Dodipel
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
Infatti la faccina l'ho messa prima, quello era un commento a parte.Shima78 ha detto:Queste cose non son belle da dire!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti la faccina l'ho messa prima, quello era un commento a parte.Shima78 ha detto:Queste cose non son belle da dire!
Togix ha detto:Come back... :D
Avevo già intenzione di cambiare server perchè dove eravamo pingavo a quasi 200 (già fatico di mio, se ci si mette pure il ping... :()... Poi mi è caduta la linea e quando son riuscito a riconnettermi son andato a fare due fucilate su un server Istangib... :D
[ Se avete tempo provate questa modalità, perchè secondo me ci si diverte di più e si ha anche la possibilità di parlare un po' con gli altri giocatori, visto che di solito i match non sono affollatissimi. :sisi: :ok: :) ]
Domani pomerigg non so se ci sono... Dipende da dove sono a studiare! :cry:
ciaoo
Awakened86 ha detto:Ciao ragazzi, ho da poco ut2004 e ho installato i 2 bonus pack che ha rilasciato la Epic, solo che dopo l'istallazione mi da un problemino: non riesco + a giocare online in quanto mi dice che il server nn riesce ad autenticare la mia versione di UT. Sapreste dirmi perchè??? tenete presente che il primo bonus pack l'ho installato in inglese, mentre il gioco sotto è in italiano, nn sò se può essere questo.....
grazie 1000 :) (se mi date una mano sarei contento di fare a fucilate con voi se me lo permettete :lol: )
Hai già provato? Ce l'hai fatta a batterlo? :DSoAd ha detto:grazie togix!!!!! MITICO!!!!!;) :ok: :ok: :ok:
ma mi sapete spiegare cm si fanno a prendere quei personaggi cn il punto interrogativo dove si sceglie il personaggio x l'online??????
HELP...:inchino: