GUIDA Undervolt RTX Ampere - ADA Lovelace

Pubblicità
Ok ok ho sistemato, avevo solo cliccato questo e non lo caricava, mentre andando a mettere la spunta nelle opzioni si. Non so perchè, ma va bene cosi.
Però c'è anche la icona della RivaStatisticecc che tornava comoda per verificare le temperature e consumi, ma è eliminabile?
Cioè, non vorrei giocare con i valori misurati obbligatoriamente in vista O_o''

Ok ok ho sistemato, avevo solo cliccato questo e non lo caricava, mentre andando a mettere la spunta nelle opzioni si. Non so perchè, ma va bene cosi.
Però c'è anche la icona della RivaStatisticecc che tornava comoda per verificare le temperature e consumi, ma è eliminabile?
Cioè, non vorrei giocare con i valori misurati obbligatoriamente in vista O_o''
devi usare l'OSD di rivatuner

caso mai lo deve telbnere abilitato disabilitandolo le statistiche non compaiono ma quelle vanno configurate direttamente su AB

Si si, va benissimo disabilitare Show On Screen Display così qualora volessi fare una verifica con un nuovo gioco posso riabilitarlo senza dover reimpostare tutto nel OSD.
Grazie mille, ho tolto le statistiche dallo schermo.

Hai impostato (correttamente) 1845MHz a 0.893V. Sono valori un po' conservativi, forse potresti osare qualcosa in più (qualcosa intorno ai 1900) ma se sei soddisfatto delle prestazioni va benissimo così

Il punto della curva a 1845MHz 0.893v lo porti a 1900MHz (circa). Poi applichi i cambiamenti e testi tutto per bene in gaming.

Il punto della curva a 1845MHz 0.893v lo porti a 1900MHz (circa). Poi applichi i cambiamenti e testi tutto per bene in gaming.
La situazione ora è questa. Nella prima immagine devo salire di frequenza giusto? Nella seconda lascio come sta adesso?

Allegati

• Immagine 2021-11-13 185819.webp
    Immagine 2021-11-13 185819.webp
    15.6 KB · Visualizzazioni: 22
  • Immagine 2021-11-13 185916.webp
    Immagine 2021-11-13 185916.webp
    15.7 KB · Visualizzazioni: 23
Pubblicità
Pubblicità
Indietro