Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Togix ha detto:Ma che gli è preso al tuo Pc? :boh:
In ogni caso ti aspettiamo... Tanto per ora siam sempre sul server del Bermuda Team... :lol: :ok:
ciaoo
SoAd ha detto:togix dai dillo ke bermuda team è SPETTACOLARE:D :lol:
ti stavi gasando a fare il kamikaze;) :ok:
ciaooooooo
P.S. w il bermuda team:D
Volare? :skept: :lol:reter ha detto:ma scusatemi come fate a volare centra forse col kamikaze?
Ci ho provato con la demo, è normale che riesco a fare 10 "Holy S**t!" di fila? :look: :look: :lol:SoAd ha detto:ragazzi se avete un pò di problemucci cn la mira vi consiglio un ottimo metodo x migliorarla:
fate azione instantanea(instant action);selezionate deathmatch e mettete tra i mutatori zoom instantgib(io ho il gioco in inglese nn so cm c'è scritto in italiano...); avrete cm armi solo il fucile schock letale cn lo zoom; mettete la difficoltà dei bots almeno ad adept(il 5° nella scala delle difficoltà) e cm numero mettetene almeno 10;fate un pò di partite e la vostra mira sarà notevolmente migliorata:ok: ;)
fidatevi funziona:sisi:
ciaoooooooooooo:D
Dodipel ha detto:Ci ho provato con la demo, è normale che riesco a fare 10 "Holy S**t!" di fila? :look: :look: :lol:
Ps: Anzi, non mi viene nessun "Holy S**t!", ho modificato la demo e adesso quando uccido 8 bot di fila mi viene scritto: "PERDINDIRINDINA!!!". :lol: :lol: :lol: :lol:
Edit: Ho capito perchè riuscivo a far fuori così tanti bot, la difficoltà era impostata a Novice... :doh:
Ci ho anche provato e qualche double kill sono riuscito a farlo, pensate che stavo giocando in DM-Rankin con 32 bot. :D (all'inizio pensavo che la difficoltà fosse impostata a novice, mi chiedevo: "Se questi sono novellini io che sono?") :asd:SoAd ha detto:dodipel prova a farlo cn godlike cm faccio io, ke a malappena riesco a comparire in campo:lol: :asd: :D e quando va bene faccio duoble kill!!!:shock:
SoAd ha detto:ragazzi se avete un pò di problemucci cn la mira vi consiglio un ottimo metodo x migliorarla:
fate azione instantanea(instant action);selezionate deathmatch e mettete tra i mutatori zoom instantgib(io ho il gioco in inglese nn so cm c'è scritto in italiano...); avrete cm armi solo il fucile schock letale cn lo zoom; mettete la difficoltà dei bots almeno ad adept(il 5° nella scala delle difficoltà) e cm numero mettetene almeno 10;fate un pò di partite e la vostra mira sarà notevolmente migliorata:ok: ;)
fidatevi funziona:sisi:
ciaoooooooooooo:D