[VDSL] Fibra Vodafone 30Mb

Pubblicità
In che senso ti confondi? Sono domande. Che ci metto un punto esclamativo? Ahah

E lo metti questo link?

??????? XD

Comunque se no ti si aggiorna in automatico, apri una segnalazione stesso da app Vodafone Station e digli che non ti funziona l'app e il wi fi guest per colpa della Station non aggiornata. Ti contattano via mail e aggiorneranno da remoto.

Ciao, io abito a Chiaiano, vicino la zona ospedaliera e dall'anno scorso è disponibile anche da me la fibra ottica delle telecom ma come devo fare per farmela attivare in wholesale? Perché al call center non me la fanno attivare...

Hai controllato da questo sito la disponibilità? ---> GEA Mobile
Non ti fidare dei call center, prova ad andare al centro vodafone più vicino a casa tua e chiedi info lì.

- - - Updated - - -

Io ho una versione vecchissima del firmware... Ho controllato le più recenti e ci sono 4-5 versioni rispetto a quella attuale.

Sì una pagina. Ma mi confondi con quei punti interrogativi 

Sono 4 i firmware ufficiali. Scrivo solo le ultime cifre tanto il resto è rimasto uguale

- prima release,durata pochissimo, non so nemmeno il numero
- 11.60
- 12.21 firmware buggato , ritirato quasi subito
- [FONT=Vodafone_Rg]50.1.9 ultimo firware, anche questo buggato ( info qui --> BUG Rete LAN Station Revolution firmware 12.50.1.9 - Vodafone Lab - Vodafone [/FONT] )

Alla fine solo l'11.60 è "sano", ma manca della vodafone community e del DNS sicuro disattivabile dalla gui della vsr.

Ultima modifica:
Hai controllato da questo sito la disponibilità? ---> GEA Mobile
Non ti fidare dei call center, prova ad andare al centro vodafone più vicino a casa tua e chiedi info lì.

- - - Updated - - -

Sono 4 i firmware ufficiali. Scrivo solo le ultime cifre tanto il resto è rimasto uguale

- prima release,durata pochissimo, non so nemmeno il numero
- 11.60
- 12.21 firmware buggato , ritirato quasi subito
- [FONT=Vodafone_Rg]50.1.9 ultimo firware, anche questo buggato ( info qui --> BUG Rete LAN Station Revolution firmware 12.50.1.9 - Vodafone Lab - Vodafone [/FONT] )

Alla fine solo l'11.60 è "sano", ma manca della vodafone community e del DNS sicuro disattivabile dalla gui della vsr.
Come posso mettere la 11.60?

Eh si concordo, ma vai a dirlo alla vodafone che rilascia firmware a dir poco "scadenti". Maledetti!

Molto probabilmente l'armadio (DSLAM) è saturo, meno probabile un guasto tecnico. Puoi sempre provare a contattare la Vodafone direttamente.

Ora contatto la Vodafone via Facebook dato che sono a lavoro e se loro non riescono ad attivarmela allora in questi giorni passerò in uno store Vodafone direttamente perché se a te l'hanno attivata la fibra ottica allora anche a me deve esserlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro