Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Togix ha detto:Ok ci si becca qui... ;)
Consiglio questo signor Server: 195.122.135.18:7777 :ok:
'notte :annoiato:
Ho ricontrollato proprio ora e l'indirizzo è giusto... :sisi:SoAd ha detto:togix l'ho battuto ma nn me l'ha dato...:boh::( :mad:
ke devo fare???:help:
ciaooooo
Togix ha detto:Ho ricontrollato proprio ora e l'indirizzo è giusto... :sisi:
Hai provato dalla schermata Preferiti > clicca col destro sullo spazio vuoto > Aggiungi ai Preferiti e copiare l'indirizzo così com'è, anche con la porta? :boh:
Ci si vede stasera... ;)
ciaoo
SoAd ha detto:togix l'ho battuto ma nn me l'ha dato...:boh::( :mad:
ke devo fare???:help:
ciaooooo
Aaaaaahhhhh... Io pensavo che tu avessi battuto l'indirizzo IP che ti ho dato ma non lo inseriva... :asd: :lol: :hihi:SoAd ha detto:togix io dicevo malcolm...:doh:
nn il server:asd: :asd: :asd: :asd:
cmq stasera nn ci sn sarà x la prossima volta!!!
ciaoooooo
[GUI2K4.UT2k4MainPage]
TotalUnlockedCharacters=
[GUI2K4.UT2k4MainPage]
TotalUnlockedCharacters=Malcolm;ClanLord;Xan
Togix ha detto:Aaaaaahhhhh... Io pensavo che tu avessi battuto l'indirizzo IP che ti ho dato ma non lo inseriva... :asd: :lol: :hihi:
In ogni caso per i personaggi finali puoi sempre editare a mano il file user.ini nella cartella di UT e cambiare la voce:
Con:PHP:[GUI2K4.UT2k4MainPage] TotalUnlockedCharacters=
:ok:PHP:[GUI2K4.UT2k4MainPage] TotalUnlockedCharacters=Malcolm;ClanLord;Xan
@ reter: Tranquillo che qui non si scappa... :lol:
Lo sviluppo di mappe procede? :D
Togix ha detto:Potresti anche cercarlo... Premi F3... :ok:
:asd:
Oggi son buono... è nella sottocartella System... :sisi: ;)
ciaoo
E' impossibile... E' un file essenziale che contiene la configurazione del gioco, come la disposizione dei tasti, le opzioni del mouse, quelle audio&video, delle mappe...SoAd ha detto:uffaaaaaaaaa...nn lo trovo:( :( :( user.ini nn c'è da nessuna parte!!!!!!!
:help: :help: :help:
Con le patch ufficiali dopo la 3363 hanno la correzione per giocare senza CD/DVD. :ok:Luke88 ha detto:Ragazzi ho una domanda urgente.. a scuola giovedì avrò un assemblea per la quale abbiamo organizzato un torneo di unreal 2004.. il gioco l ho installato su sei pc, la mia domanda è se il gioco parte anche senza disco e quindi posso giocare tranquillamente con tutti e sei i pc o se invece serve il dvd ?!
Se ci sei allora potresti venire a fare qualche frag con noi... Io stasera dopo cena faccio un salto... :sisi: :DLuke88 ha detto:Grazie togix.. se vuoi venire sei l benvenuto.. oggi abbiamo fatto una prova io e gli altri organizzatori.. gli ho massacrati con 36 uccisioni mentre il secondo ne ha fatte 12..:lol::lol: