UFFICIALE Unreal Tournament 2004

Pubblicità
SoAd ha detto:
togix l'ho battuto ma nn me l'ha dato...:boh::( :mad:
ke devo fare???:help:

ciaooooo
Ho ricontrollato proprio ora e l'indirizzo è giusto... :sisi:
Hai provato dalla schermata Preferiti > clicca col destro sullo spazio vuoto > Aggiungi ai Preferiti e copiare l'indirizzo così com'è, anche con la porta? :boh:

Ci si vede stasera... ;)

ciaoo

Togix ha detto:
Ho ricontrollato proprio ora e l'indirizzo è giusto... :sisi:
Hai provato dalla schermata Preferiti > clicca col destro sullo spazio vuoto > Aggiungi ai Preferiti e copiare l'indirizzo così com'è, anche con la porta? :boh:

Ci si vede stasera... ;)

ciaoo

togix io dicevo malcolm...:doh:
nn il server:asd: :asd: :asd: :asd:

cmq stasera nn ci sn sarà x la prossima volta!!!
ciaoooooo

il secondo avvistamento di reter

SoAd ha detto:
togix l'ho battuto ma nn me l'ha dato...:boh::( :mad:
ke devo fare???:help:

ciaooooo

ragazzi adesso ci vedremo un po meno perchè sto chattando con un computer portatile e non è di mia proprieta ma di un mio amico:rolleyes: quindi ci vedremo meno spesso a e vedo che mi sono perso nuovi arrivati:lol: bravi bravi e grazie dell bentornato anche se non ho scritto per 4 giorni:asd: beh peccato che mi sono perso partite incredibili:cav: e da quanto ho sentito il mutatore kamikaze non è bello...
-----------------------------------------------------------------------
ciao non ti ho visto ma cosa ti doveva dare togix?sono curioso e forse magari ti potrei aiutare:).
ciaooooo:ok:

SoAd ha detto:
togix io dicevo malcolm...:doh:
nn il server:asd: :asd: :asd: :asd:

cmq stasera nn ci sn sarà x la prossima volta!!!
ciaoooooo
Aaaaaahhhhh... Io pensavo che tu avessi battuto l'indirizzo IP che ti ho dato ma non lo inseriva... :asd: :lol: :hihi:

In ogni caso per i personaggi finali puoi sempre editare a mano il file user.ini nella cartella di UT e cambiare la voce:
PHP:
[GUI2K4.UT2k4MainPage]
TotalUnlockedCharacters=
Con:
PHP:
[GUI2K4.UT2k4MainPage]
TotalUnlockedCharacters=Malcolm;ClanLord;Xan
:ok:

@ reter: Tranquillo che qui non si scappa... :lol:

Lo sviluppo di mappe procede? :D

Togix ha detto:
Aaaaaahhhhh... Io pensavo che tu avessi battuto l'indirizzo IP che ti ho dato ma non lo inseriva... :asd: :lol: :hihi:

In ogni caso per i personaggi finali puoi sempre editare a mano il file user.ini nella cartella di UT e cambiare la voce:
PHP:
[GUI2K4.UT2k4MainPage]
TotalUnlockedCharacters=
Con:
PHP:
[GUI2K4.UT2k4MainPage]
TotalUnlockedCharacters=Malcolm;ClanLord;Xan
:ok:

@ reter: Tranquillo che qui non si scappa... :lol:

Lo sviluppo di mappe procede? :D

ma in ke cartella è????:skept:

Potresti anche cercarlo... Premi F3... :ok:
:asd:

Oggi son buono... è nella sottocartella System... :sisi: ;)

ciaoo

Togix ha detto:
Potresti anche cercarlo... Premi F3... :ok:
:asd:

Oggi son buono... è nella sottocartella System... :sisi: ;)

ciaoo

uffaaaaaaaaa...nn lo trovo:( :( :( user.ini nn c'è da nessuna parte!!!!!!!
:help: :help: :help:

SoAd ha detto:
uffaaaaaaaaa...nn lo trovo:( :( :( user.ini nn c'è da nessuna parte!!!!!!!
:help: :help: :help:
E' impossibile... E' un file essenziale che contiene la configurazione del gioco, come la disposizione dei tasti, le opzioni del mouse, quelle audio&video, delle mappe...

Sei sicuro al 100% che in C:\UT2004\System (o un'altra se hai specificato un percorso diverso per la cartella principale) non ci sia? :boh:

Ragazzi ho una domanda urgente.. a scuola giovedì avrò un assemblea per la quale abbiamo organizzato un torneo di unreal 2004.. il gioco l ho installato su sei pc, la mia domanda è se il gioco parte anche senza disco e quindi posso giocare tranquillamente con tutti e sei i pc o se invece serve il dvd ?!

Luke88 ha detto:
Ragazzi ho una domanda urgente.. a scuola giovedì avrò un assemblea per la quale abbiamo organizzato un torneo di unreal 2004.. il gioco l ho installato su sei pc, la mia domanda è se il gioco parte anche senza disco e quindi posso giocare tranquillamente con tutti e sei i pc o se invece serve il dvd ?!
Con le patch ufficiali dopo la 3363 hanno la correzione per giocare senza CD/DVD. :ok:

Per sicurezza in ogni modo metti su tutti l'ultima ufficiale, la 3369 (13 MB) o il MegaPack (205 MB - contiene la 3369 più mappe e personaggi bonus). ;)

Ps. mi invitate anche me all'assemblea???? :D

ciaoo

togix l'ho trovato...nn lo vedevo:cav:

ora li ho presi grazie!!!;)

cmq hai msn??

ciaoooooooooooo

Grazie togix.. se vuoi venire sei l benvenuto.. oggi abbiamo fatto una prova io e gli altri organizzatori.. gli ho massacrati con 36 uccisioni mentre il secondo ne ha fatte 12..:lol::lol:

Luke88 ha detto:
Grazie togix.. se vuoi venire sei l benvenuto.. oggi abbiamo fatto una prova io e gli altri organizzatori.. gli ho massacrati con 36 uccisioni mentre il secondo ne ha fatte 12..:lol::lol:
Se ci sei allora potresti venire a fare qualche frag con noi... Io stasera dopo cena faccio un salto... :sisi: :D

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro