UFFICIALE Valorant

Pubblicità
Probabilmente per me il problema è windows defender che in qualche modo lo blocca.
Al primo avvio dopo avere scaricato l'exe da questo errore:

se do ok appare la finestra con l'avviso in giallo che chiede se eseguirlo lo stesso ma anche dando ok non funziona.

Adesso riaccendendo il pc all'avvio per 5 minuti ho avuto il sistema con cpu al 90/100% e antimalware service executable con 15/30% di utilizzo.
Stesso problema

Ragazzi, dall'ultimo aggiornamento il gioco sembra non andarmi a 144hz. Non mi va per niente fluido ed è ingiocabile. Ho un i7 9700k, 16gb di ram con una 2070super. Non capisco se il problema è dato dal gioco oppure c'è qualcosa che non va nel mio pc

Ultima modifica:
"Quello che ti consiglio come prima cosa è disattivare windows Defender per poter installare il gioco.
Ovviamente avvia l'installazione con i permessi d'amministratore, cliccando sul tasto destro del mouse sul file d'installazione di VALORANT"

Io proverò a disattivare solo il defender smartscreen, da sicurezza di windows nel menu' sulla sinistra clicca su "controllo delle app e del browser" e te lo trovi come prima voce.

Droppato ieri mattina.
Fatto una partita, poco per giudicare lo so, ma non saprei dire se mi piace o no.
E' identico (ai limiti del plagio) a cs:go, quindi da quel punto di vista mi piace, graficamente è bello ma la meccanica delle abilità, pur trovandola ben inserita, non mi fa impazzire, sono più abiutato al classico rispetto all'avere vari poteri da utilizzare. Poi finisci per abituarti ad un determinato pg con specifiche abilità, e tutte le volte che non riesci a selezionarlo ti ritrovi in difficoltà. Mi convince poco.
Se fosse a pagamento probabilmente direi "per me è no" a priori, ma essendo gratis ed occupando poco, uno spazio nell'hdd potrei pure trovarglielo.

Lo so, l'ho anche scritto che è poco per giudicare.
Non sono mai così frettoloso.
Però è il fatto delle abilità, è una cosa che non mi attira per nulla, sarà che sono abiutato agli fps più classici.
Infatti anche Overwatch giocato pochissimo e poi abbandonato.

Bello Bello ...ne avevo sentite di tutti i colori, stasera prime due/tre ...fatto cagarissimo, però si vede che c'è molta cura da parte di chi ci ha messo mano, mia sono divertito, è logico che ci sono certe dinamiche che sono difficili da cambiare al volo, sparare da fermo, quella proprio non mi entra ...poi la parte del poligono è valida e funzionale ...il mio primo tentativo...Screenshot_2020-05-09-23-50-31-803_com.google.android.apps.photos.webp

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Lo so, l'ho anche scritto che è poco per giudicare.
Non sono mai così frettoloso.
Però è il fatto delle abilità, è una cosa che non mi attira per nulla, sarà che sono abiutato agli fps più classici.
Infatti anche Overwatch giocato pochissimo e poi abbandonato.
A me piacciono assai perché permettono una enorme variabilità di azione, sia in difesa che attacco

Senza di esse basterebbe difendere camperando all'infinito gli angoli , e sarebbe la copia di cs go, noioso e monotono

È più fantasioso e divertente da seguire oltretutto

Oggi è nata una nuova stella di Valorant, tale TRAP3ZIO

Dopo due sole partite non ha bestemmiato/rage e gli piace pure

Io mi sono fatto il primo ACE

@Trap due cose

Se devi modificare la sens, li nel poligono vedrai la tua sensibilità e dei quadratini, che servono per aumentare e diminuire istantaneamente...mentre provi

Il quadratino piccolo va di piccoli step, il grosso sale rapidamente

Se ti dà noie premere shift per camminare puoi mettere di default la camminata e non la corsa ...

Assegna meglio i tasti che fai confusione... Io odiavo usare Q E X C per le abilità ma mi sono abituato.

Ultima modifica:
A me non ispira quella modalità "piazza la bomba" uguale a csgo o COD, con il respawn bloccato e gli infiniti round che possono arrivare a 23 xd
Anche se COD non la gioco mai
Spero mettano altre modalità sennò penso non lo riaprirò
Riguardo le abilità invece mi pare un ottima idea sia per studiare tattiche di attacco difesa nuove e non sempre il solito aspetta e spara dietro a un muro come ha detto già qualcuno

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Essendo competitivo è probabile che rimarrà search and destroy , la più classica dai tempi di Cod2 ESL

Però su cs go mi sembra ci sia anche Deathmatch, chissà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro