- Reazioni
- 35,251
- Punteggio
- 253
,etti la spunta e salva
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok ok ho sistemato, avevo solo cliccato questo e non lo caricava, mentre andando a mettere la spunta nelle opzioni si. Non so perchè, ma va bene cosi.
devi usare l'OSD di rivatunerOk ok ho sistemato, avevo solo cliccato questo e non lo caricava, mentre andando a mettere la spunta nelle opzioni si. Non so perchè, ma va bene cosi.
Però c'è anche la icona della RivaStatisticecc che tornava comoda per verificare le temperature e consumi, ma è eliminabile?
Cioè, non vorrei giocare con i valori misurati obbligatoriamente in vista O_o''
Devi disabilitare Show On Screen Display se non vuoi che ti compaiono le statistiche.
Ho eseguito bene la tua guida?
Quindi cosa mi consigliate di fare? E' la prima volta che faccio una cosa simile ^^"concordo puoi spingere anche un pò di più
/io andrei sempre sopra in 1.9 ghz ma rimanendo sui 900mv
La situazione ora è questa. Nella prima immagine devo salire di frequenza giusto? Nella seconda lascio come sta adesso?Il punto della curva a 1845MHz 0.893v lo porti a 1900MHz (circa). Poi applichi i cambiamenti e testi tutto per bene in gaming.