[VDSL] Fibra Vodafone 30Mb

Pubblicità
Ciao a tutti, sto per passare da Fibra Fastweb a quella Vodafone
30 mega e mi interessava sapere qualcosa in più riguardo le limitazioni p2p...che esperienze avete avuto? In particolare mi interessa sapere come si comporta con i torrent e se davvero la velocità di download è bloccata a 400kbs

30 mega e mi interessava sapere qualcosa in più riguardo le limitazioni p2p...che esperienze avete avuto? In particolare mi interessa sapere come si comporta con i torrent e se davvero la velocità di download è bloccata a 400kbs

Ma dove è chi dice che la velocità è limitata a 400?

Se il torrent è buono vai a 3.3 MB al secondo!!!!

Roba che 60 GB li ho tirati giù in una notte

Scusa l'ignoranza, come si può avere la fibra 100 mega senza FTTH? La Vodafone non si appoggia alla rete Telecom?

Si che si può avere la Fibra 100 senza FTTH.
Ti levo un paio di dubbi :
Fibra 30 Vodafone su rete Telecom (FTTC)
Fibra 100 su rete proprietaria Vodafone (FTTC)
Fibra 300 su rete MetroWeb (FTTH)
In breve se attivi la fibra 100 si usa l'FTTC

Succede solo nell'adsl wholesale telecom (secondo me) che ci siano blocchi p2p dato che la banda e poca

Quella che hai tu si che é una connessione cazzut*!
Posso trasferirmi da te? :D

Ah non lo sapevo, grazie mille! Secondo te è meglio andare in un negozio o chiamare la Vodafone per richiedere l'attivazione?

Ci mettono molto con l'attivazione?

Dicono entro 30 gg la sottoscrizione del contratto dovrebbero attivare la linea in fibra.
Io ho fatto le scartoffie in negozio il 16/07 venerdì scorso mi segnava lo status in attivazione e provengo da TIM con velocità in download 1,7MB/S pari a circa 11,90 mega

Ultima modifica:
... effettivamente, così si vede anche a me :ok:
Comunque, spero di essere coperto presto in ULL ... perchè 50/10 va bene, ma 100/20 è moooolto meglio :asd:
A tal proposito ... kikko, ma tu, ad un romano come te, puoi anticipare qualcosa? :bevuta:

Anch'io di Roma! Speriamo che a settembre si attivi la 50/10, anche a me su geamobile/agenzie da 50/10 invece su geamobile/consumer 30/3 :grat::grat: e speriamo che la copertura sia molto più estesa di quella nella mappa di kikko, che mancano moltissime zone centrali!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro