UFFICIALE Unreal Tournament 2004

Pubblicità
A dire il vero preferisco qualcosa di più tattico tipo AA.. però nn si sa mai.. su che server giochi ?

Il livello di gioco è estremo come certi server o una cosa normale , diciamo da nn diventare pazzi ?!?! soprattutto come faccio a cercare il server usando l indirizzo ?

Luke88 ha detto:
Il livello di gioco è estremo come certi server o una cosa normale , diciamo da nn diventare pazzi ?!?! soprattutto come faccio a cercare il server usando l indirizzo ?

devi fare "apri indirizzo ip" e scrivere quello...:)

Luke88 ha detto:
Oppure fai così:
Togix ha detto:
Hai provato dalla schermata Preferiti > clicca col destro sullo spazio vuoto > Aggiungi ai Preferiti e copiare l'indirizzo così com'è, anche con la porta? :boh:
Il server è in modalità Death Match singolo con Shock Letale, ossia basta un colpo di Shock a segno per fare un punto... :D

Il livello non è variabile... Alcune volte ci sono dei Mostri, che arrivano a 40 mentre si è ancora a 10... :lol: Altre volte invece si vince anche... :sisi:

ciaoo

Togix ha detto:
Oppure fai così:

Il server è in modalità Death Match singolo con Shock Letale, ossia basta un colpo di Shock a segno per fare un punto... :D

Il livello non è variabile... Alcune volte ci sono dei Mostri, che arrivano a 40 mentre si è ancora a 10... :lol: Altre volte invece si vince anche... :sisi:

ciaoo

Purtroppo non ho potuto mantenere la promessa :(
A questo punto spero di esserci almeno mercoledì :rolleyes:

Questa sera mi sa che sarò da solo... :look:

Se c'è qualcuno timido che non posta qui ma si vuole aggiungere io sono al server indicato sopra. :ok:

ciaoo

io magari in sti giorni un saltino ce l' faccio molto molto volentieri ;)

peccato xò ke sia in instagib e su internt sta cosa non è che mi faccia impazzire...

overkill ha detto:
io magari in sti giorni un saltino ce l' faccio molto molto volentieri ;)

peccato xò ke sia in instagib e su internt sta cosa non è che mi faccia impazzire...

cmq devo dire ke hai un gran bel PC!!!
Questo è il mio ke ho fatto da poco ditemi cm è...:D:
E6600 conroe dual core 2.4Ghz, RAM corsair 2 x 1Gb 800Mhz, scheda video ASUS nvidia geforce 8800gtx 768 Mb, scheda madre P5W deluxe WI-FI, HDD 2x 250Gb maxtor 7200rpm, monitor samsung 2ms...;)

ciaooooooooooooooo

sei un copione :P ottimo pc pure il tuo... ti consiglio di darci una botticella di oc xò ;)

p.s. scommetto ke ascolti i system

:inchino: overkill hai tutta la mia stima:inchino: sn un grandissimo fan dei system!!

cmq hai msn??

Questa sera io ci sono. :sisi: Ci troviamo magari tutti qui e decidiamo un server, anche non Istangib se ci mettiam d'accordo... :ok:

ciaoo

ragazzi stasera tutti su bermuda team!!!!:ok:

IP: 195.228.75.172:7777

SPETTACOLO!!!!!;) ;) ;)

ciaoooooooooooooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro