UFFICIALE Unreal Tournament 2004

Pubblicità
SoAd ha detto:
x piacere mi dite questo server dove giocate voi cm si kiama...please:inchino:
P.S. ciao a tutti
Esatto, le info sul server di Shima ci sono nel post 165. ;)

Però potresti anche presentarti e postare un po' qui sul forum prima di giocare... :D :lol: :ok:

Ps. ma c'entri per caso qualcosa col team ceco SOAD? :look: :)

ciaoo

Shima78 ha detto:
MMM...mi avete ringrazioato poco ragazzi :lol: :lol:

Noa, apprte gli scherzi. Ieri sera la linea non andava benissimo, il mio ping era a 28 e ciò la dice lunga. Quando hostavo per Quake 3 il mio ping era da aal max di 5.
Shima andava lento perchè era la seconda volta che giocavaa UT in rete oltre che ad essere un pessimo player. Inoltre, non conosco minimamente le mappe :( :( :( (giusto alcune).
Pazienza...comunqque quando faccio da host mi presento.
Il server che ho creato:

Nome: Fragger by THG,
Password: THG,
Modalità di gioco: death match,
rotazione mappe: si
Numero massimo di player: 8
IP: 82.51.255.25

Ditemi se volete un server tipo excessive (tutte le armi con il pieno delle munizioni e potenziate) oppure no. Con buona probabilità potrò hostare martedì sera. Comunque prima di montare batto un coplo qui sul forum.

Ciaoooooo.
Prova a connetterti qua.

ah cmq nn c'entro niente cn il team ceco...:doh: il mio nome deriva da...se ascoltate musica hard rock lo capirete:asd:

Ahhh vecchi System... :asd:

Comunque non penso che ora il server sia Up :sisi:... Di solito ci si trova la sera. ;)

ciaoo

Hola raga!
Mi spiace ma stasera non ce la faccio a collegarmi... Faccio giusto un salto veloce e poi mi tocca tornare a studià... :sisi:

Nel frattempo mi carico per domani sera... Preparatevi bene!!! :asd: :lol:

[Modalità Sboroooone Off] :asd:

;)

ragazzi vi consiglio questo server:

nome: bermuda team
ip: 195.228.75.172:7777
mutatori: kamikaze

è un ottimo server se si ci vuole divertire!!!!:sisi: ;)

Cosa sarebbe il mutatore "kamikaze"? :boh: Me lo sono perso.... :D

Per chi vuole fare due frag in compagnia... A stasera! :ok:

il kamikaze è un mutator speciale ke si applica quando hai adrenalina 100 premendo dietro dietro destra destra e fa un'esplosione alla redentore!!!ottimo ma sopratutto divertente!!!:asd:

SoAd ha detto:
il kamikaze è un mutator speciale ke si applica quando hai adrenalina 100 premendo dietro dietro destra destra e fa un'esplosione alla redentore!!!ottimo ma sopratutto divertente!!!:asd:
:lol: Stile bin laden...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro