UFFICIALE Valorant

Pubblicità
Non so se è stato già scritto, ma quando si ottiene il drop come lo si scopre? Arriva una notifica via mail da twitch e/o da riot?

Ti arriva una mail da Riot:

"Ora puoi partecipare alla beta chiusa di Valorant!"

Che lì per lì ti fa gasare come una bestia :D
Finché non fai qualche game e vieni bullizzato in chat :patpat: o almeno nel mio caso :asd:

Comunque per droppare la key, non so se sia una stronzata o meno, ma ho letto che l'audio dello stream non andrebbe disattivato, lasciare anche un filo appena appena di audio...boooh!

A me ha funzionato, per 3 giorni stavo con una tab di Chrome aperta su Pow3r e la sua bellissima voce in inglese in sottofondo :vv:

Tre giorni e ho droppato la key comunque.

Ti arriva una mail da Riot:

"Ora puoi partecipare alla beta chiusa di Valorant!"

Che lì per lì ti fa gasare come una bestia :D
Finché non fai qualche game e vieni bullizzato in chat :patpat: o almeno nel mio caso :asd:

Comunque per droppare la key, non so se sia una stronzata o meno, ma ho letto che l'audio dello stream non andrebbe disattivato, lasciare anche un filo appena appena di audio...boooh!

A me ha funzionato, per 3 giorni stavo con una tab di Chrome aperta su Pow3r e la sua bellissima voce in inglese in sottofondo :vv:

Tre giorni e ho droppato la key comunque.

Grazie.
Per quando riguarda l'essere bullizzato non ho problemi. Sono un ex giocatore assiduo di cs:go quindi di insulti ne ho presi..poi sono passato a farli :asd:

Comunque ho letto anche io che l'audio non va disattivato del tutto.

Purtroppo è un gioco competitivo e adesso che è in closed beta il livello è comunque piuttosto alto... e tanta gente che ci gioca viene da giochi hardcore tipo Cs e simili. Quelli che vengono da cod/battlefield ci fanno due partite e disinstallano

Purtroppo è un gioco competitivo e adesso che è in closed beta il livello è comunque piuttosto alto... e tanta gente che ci gioca viene da giochi hardcore tipo Cs e simili. Quelli che vengono da cod/battlefield ci fanno due partite e disinstallano
Io non avevo mai giocato a cs etc. Pero devo dire la verità questo mi sta piacendo. La prima partita e stata traumatica. Non ci ho capito niente hahahaha. Pero poi mi sono fatto un oretta di addestramento e ho preso un po la mano. Adesso in game va molto meglio. L' unico appunto che farei e che a mio parere sono troppi round. Avrei preferito un po meno round. Anche 10 da vincere invece di 13.

Io non avevo mai giocato a cs etc. Pero devo dire la verità questo mi sta piacendo. La prima partita e stata traumatica. Non ci ho capito niente hahahaha. Pero poi mi sono fatto un oretta di addestramento e ho preso un po la mano. Adesso in game va molto meglio. L' unico appunto che farei e che a mio parere sono troppi round. Avrei preferito un po meno round. Anche 10 da vincere invece di 13.
Si è vero

Una partita può durare quasi un ora se combattuta

Una messa...

Ho ottenuto la key di valorant ho installato il gioco ho riavviato il PC per installare l'anticheat. Il gioco non si avvia ho provato a installarlo più volte, a verificare la connesione, i requisi ci rientro più che pienamente, non compare neanche un codice errore.
Ho scritto un ticket alla riot.
Come posso risolvere?

Ciao, la chiave l'hai ottenuta guardando uno stream o l'hai comprata su internet?
Hai installato qualche software tipo cheat engine et simili?
Windows è originale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro