima del firmware... Ho controllato le più recenti e ci sono 4-5 versioni rispetto a quella attuale.
Sì una pagina. Ma mi confondi con quei punti interrogativi
Come posso mettere la 11.60?Hai controllato da questo sito la disponibilità? ---> GEA Mobile
Non ti fidare dei call center, prova ad andare al centro vodafone più vicino a casa tua e chiedi info lì.
- - - Updated - - -
Sono 4 i firmware ufficiali. Scrivo solo le ultime cifre tanto il resto è rimasto uguale
- prima release,durata pochissimo, non so nemmeno il numero
- 11.60
- 12.21 firmware buggato , ritirato quasi subito
- [FONT=Vodafone_Rg]50.1.9 ultimo firware, anche questo buggato ( info qui --> BUG Rete LAN Station Revolution firmware 12.50.1.9 - Vodafone Lab - Vodafone [/FONT] )
Alla fine solo l'11.60 è "sano", ma manca della vodafone community e del DNS sicuro disattivabile dalla gui della vsr.
Come posso mettere la 11.60?
La parola downgrade è peggio di un pugno xDL'unica idea che mi viene in mente è contattare l'assistenza del 190 o via facebook/twitter. Leggi le tue ultime pagine del thread del bug che ho linkato sopra, mi sembra che uno è riuscito a ricevere il downgrade.
Hai controllato da questo sito la disponibilità? ---> GEA Mobile
Non ti fidare dei call center, prova ad andare al centro vodafone più vicino a casa tua e chiedi info lì.
La parola downgrade è peggio di un pugno xD
Eh si concordo, ma vai a dirlo alla vodafone che rilascia firmware a dir poco "scadenti". Maledetti!
Molto probabilmente l'armadio (DSLAM) è saturo, meno probabile un guasto tecnico. Puoi sempre provare a contattare la Vodafone direttamente.
Si, capita che Vodafone copra anche dove TELECOM (e anche Fastweb) non arrivino in Fibra.E' vero che Voda ha iniziato a portare la fibra anche dove non c'è copertura fttc Telecom?