DOMANDA Valutazione Mobo + CPU + RAM

  • Autore discussione Autore discussione F4Bz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su quello non ci pioveva xD

T'eri offerto per dargli una tirata, ora è il momento xD
Cioè non ora ORA, ma a breve xD
 
Praticamente vuoi fare quello che ho fatto io. @M8l8th ha aiutato anche me, molto operativo. Ti confermo che un buon 550w tiene tutto per bene.
IMG_20170629_225107.webp
Quella scheda video non va bene, se vuoi dalla a me, te ne libero :asd:.
 
Ahahaha Epic win xD si una roba simile va bene anche per lui, su su che concerto al liquido tutti, oddio per me spendere 170 per un aio per quanto sia buono non lo trovo giustificato siamo in campo custom loop quindi perché non farci il pensierino. Un custom loop anche entry level o mid level massacra qualsiasi aio. Il tuo è venuto veramente bene me ne sono innamorato xD

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Uhm, sono tentato, ma... xD
Piuttosto a breve dovrò vendere la Asus Strix 1060 O6G comprata a Gennaio xD

Completa di TUTTO, scatola originale, in garanzia xD
 
Il problema è che conoscendomi l'idea di avere i tubi flessibili mi raccapriccia, e fare l'hard tubing non mi sembra una cosa immediata per uno che non l'ha mai fatto...

Però sono abbastanza sicuro che prima o poi...
 
Il problema è che conoscendomi l'idea di avere i tubi flessibili mi raccapriccia, e fare l'hard tubing non mi sembra una cosa immediata per uno che non l'ha mai fatto...

Però sono abbastanza sicuro che prima o poi...
infatti dovresti iniziare con i flessibili che sono molto facili da gestire
 
Eh, ma mi fanno ribrezzo quei cosi piegati a culo di babbuino nel case QQ

Invece tocca che prendo un riser e metto la scheda in piedi sul psu cover casereccio in plexi che ho fatto... Ma invece son scemo l'ho già fatto con lo spray ergo forarlo per i cavi diventa LA PORCATA... tocca che ricomincio da 0...
 
Devo ancora vedere. Voglio prima tentare con l'aio e vedere che succede con le temp. Se poi rimangono alte vado di kit cpu+gpu ed entro nel magico mondo che liquid cooling xD
 
Devo ancora vedere. Voglio prima tentare con l'aio e vedere che succede con le temp. Se poi rimangono alte vado di kit cpu+gpu ed entro nel magico mondo che liquid cooling xD

No no vabbè alte no raffreddano molto bene :)
 
Mai fare domani quel che puoi fare oggi...

Montato tutto, perfettamente funzionante xD
 
Ora... parliamo di OC... xD (anche se attualmente non mi sembra ci sia nessun bottleneck a 4.00Mhz pulito pulito)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top