[VDSL] Fibra Vodafone 30Mb

Pubblicità
Anch'io di Roma! Speriamo che a settembre si attivi la 50/10, anche a me su geamobile/agenzie da 50/10 invece su geamobile/consumer 30/3 :grat::grat: e speriamo che la copertura sia molto più estesa di quella nella mappa di kikko, che mancano moltissime zone centrali!!

Idem. Gea mobile da due risultati diversi. Forse passeranno a 50/10 Mb solo i business.... Boh

ok grazie per le risposte, ho un'altra domanda... questo è quello che mi dice gea:

Offerte sottoscrivibili

- Super Fibra (30 Mega)

- Super Fibra Family (30 Mega)

Copertura
Fibra FTTC

Centrale 81058

Distanza Aerea Centrale mt. 1010

Distanza Aerea Cabinet mt. 45

Volevo sapere se posso sottoscrivere solo la 30 mega o anche la 100 e attualmente quale è la differenza di prezzi

ok grazie per le risposte, ho un'altra domanda... questo è quello che mi dice gea:

Offerte sottoscrivibili

- Super Fibra (30 Mega)

- Super Fibra Family (30 Mega)

Copertura
Fibra FTTC

Centrale 81058

Distanza Aerea Centrale mt. 1010

Distanza Aerea Cabinet mt. 45

Volevo sapere se posso sottoscrivere solo la 30 mega o anche la 100 e attualmente quale è la differenza di prezzi

Il bello di Vodafone é proprio quello! A passare da una 30 MB ad una 100 ad una 300 il prezzo é lo stesso!
Tutto si basa, ovviamente, sulla tua copertura della zona e di conseguenza città dove risiedi...comunque dove abiti?

Telecom 5€ in più.

Però Vodafone offre la stessa 300 MB allo stesso prezzo. Quindi credo e spero di no

sicuramente no, altrimenti noi "fortunati" con la 50 mb pagheremo più di quei sfortunati con la 100 o 300 mb/s:utonto: speriamo solo che l'upgrade sia per tutti e non per i soli business, per contenere i costi, visto che tra promo varie vodafone con la mia linea non guadagna nulla, se non ci rimette (nel caso passasse a 50mb) fino a che non migro sulla loro beata rete!

... questo è anche il mio dubbio: aumenteranno la banda guadagnandoci di meno? (perchè chiaramente telecom gli chiederà più soldi per dare la 50 mbit)
Si vedrà ... io credo di no anche se, ovviamente, spero di si!

Sto avendo problemi con la migrazione da fastweb a vodafone per fare la fibra family...al centro vodafone mi hanno detto che quando inseriscono il codice migrazione il sistema si blocca...qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Sto avendo problemi con la migrazione da fastweb a vodafone per fare la fibra family...al centro vodafone mi hanno detto che quando inseriscono il codice migrazione il sistema si blocca...qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Io ero sotto TIM con l'ADSL sono andato nel centro Vodafone ho dato il codice migrazione e poi è andato tutto liscio.

Se incontri problemi vai nel Negozio Fastweb e fatti dare il codice di migrazione esatto

problema risolto stamattina, però mi ha detto il tizio al centro vodafone che sono 30 Mega solo per il primo anno, il secondo anno viene scalata a 20 e per continuare ad avere la 30 devo pagare 5 euro. E' vera sta cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro