DOMANDA Upgrade muletto sensato, al minimo possibile

Pubblicità
Ma am4 è roba vecchia e la DDR4 nel 2024 non si può proprio sentire! nemmeno per un muletto
falso; DDR4 4000MHz cl14 rendono una favola su lga1700 (se si sanno sfruttare)

sei orientato su un pc a basso costo sfruttando le DDR5 che già hai, spenderesti "tanto" solo avere fascia bassa e prestazioni che non giustificano la spesa; forse nell'usato per 200€ un i3 12100 /F e relativa mobo DDR5 li trovi

falso; DDR4 4000MHz cl14 rendono una favola su lga1700 (se si sanno sfruttare)

sei orientato su un pc a basso costo sfruttando le DDR5 che già hai, spenderesti "tanto" solo avere fascia bassa e prestazioni che non giustificano la spesa; forse nell'usato per 200€ un i3 12100 /F e relativa mobo DDR5 li trovi
Finora non ho trovato nulla a questo costo, continuerò a cercare, non avendo particolare urgenza

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
salve, il vs incubo è tornato ahahhahaha

Ho trovato una B650 gigabyte DS3H microatx in offerta a 150 € , come vi sembra?

però mi risulta che entry-level Ryzen (5 7500F) costi già 175€, e la scheda madre AM5 più economica parta da 79€...tutto questo per usare DDR5 scarse?

però mi risulta che entry-level Ryzen (5 7500F) costi già 175€, e la scheda madre AM5 più economica parta da 79€...tutto questo per usare DDR5 scarse?
Am 5 @ 80 € magari! Ti confondi con la vecchia gen... Questa a 150 è la più economica trovata finora

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

eh certo... perché non buttiamo via tutti i PC con ddr4 dato che ormai è uscita la ddr5?
mai detto questo, ma di sicuro se un amico ti chiede consiglio su un PC nuovo non gli consiglierei MAI di prendere una piattaforma vecchia, tu si?

prova a vedere sulal sezione consigli di nuovi PC quanti ce ne sono che consigliano di comprare nel 2024 un PC con DDR4....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro