Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sappi che ho capito tutto quello che hai detto quasi quanto parlo fluente lo swahili... xDIl liquido da belle temperature, non è difficile ci sono kit semi pronti a non troppi euro. Diciamo che una base la fai con 170 euro, ci sono aiuto che costano quel tanto. Guarda il 4790k gira già stock abbastanza alta di frequenza, basta disabilitare il turbo e settare tutti i core a 4.60ghz o 4.70ghz per avere un ottimo boost senza strafare.
Piuttosto, il tuo amico è ancora interessato alla gtx 1060 O6G? L'unica cosa sicura è che prima di poterla vendere/spedire deve arrivare l'altra (che non ho ancora ordinato perchè non disponibile dove l'avevo vista).
Prendi la nt-h1 va leggermente meglioDovendo prendere la pasta termica per riapplicare il mio h60 sul nuovo processore (oggi faccio pagamento), meglio la artic MX-4 o la noctua nt-h1?
No allora no con una risoluzione del genere xDMetto in carrello la noctua allora. Sto aspettand odiventi disponibile la 1080Ti. Ultima domanda che mi è venuta in mente... Io sono su un setup a 3 monitor (5760x1080 in landscape). Non vado a fare bottleneck con la cpu a causa di una risoluzione toppo "piccola"in cui la gpu è troppo rapida a renderizzare il tutto, vero?
Nel senso che "no, non fai bottleneck" o "no, con una risoluzione del genere non ti serve a niente"???No allora no con una risoluzione del genere xD
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum