DOMANDA Valutazione Mobo + CPU + RAM

  • Autore discussione Autore discussione F4Bz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piuttosto, il tuo amico è ancora interessato alla gtx 1060 O6G? L'unica cosa sicura è che prima di poterla vendere/spedire deve arrivare l'altra (che non ho ancora ordinato perchè non disponibile dove l'avevo vista).
 
Il liquido da belle temperature, non è difficile ci sono kit semi pronti a non troppi euro. Diciamo che una base la fai con 170 euro, ci sono aiuto che costano quel tanto. Guarda il 4790k gira già stock abbastanza alta di frequenza, basta disabilitare il turbo e settare tutti i core a 4.60ghz o 4.70ghz per avere un ottimo boost senza strafare.
Sappi che ho capito tutto quello che hai detto quasi quanto parlo fluente lo swahili... xD
 
Piuttosto, il tuo amico è ancora interessato alla gtx 1060 O6G? L'unica cosa sicura è che prima di poterla vendere/spedire deve arrivare l'altra (che non ho ancora ordinato perchè non disponibile dove l'avevo vista).

No aveva già trovato, posso provare nei gruppi dove sto io, appena sei pronto mandami foto che te la metto in vendita, logicamente per le trattative contattano a te XD
 
Sarà fatto.

Ora, contento del mio (da definire) acquisto, direi che mi rilasso su un giochino xD

Penso sinceramente che a sto punto un moderatore potrebbe anche spostare la discussione che si è trasformata da un cerco ad un manuale di sopravvivenza per la ricerca di un dannato processore xD
 
XD si in effetti si è evoluta, tra un po pure in guida all'overclock
 
Dovendo prendere la pasta termica per riapplicare il mio h60 sul nuovo processore (oggi faccio pagamento), meglio la artic MX-4 o la noctua nt-h1?
 
Metto in carrello la noctua allora. Sto aspettand odiventi disponibile la 1080Ti. Ultima domanda che mi è venuta in mente... Io sono su un setup a 3 monitor (5760x1080 in landscape). Non vado a fare bottleneck con la cpu a causa di una risoluzione toppo "piccola"in cui la gpu è troppo rapida a renderizzare il tutto, vero?
 
Metto in carrello la noctua allora. Sto aspettand odiventi disponibile la 1080Ti. Ultima domanda che mi è venuta in mente... Io sono su un setup a 3 monitor (5760x1080 in landscape). Non vado a fare bottleneck con la cpu a causa di una risoluzione toppo "piccola"in cui la gpu è troppo rapida a renderizzare il tutto, vero?
No allora no con una risoluzione del genere xD

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Altra domandina.
Per usare il 4790k sulla mia attuale z87, devo capire che bios ho. Da dove ci arrivo? Devo per forza entrare nel bios per vederlo?
No allora no con una risoluzione del genere xD

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Nel senso che "no, non fai bottleneck" o "no, con una risoluzione del genere non ti serve a niente"???
Non farmi paura xD
 
Il bios ho verificato. Ho l'1.9 che dovrebbe essere ok per la compatibilità col 4790k (che arriverà fra le mie mani martedì :) ).

Verifichi anche tu che effettivamente sia ok per quel processore? Ho potuto solo cercare di capirlo dai post di altra gente ma non sono assolutamente convinto della cosa xD

Nel mentre, a tempo perso per testare un pò i tool presi ultimamente, mi sono dilettato in un psu cover senza fronzoli giusto per far capire che uso il pc per giocare xD
2pty0ia.jpg
 
MSI Z87-G45 (MS-7821)

Nel bios figura questo:
2s0o5rk.jpg


Quel E7821IMS V1.9 dovrebbe essere la versione del bios, giusto?
 
Hell yeah! xD

Domani se trovo 10 minuti apro il pc e piazzo il psu cover dentro, poi vedo se riesco anche a trovare la forza per piazzare l'I/O shield e si comincia XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top