DOMANDA Valutazione Mobo + CPU + RAM

  • Autore discussione Autore discussione F4Bz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'avevo visto ieri quel blocco qui su TH xD Sono sicuro sia lo stesso per via dello screen delle RAM "particolari"
 
Domanda
Stavo leggendo in giro, e vedo sempre il 4790k associato a mobo z97. È compatibile con la z87, vero? altrimenti devo andare su un blocco completamente diverso...
 
Forse l'ho trovato a 150 euro spedito xD

Mi serve sapere a sto punto se è pienamente compatibile col chipset z87 della mia scheda madre...
 
Sfumato. Il sito era Gumtree che mi ha prontamente avvisato che l'utente con cui stavo contrattando ha più volte violato il regolamento ed è considerato non serio/scammer. Peccato, dopo una giornata a cercare col luminoso speravo di aver fatto il colpaccio, invece nisba... mi sa che tocca lo prendo nuovo o trovo un blocco z97 che lo monta già di suo sui vari mercatini... trovare il solo processore si sta dimostrando una battaglia xD
 
Il problema di prendere il kaby nuovo è dover cambiare TUTTO il resto.
Risparmierei quanto, 50 euro sul processore spendendone 100+200 fra mobo e ram...

Ricordiamoci pure che è in vista di un upgrade alla 1080Ti, che devo ancora comprare. Diventa leggermente dispendiosa la cosa. Era il piano originale, ma l'alternativa che mi avete dato è decisamente migliore per non parlare poi di meno dispendiosa... Il problema sta nel metterla in atto xD
 
Per essere compatibile con z87, devi aggiornare il bios della scheda madre.
 
@mazza94 & @M8l8th vi invoco per il potere di Greyskull!

Ok basta fare il melodrammatico. Ho trovato un possibile 4790k ancora in garanzia a 240 comprensivo di spedizione. Dite che è buono? Mi serve un rapido responso così lo blocco qualora fosse ok. Il proprietario attuale lo ha sempre tenuto sotto AIO liquido, ma non ho idea di quanto tenga in OC... (ricordate il motivo della sostituzione, vero?) xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top