Mi sto divertendo un botto e da soddisfazione, perché l'impegno e la skill che ci metti viene ampiamente ripagata nei vari round, al contrario di altri giochi... (ops)
Cavolo ma ormai solo te non hai droppato
Come ottimizzazione è il top, sia chiaro, con un gioco così leggero è facile. Zero, zero thearing con FPS sbloccati che variano tra i 150/200. Zero lag.
Con connessione senza disturbi esterni (altri PC) il ping è eccellente (46). Purtroppo è molto sensibile a variazioni di connessione, basta che su smartphone apri Twitch o che ne so mia sorella apre YouTube ha sbalzi fino a 3/400 di ping.
AXM3T, quel ragazzo di Apex, turco, ha il server turco proprio ad istanbul, pinga 16
io nel suo server sto a 78.
Il gameplay ti permette una gran varietà di azione, puoi organizzarti come vuoi. L'audio vocale del gioco è esattamente quello di discord, notevole.
Mira molto difficile. Tengo ancora un mirino con errore movimento e sparo, perché con il mirino statico secondo me non impari bene la meccanica di recoil etc. sparando a caxxo e prendendolo in ...
Una volta imparato il gioco, seguirlo su Twitch da anche più gusto, da completo ignorante può risultare orrendo e palloso.