Matty25
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 59
Puoi attivare la Fibra 100 mega di Vodafone dall'immagine che hai postato
Scusa l'ignoranza, come si può avere la fibra 100 mega senza FTTH? La Vodafone non si appoggia alla rete Telecom?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi attivare la Fibra 100 mega di Vodafone dall'immagine che hai postato
Ciao a tutti, sto per passare da Fibra Fastweb a quella Vodafone
30 mega e mi interessava sapere qualcosa in più riguardo le limitazioni p2p...che esperienze avete avuto? In particolare mi interessa sapere come si comporta con i torrent e se davvero la velocità di download è bloccata a 400kbs
Scusa l'ignoranza, come si può avere la fibra 100 mega senza FTTH? La Vodafone non si appoggia alla rete Telecom?
Ciao a tutti, sto per passare da Fibra Fastweb a quella Vodafone
30 mega e mi interessava sapere qualcosa in più riguardo le limitazioni p2p...che esperienze avete avuto? In particolare mi interessa sapere come si comporta con i torrent e se davvero la velocità di download è bloccata a 400kbs
Si che si può avere la Fibra 100 senza FTTH.
Ti levo un paio di dubbi :
Fibra 30 Vodafone su rete Telecom (FTTC)
Fibra 100 su rete proprietaria Vodafone (FTTC)
Fibra 300 su rete MetroWeb (FTTH)
In breve se attivi la fibra 100 si usa l'FTTC
Si che si può avere la Fibra 100 senza FTTH.
Ti levo un paio di dubbi :
Fibra 30 Vodafone su rete Telecom (FTTC)
Fibra 100 su rete proprietaria Vodafone (FTTC)
Fibra 300 su rete MetroWeb (FTTH)
In breve se attivi la fibra 100 si usa l'FTTC
Ah non lo sapevo, grazie mille! Secondo te è meglio andare in un negozio o chiamare la Vodafone per richiedere l'attivazione?
Quella che hai tu si che é una connessione cazzut*!
Posso trasferirmi da te? :D
Perfetto grazie, forse finalmente riuscirò ad avere una connessione migliore dei 400 kb/s che ho ora xDMeglio andare in negozio così almeno ti danno subito la Vodafone Station Revolution e non devi aspettare che te la spediscono
Perfetto grazie, forse finalmente riuscirò ad avere una connessione migliore dei 400 kb/s che ho ora xD
Ci mettono molto con l'attivazione?Per un po' di tempo sarai ancora con la tua vecchia connessione prima che passi effettivamente a Vodafone e quindi in fibra
Ci mettono molto con l'attivazione?
Ci mettono molto con l'attivazione?
... effettivamente, così si vede anche a me :ok:
Comunque, spero di essere coperto presto in ULL ... perchè 50/10 va bene, ma 100/20 è moooolto meglio :asd:
A tal proposito ... kikko, ma tu, ad un romano come te, puoi anticipare qualcosa? :bevuta: