djsolidsnake86
Utente Attivo
- Reazioni
- 48
- Punteggio
- 55
su una 3060ti serve a qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fare un UV serve sempresu una 3060ti serve a qualcosa?
ho una gigabyte gaming oc v3, che settaggi mi consigli?Fare un UV serve sempre
beh segui la guida in prima pagina sono quelli che io consiglio, poi ogni sample e è una storia a seho una gigabyte gaming oc v3, che settaggi mi consigli?
più che test pesante, provala con più giochi: a volte con uno è stabile e poi trovi quello che non regge.Ma giuro che non me lo aspettavo nemmeno io! Pensavo 4/5 gradi a farla grande proprio! Anche perché non ho fatto mille tentativi! Ho seguito le dritte di Max settando quei due valori che mi ha dato ed ha portato a questo! Ora magari in futuro vedremo se con qualche test più pesante resterà stabile
Si si chiaro intendevo dire che la proverò su giochi diversi anche se solitamente per il poco tempo a disposizione che ho sto sempre sugli stessi sparatutto! Sto pc l'ho acceso solo un paio d'ore la settimana scorsa.. Mi viene da piangere. Con molto conservativi intendi dire che sono voltaggi abbastanza bassi e quindi possibile che con titoli più importanti non giri? Ho letto su reddit che c'è pure chi riesce a tenerla stabile con 875mV e 1905MHz!più che test pesante, provala con più giochi: a volte con uno è stabile e poi trovi quello che non regge.
Ma i valori che ti ho fatto mettere sono molto conservativi
No, molto conservativi significa che sono valori solitamente stabili e che potresti anche scendere, con rischio di instabilità maggiore.Si si chiaro intendevo dire che la proverò su giochi diversi anche se solitamente per il poco tempo a disposizione che ho sto sempre sugli stessi sparatutto! Sto pc l'ho acceso solo un paio d'ore la settimana scorsa.. Mi viene da piangere. Con molto conservativi intendi dire che sono voltaggi abbastanza bassi e quindi possibile che con titoli più importanti non giri? Ho letto su reddit che c'è pure chi riesce a tenerla stabile con 875mV e 1905MHz!
Ah ottimo perfetto intendevi quello allora! Si si ma infatti li terrò così senza dubbio! Già aver calato così tanto come temperature mi va benissimo! Come wattaggio ho visto una diminuzione tra i 30 e i 40w di media! Va benissimo così!No, molto conservativi significa che sono valori solitamente stabili e che potresti anche scendere, con rischio di instabilità maggiore.
Visti i risultati che hai ottenuto io me li terrei.
io non scendere i con il voltaggio sotto i 900mv in moltissime schede al di sotto dei 900 si trova instabilità in alcuni frangeti, poi se la scheda ti regge va beneIeri ho installato la TUF 3070 8Gb OC.
Nei test di carico di AIDA e 3dmark (12191pt) ho ottenuto in stock temperature max di 62 gradi, temperatura identica anche dopo una sessione di 2h in AC-Unity.
Provando a seguire la guida in prima pagina, ho ottenuto lo stesso valore con 3dmark, ma con temperatura scesa a 60°C max.
Ora: io ho fatto la verifica con openhardware, devo riprovare con altro?
So che la temperatura è già bassa, ma mi piacerebbe se possibile abbassare il consumo.
Guardando in giro su internet (non me ne volere @crimescene che ti sei sbattuto per la guida, ma ho abitudine di controllare anche altrove) ho trovato alcune soluzioni diverse per la 3070 ad esempio questa
dove mi pare di aver capito che il tizio porti la sua 3070 a 0.875Mv con freq 1950 abbassando di un botto consumi (50-60W) e temperature (anche 8-9 °C)
Un altro portava la scheda a 0.850mV con freq 1920
C'è un limite sotto il quale non scendere sia in tensione che frequenza?
eccoConfermo(ammesso serva).
Ho provato a far un passaggio con Heaven 4 e le due curve che si creano non completano il ciclo. Crasha il programma.
Col tuo tutto ok
la risposta giusta te l'hanno data sopra: il limite è la stabilità.Ieri ho installato la TUF 3070 8Gb OC.
Nei test di carico di AIDA e 3dmark (12191pt) ho ottenuto in stock temperature max di 62 gradi, temperatura identica anche dopo una sessione di 2h in AC-Unity.
Provando a seguire la guida in prima pagina, ho ottenuto lo stesso valore con 3dmark, ma con temperatura scesa a 60°C max.
Ora: io ho fatto la verifica con openhardware, devo riprovare con altro?
So che la temperatura è già bassa, ma mi piacerebbe se possibile abbassare il consumo.
Guardando in giro su internet (non me ne volere @crimescene che ti sei sbattuto per la guida, ma ho abitudine di controllare anche altrove) ho trovato alcune soluzioni diverse per la 3070 ad esempio questa
dove mi pare di aver capito che il tizio porti la sua 3070 a 0.875Mv con freq 1950 abbassando di un botto consumi (50-60W) e temperature (anche 8-9 °C)
Un altro portava la scheda a 0.850mV con freq 1920
C'è un limite sotto il quale non scendere sia in tensione che frequenza?