HSH
Utente Èlite
- Reazioni
- 791
- Punteggio
- 141
quando arrivano le DDR6?

DDR6 RAM: When It's Coming and What We Know So Far
DDR6 is the successor to DDR5, but what do we know about it so far?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando arrivano le DDR6?
furto a 186 ci sta la gaming x msi che è una signora schedasalve, il vs incubo è tornato ahahhahaha
Ho trovato una B650 gigabyte DS3H microatx in offerta a 150 € , come vi sembra?
Secondo me le schede madri Msi sono le migliori, la qualità non lascia mai a desiderare e non paghi il marchio come Asus
Asus e msi attualmente sono i migliori brand per le schede madri dipende dal modello che prendi anche msi si fa pagare se ionizi a prendere modelli di fascia più altaSecondo me le schede madri Msi sono le migliori, la qualità non lascia mai a desiderare e non paghi il marchio come Asus
Mentre entrambe le asrock che ho avuto sono morte...
Le schede madri di fascia alta sono solo un spreco di soldi, diciamolo...Asus e msi attualmente sono i migliori brand per le schede madri dipende dal modello che prendi anche msi si fa pagare se ionizi a prendere modelli di fascia più alta
`dipende tuto dalle situazioni alcuni decisamente si la scheda madre però si prende anche a seconda di caratteristiche particolari e di particolari esigenze ( numero di porte USB, numero di nvme alloggiabili ecc)Le schede madri di fascia alta sono solo un spreco di soldi, diciamolo...
Non ha il dissipatore per le fasi di alimentazione ma queste sono ben 9, non poche per un prodotto di fascia bassa.restando su MSI allora c'è anche questa
solo che non ha dissipazione sui chippetti
Ah be ci userei dischi SATA recuperati dal PC primario qundi nvme noNon ha il dissipatore per le fasi di alimentazione ma queste sono ben 9, non poche per un prodotto di fascia bassa.
Più che altro mi preoccuperei che non ha il dissipatore per lo slot nvme...
Poi a620 è il chipset proprio base base, ok non è limitato come l' h710 di Intel, però uno sforzo per un b650 io lo farei
la tengo d'occhio se scende sui 150 a 190 è troppo, grazie
No, le A620.Am 5 @ 80 € magari! Ti confondi con la vecchia gen... Questa a 150 è la più economica trovata finora
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
come se davvero un muletto su am5 avrà mai bisogno di upgrade...però non è upgradabile
Son d'accordocome se davvero un muletto su am5 avrà mai bisogno di upgrade...
il discorso è semplice, se prendi una a620 ultra base, per un ryzen 7500/7600 va anche bene, però se in futuro vorrai mai cambiare e mettere un ipotetico ryzen 9800x, anche se il socket è quello, qualcosa mi dice che non sia una buona idea.
quindi il tuo spendere di più per am5 viene vanificato, almeno in parte, dal aver preso un a620
bravo il che mi porta alla cpu da prendere, pensavo ad un 5600x , qualcosa di buono per giocare a FN ma che non sia ne troppo vecchio ne troppo lento. così tra 4-5 anni magari posso upgradarlo ad un ryzen 7 o 9come se davvero un muletto su am5 avrà mai bisogno di upgrade...
il discorso è semplice, se prendi una a620 ultra base, per un ryzen 7500/7600 va anche bene, però se in futuro vorrai mai cambiare e mettere un ipotetico ryzen 9800x, anche se il socket è quello, qualcosa mi dice che non sia una buona idea.
quindi il tuo spendere di più per am5 viene vanificato, almeno in parte, dal aver preso un a620
non ha senso fra 5 anni non sarà assolutamente conveniente fare un upgrade su serie 5000bravo il che mi porta alla cpu da prendere, pensavo ad un 5600x , qualcosa di buono per giocare a FN ma che non sia ne troppo vecchio ne troppo lento. così tra 4-5 anni magari posso upgradarlo ad un ryzen 7 o 9