DOMANDA Valutazione Mobo + CPU + RAM

  • Autore discussione Autore discussione F4Bz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ordine 1080Ti piazzato.

Unica pecca, non era disponibile la pasta termica Noctua, ho ripiegato sulla Arctic MX-4.
 
Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G (boosta a 1657Mhz) ed ha le 3 ventole che qui in sicilia sono l'unico modo per evitare di friggere le patatine dentro al case...
L'alternativa sarebbe un custom loop, ma come dicevo qualche post sopra non mi sento ancora abbastanza sicuro da tentare...
 
Ho attualmente una 1060 Strix O6G, non mi ha esaltato particolarmente se devo dirla tutta... Cmq sia, appena aggiornano l'ordine (visto che piuttosto che dire che la pasta non era disponibile è stata semplicemente eliminata dall'ordine), procedo al pagamento via bonifico.
 
Ho attualmente una 1060 Strix O6G, non mi ha esaltato particolarmente se devo dirla tutta... Cmq sia, appena aggiornano l'ordine (visto che piuttosto che dire che la pasta non era disponibile è stata semplicemente eliminata dall'ordine), procedo al pagamento via bonifico.

Ok perfetto :) guarda io alla fine mi sono trovato bene anche con la 1080ti fe, era un po troppo rumorosa quindi ho cambiatola pasta e ci ho messo la liquid pro ho guadagnato un bel po di gradi.
 
Sarebbe stata meglio una ibrida. È bello non superare i 55° in full load.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top