UFFICIALE Unreal Tournament 2004

Pubblicità
Ufff... La prima volta che ero sul server del Bermuda team non sapevo la combo per il Kamikaze... :cry:

Fortuna che l'avevi scritta qui Soad... :D

togix dai dillo ke bermuda team è SPETTACOLARE:D :lol:

ti stavi gasando a fare il kamikaze;) :ok:

ciaooooooo

P.S. w il bermuda team:D

Io più che altro mi diverto a saltare in aria per colpa degli altri... :cry:
Però votano sempre le stesse mappe... :look:

La cosa bella è che è sempre bello popolato! :D

la seconda comparsa di reter

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: uffa il computer è ancora in assistenza menomale che ho il portatile del mio amico...
mi manca ut2k4 moooooooolto.....:chupachup
:old: :old: :old: :old: :old:
addio.....:(
ciaooooo:ok:

Ma che gli è preso al tuo Pc? :boh:

In ogni caso ti aspettiamo... Tanto per ora siam sempre sul server del Bermuda Team... :lol: :ok:

ciaoo

Togix ha detto:
Ma che gli è preso al tuo Pc? :boh:

In ogni caso ti aspettiamo... Tanto per ora siam sempre sul server del Bermuda Team... :lol: :ok:

ciaoo

vabbbe ci vediamo prima possibile...:D
voglio fare qualke partitina:)
come faccio a sviluppare mappe se ho un computer portatile di un altro?:boh:
in tal caso dovrei installare il gioco

SoAd ha detto:
togix dai dillo ke bermuda team è SPETTACOLARE:D :lol:

ti stavi gasando a fare il kamikaze;) :ok:

ciaooooooo

P.S. w il bermuda team:D

ma scusatemi come fate a volare centra forse col kamikaze?

reter ha detto:
ma scusatemi come fate a volare centra forse col kamikaze?
Volare? :skept: :lol:

Al massimo si fanno salti più alti se c'è il mutatore bassa gravità o si usa lo scudo... :sisi:

ragazzi se avete un pò di problemucci cn la mira vi consiglio un ottimo metodo x migliorarla:

fate azione instantanea(instant action);selezionate deathmatch e mettete tra i mutatori zoom instantgib(io ho il gioco in inglese nn so cm c'è scritto in italiano...); avrete cm armi solo il fucile schock letale cn lo zoom; mettete la difficoltà dei bots almeno ad adept(il 5° nella scala delle difficoltà) e cm numero mettetene almeno 10;fate un pò di partite e la vostra mira sarà notevolmente migliorata:ok: ;)

fidatevi funziona:sisi:

ciaoooooooooooo:D

Il caro vecchio Istangib è sicuramente utile per la mira... Però il problema è che le mappe che ci sono online sono quasi sempre diverse da quelle originali... :(

SoAd ha detto:
ragazzi se avete un pò di problemucci cn la mira vi consiglio un ottimo metodo x migliorarla:

fate azione instantanea(instant action);selezionate deathmatch e mettete tra i mutatori zoom instantgib(io ho il gioco in inglese nn so cm c'è scritto in italiano...); avrete cm armi solo il fucile schock letale cn lo zoom; mettete la difficoltà dei bots almeno ad adept(il 5° nella scala delle difficoltà) e cm numero mettetene almeno 10;fate un pò di partite e la vostra mira sarà notevolmente migliorata:ok: ;)

Ci ho provato con la demo, è normale che riesco a fare 10 "Holy S**t!" di fila? :look: :look: :lol:
Ps: Anzi, non mi viene nessun "Holy S**t!", ho modificato la demo e adesso quando uccido 8 bot di fila mi viene scritto: "PERDINDIRINDINA!!!". :lol: :lol: :lol: :lol:
Edit: Ho capito perchè riuscivo a far fuori così tanti bot, la difficoltà era impostata a Novice... :doh:

Dodipel ha detto:
Ci ho provato con la demo, è normale che riesco a fare 10 "Holy S**t!" di fila? :look: :look: :lol:
Ps: Anzi, non mi viene nessun "Holy S**t!", ho modificato la demo e adesso quando uccido 8 bot di fila mi viene scritto: "PERDINDIRINDINA!!!". :lol: :lol: :lol: :lol:
Edit: Ho capito perchè riuscivo a far fuori così tanti bot, la difficoltà era impostata a Novice... :doh:

dodipel prova a farlo cn godlike cm faccio io, ke a malappena riesco a comparire in campo:lol: :asd: :D e quando va bene faccio duoble kill!!!:shock:

SoAd ha detto:
dodipel prova a farlo cn godlike cm faccio io, ke a malappena riesco a comparire in campo:lol: :asd: :D e quando va bene faccio duoble kill!!!:shock:
Ci ho anche provato e qualche double kill sono riuscito a farlo, pensate che stavo giocando in DM-Rankin con 32 bot. :D (all'inizio pensavo che la difficoltà fosse impostata a novice, mi chiedevo: "Se questi sono novellini io che sono?") :asd:

ragazzi se volete venire io stasera sn su bermuda team

IP:195.228.75.172:7777

vi aspetto:D

ciaooooooo:ok:

pochi giorni all'arrivo del computer

SoAd ha detto:

io non ho problemi con la mira del fucile shock perchè facevo solo partite assalto con mutatori di quel tipo :asd:
@togix@qual'è la combo del kamikaze?:boh: e sapete se esiste un sito dove giocare a ut2k4online senza installarlo?
:)
aspetto risposta ciaooooo:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro