Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, le info sul server di Shima ci sono nel post 165. ;)SoAd ha detto:x piacere mi dite questo server dove giocate voi cm si kiama...please:inchino:
P.S. ciao a tutti
Prova a connetterti qua.Shima78 ha detto:MMM...mi avete ringrazioato poco ragazzi :lol: :lol:
Noa, apprte gli scherzi. Ieri sera la linea non andava benissimo, il mio ping era a 28 e ciò la dice lunga. Quando hostavo per Quake 3 il mio ping era da aal max di 5.
Shima andava lento perchè era la seconda volta che giocavaa UT in rete oltre che ad essere un pessimo player. Inoltre, non conosco minimamente le mappe :( :( :( (giusto alcune).
Pazienza...comunqque quando faccio da host mi presento.
Il server che ho creato:
Nome: Fragger by THG,
Password: THG,
Modalità di gioco: death match,
rotazione mappe: si
Numero massimo di player: 8
IP: 82.51.255.25
Ditemi se volete un server tipo excessive (tutte le armi con il pieno delle munizioni e potenziate) oppure no. Con buona probabilità potrò hostare martedì sera. Comunque prima di montare batto un coplo qui sul forum.
Ciaoooooo.
:lol: Stile bin laden...SoAd ha detto:il kamikaze è un mutator speciale ke si applica quando hai adrenalina 100 premendo dietro dietro destra destra e fa un'esplosione alla redentore!!!ottimo ma sopratutto divertente!!!:asd:
Dodipel ha detto::lol: Stile bin laden...