[VDSL] Fibra Vodafone 30Mb

Pubblicità
Abemus Fibra! Dopo quasi 5 mesi sono riusciti ad attivarla, ma ho perso il numero perché non sono riusciti a fare la migrazione ed ho optato per nuova attivazione. Speriamo mantengano la promessa di rimborsarmi il recesso con Tiscali.

Aggiornamento:
Arrivata via mail la comunicazione dello sconto sulle prossime bollette del costo del recesso.

Ultima modifica:
Salve vorrei chiedervi un consiglio, ho un vdsl Telecom 30/3 con portante sempre stabile 29/3 stavo pensando di passare a Vodafone, ho sentito dire da qualcuno che ci sono dei problemi col p2p, e vero? cosa mi consigliate lo faccio questo passaggio?
grazie.

Salve vorrei chiedervi un consiglio, ho un vdsl Telecom 30/3 con portante sempre stabile 29/3 stavo pensando di passare a Vodafone, ho sentito dire da qualcuno che ci sono dei problemi col p2p, e vero? cosa mi consigliate lo faccio questo passaggio?
grazie.

Hai sentito proprio male, perché non ci sono limitazioni p2p.
Adesso non so quanto sono cambiati i prezzi quindi non so dirti se é vantaggioso...

Hai sentito proprio male, perché non ci sono limitazioni p2p.
Adesso non so quanto sono cambiati i prezzi quindi non so dirti se é vantaggioso...
Ok quello che più che altro mi chiedevo come servizio come va ? Visto che usa la stessa cabina avrò lo stesso servizio? Qualcuno ha esperienza in merito ? Specifico che dovrò passarlo come partita iva .

Ok quello che più che altro mi chiedevo come servizio come va ? Visto che usa la stessa cabina avrò lo stesso servizio? Qualcuno ha esperienza in merito ? Specifico che dovrò passarlo come partita iva .

Si, funziona molto bene! Mai avuto disconnessioni serie, ma solo piccole da qualche secondo. La velocita' di download e' sempre costante...te la consiglio vivamente!

... io da quando mi hanno attivato la linea ho sempre avuto uploda, download e ping sempre costanti; mai avuto nessun problema (solo all'inizio, ma la colpa era del mio "doppino infame") e ti assicuro che non ci sono assolutamente limitazioni di banda!

Ciao Trombs,

Tutto invariato, anzi, ti anticipo una cosa, a settembre hai anche la migrazione a 50/10 mega :)

Da quale comune scrivi? Te lo chiedo perché verifico anche se sarai raggiunto dalla FTTC MAKE 100/20 di Vodafone!

Ciao Trombs,

Tutto invariato, anzi, ti anticipo una cosa, a settembre hai anche la migrazione a 50/10 mega :)

Da quale comune scrivi? Te lo chiedo perché verifico anche se sarai raggiunto dalla FTTC MAKE 100/20 di Vodafone!

ok grazie a tutti mi avete rassicurato, perché vedo che qui scrivono solo quelli che hanno problemi.....
Io mi trovo a Roma e se faccio verifica Gea mi da 50/10.

ok grazie a tutti mi avete rassicurato, perché vedo che qui scrivono solo quelli che hanno problemi.....
Io mi trovo a Roma e se faccio verifica Gea mi da 50/10.
Ah, sei mio compaesano...
Su Roma ho allestito proprio una mappa di copertura: Fibra Vodafone (FTTC - Roma)
Praticamente quei tracciati sono i nuovi cabinet DSLAM che Vodafone sta' installando e predisponendo con una sua rete in fibra ottica proprietaria... i rossi sono i cabinet di superficie, i grigi (con logo Vodafone) sono quelli interrati...

2hnyptv.jpg

Il primo a sinistra è un cabinet Vodafone in superficie!
Il vantaggio principale è l'upgrade a 100 mega in download e 20 mega in upload su rete indipendente Vodafone!

Ovviamente la mappa riporta solo alcuni dei cabinet installati, ce ne sono molti di più in questo momento!
I primi cabinet sono stati installati a partire da aprile 2015.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro