[VDSL] Fibra Vodafone 30Mb

Pubblicità
Su Napoli come siamo messi con 50/10 e 100/20?

Ma se mettono tipo la 300 mb devo cambiare i cavi che ho nelle canaline che sono cat 5e e cat 6?

ok grazie a tutti mi avete rassicurato, perché vedo che qui scrivono solo quelli che hanno problemi.....
Io mi trovo a Roma e se faccio verifica Gea mi da 50/10.

... GEA ti da 50/10????
Sicuro??
Te lo chiedo perchè a me da soltanto 30/3 e sono più che sicuro che allo stesso armadietto è disponibile la 50/10 di telecom ...

Anche a me da 50/10, ma solo in GEA Mobile
Comunque Kikko mi ha detto che sarà disponibile a partire da Settembre!
... effettivamente, così si vede anche a me :ok:
Comunque, spero di essere coperto presto in ULL ... perchè 50/10 va bene, ma 100/20 è moooolto meglio :asd:
A tal proposito ... kikko, ma tu, ad un romano come te, puoi anticipare qualcosa? :bevuta:

Ultima modifica:
Così che vuol dire?

d3f5f0d5acff6762ee74c10850ca97f0.jpg

Vuol dire che puoi attivare la 30 MB che diventerà una 50 MB a Settembre. Per la 100 MB dovresti dirmi dove abiti per vedere se la tua città é presente tra quelle della 100 mb...

No seriamente??

Io ho già la 30/3 Mb attiva.

A settembre tutti i profili da 30/3 passeranno in automatico a 50/10? Senza nessun costo aggiuntivo?

Sono a Napoli.

Ma 100/20 Mb sempre fttc? Ftth non la faranno mai?

No seriamente??

Io ho già la 30/3 Mb attiva.

A settembre tutti i profili da 30/3 passeranno in automatico a 50/10? Senza nessun costo aggiuntivo?

Sono a Napoli.

Ma 100/20 Mb sempre fttc? Ftth non la faranno mai?

Si, tutto passerà in automatico senza costi aggiuntivi. Napoli dovrebbe avere la 100 MB il prossimo anno e fra qualche altro anno anche la 300 MB quasi sicuramente. Metroweb copre molte città con la sua fibra e ciò contribuirà a portare la 300 MB di vodafone FTTH. Comunque io ho detto tra qualche anno, ma non ne sono sicuro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro