Adesso ho un altro problema. Il sistema non mi boota più @crimescene @fabfab
Rimane impallato sulla schermata iniziale del bios
Rimane impallato sulla schermata iniziale del bios
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, devi fare un clear Cmos.in che senso hai schermo nero?
Fatto un clear CMOs
in che senso hai schermo nero?
Fatto un clear CMOs
Ho fatto un clear Cmos dal bios e adesso sembra andare grazie milleConcordo, devi fare un clear Cmos
beh meno male che si è ripreso ricorda che poi devi riattivare i profili xmp sennò le ram vanno a bassa freq.Ho fatto un clear Cmos dal bios e adesso sembra andare grazie mille
Volevo attivare la resizable Bar, ma nell'attivarla avevo evidentemente modificato qualche altro parametro e si era impallato sulla schermata iniziale del bios?
Adesso scopro che non è supportata dai processori Ryzen Zen 2
Ok grazie mille. Per le ventole apro una discussione ad hoc o posso chiedere qui?beh meno male che si è ripreso ricorda che poi devi riattivare i profili xmp sennò le ram vanno a bassa freq.
uh no 2 ghz è tantissimo, moltissime shcede vanno in crash a quella freqeunza anche le top customho una zotac 3060 twin edge OC
riguardo questo passaggio:
Questa è la mia curva, devo alzare il 900 e portarlo a quanto? A 2000?
no non succede nulla se risconti instabilità basta riavviare e fare un passetto indietroOk dopo provo. Se la scheda dovesse andare in crash succede qualcosa? Tipo potrebbe rompersi, danneggiarsi? Oppure crasha e poi la riporto default e tutto bene come se non fosse successo nulla?
ok, l'ho impostata così. Come ti pare?no non succede nulla se risconti instabilità basta riavviare e fare un passetto indietro
beh non c'è un valore "corretto" devi capire quale è per la tua particolare scheda i valori che riescono meglio a raggiungere il tuo obbiettivo, che in UV è di solito quello di un miglioramento generale delle temperature e consumiok, l'ho impostata così. Come ti pare?
925/1948